Controlla anche in spam di solito mandano 30 giorni prima un avviso
Ho controllato, non c'è niente. A meno che fosse più vecchia di 30 giorni, ma mi sembra strano mi sia sfuggita.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Controlla anche in spam di solito mandano 30 giorni prima un avviso
Può darsi io ho fatto disdetta a dicembre ma i 12 mesi mi scadono a fine febbraioHo controllato, non c'è niente. A meno che fosse più vecchia di 30 giorni, ma mi sembra strano mi sia sfuggita.
Puoi annullare subito, l'ultimo mese pagherai sempre 20,99Ho in essere un piano annuale con cessazione a decorrere dal 10/02/24 ad importo ridotto (20,99 euro/mese) e mi arrivata la mail nella quale mi viene comunicato il nuovo prezzo mensile con rinnovo del vincolo.
Siccome nella pagina del mio account è presente la possibilità di non rinnovare a scadenza, posso già procedere o mi consigliate di attendere post pagamento del 10/01/24?
Non vorrei che prelevassero per l’ultimo mese di visione il prezzo pieno anziché quello scontato.
Grazie!
Sottoscritto oggi a €19,99 al mese per tre mesisbaglio o è tornata questa offerta?
Sottoscritto oggi a €19,99 al mese per tre mesi
Ti arriverà a giugno o luglioIo ho piano annuale in scadenza ad Agosto. Non ho ricevuto mail e dal sito mi dice che si rinnoverà ad Agosto allo stesso prezzo.
Arriverà più tardi sperando mi dimentichi di disdire?
E' nella tua area clienti?Sottoscritto oggi a €19,99 al mese per tre mesi
Vuoi veramente andare via?
Se invece vuoi procedere con la disdetta, ricorda che il tuo abbonamento verrà cancellato il 04/02/2024 e fino a tale data potrai continuare a guardare DAZN.
L'ho attivato seguendo il link indicato due giorni fa da @HisteryaE' nella tua area clienti?
Ma perché è scritto che il prossimo pagamento è il 20/01/2024 se c'è la disdetta?
IL TUO ABBONAMENTO È STATO DISDETTO
Potrai continuare a guardare DAZN fino al 20/01/2024.
Info abbonamento
SCADENZA ABBONAMENTO:
20/01/2024
PROSSIMO PAGAMENTO:
20/01/2024
Io leggo questo (Ma se uno rinnova fino a quando paga € 19,90/mese?):
Resta in DAZN
Se rinnovi l'abbonamento l'importo ti verrà addebitato il 20/01/2024 per i rimanenti 1 giorni del mese. Dopodiché, continuerai a pagare Piano mensile - 19,90 € al mese alla solita data di fatturazione.
Ti addebiteremo l'importo sul tuo metodo di pagamento predefinito. Puoi cambiare i tuoi estremi per il pagamento quando vuoi nell'area Il mio Account.
NOME:
INDIRIZZO EMAIL:
PIANO ATTUALE:
Piano mensile - 19,90 € al mese
METODO DI PAGAMENTO:
RINNOVA ABBONAMENTO
INDIETRO
Hai delle domande? Vai alla guida.
Cliccando su "Rinnova abbonamento" accetti che il tuo nuovo abbonamento abbia inizio il 20/01/2024, e confermi di aver letto e accettato le Condizioni di utilizzo, l'Informativa sulla privacy e sui cookie. Il tuo abbonamento verrà rinnovato automaticamente a meno che tu non lo disdica.
L'ho attivato seguendo il link indicato due giorni fa da @Histerya
Ma bisogna essere loggati per visualizzare l'offerta? Sto provando diverse volte al giorno ma non la vedo mai. Mi sa che si sono accorti del bug e non la fanno più attivare. Tu a che ora sei riuscito?Sottoscritto oggi a €19,99 al mese per tre mesi
Ciao, come sai io ti seguirò domani, giorno del mio ultimo rinnovo a 19,90.disdetto senza dover passare con l'operatore.mi avevano offerto 29,99€ per 9 mesi,considerando la pausa estiva la trovo una follia attivare un piano del genere.
oltre ad un prezzo fuori mercato.
Solo i 3 giorni in più come pro rata.Ciao, come sai io ti seguirò domani, giorno del mio rinnovo a 19,90.
Però stavo pensando una cosa, facendo la disdetta l'8 gennaio avrei la visione fino all'8 febbraio (o forse anche al 7).
Ma se volessi vedere le partite del 9/10 febbraio, potrei dare disdetta tipo all' 11 gennaio pagando l'equivalente di 2 o 3 giorni in più, o mi addebiterebbero tutto il mese nuovo a prezzo pieno?
Ma c'è un link o a €19,90/mese esce nell'area clienti?Ma bisogna essere loggati per visualizzare l'offerta? Sto provando diverse volte al giorno ma non la vedo mai. Mi sa che si sono accorti del bug e non la fanno più attivare. Tu a che ora sei riuscito?
Questo dovrebbe essere il link. Ma è scaduta al 31.12 però alcuni sono riusciti ad attivarla anche in questi giorni.Ma c'è un link o a €19,90/mese esce nell'area clienti?
Si, 7 marzo.Appena attivato a 19.90 per tre mesi. Bisogna seguire il link essendo già loggati con un account. Grazie!
I 3 mesi in promo terminano il 7.04.2024 quindi devo disdire esattamente un mese prima, il 7 marzo?