In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ma quindi il canale sul digitale si apre anche con connessione buona? Non era solo una sorta di back up in caso di linea web pessima?
Si, ma siamo off topic. Per maggiori dettagli spostati qui:

Le regole sono sempre le stesse del piano standard. 2 dispositivi sulla stessa rete wi fi. 1 solo su reti diverse.
In realtà nella discussione del tvbox mi pare di ricordare che avessero detto che facendo partire la visione dal tvbox e switchando su zona Dazn in DTT, si "libera" lo slot dello streaming che quindi può essere utilizzato da un altro dispositivo anche su rete diversa

Il canale DTT prescinde dalla rete utilizzata, essendo ricevuto appunto via DTT, e quindi non si calcola sui dispositivi collegati. Almeno dovrebbe essere così.

In realtà nella discussione del tvbox mi pare di ricordare che avessero detto che facendo partire la visione dal tvbox e switchando su zona Dazn in DTT, si "libera" lo slot dello streaming che quindi può essere utilizzato da un altro dispositivo anche su rete diversa
Il box è pieno di bug, Non funziona a dovere al 90% di chi frequenta il forum. Non farei affidamento per niente. L anno prossimo inoltre non penso ci sia più il backup su dtt (non è stato previsto neanche nelle linee guida del bando): ci sarà un motivo del perché li stiano regalando…..fine o.t.

Il box è pieno di bug, Non funziona a dovere al 90% di chi frequenta il forum. Non farei affidamento per niente. L anno prossimo inoltre non penso ci sia più il backup su dtt (non è stato previsto neanche nelle linee guida del bando): ci sarà un motivo del perché li stiano regalando…..fine o.t.
Questa osservazione effettivamente non è banale.... Speriamo lo mantengano, personalmente non riesco dopo anni a prender pace con il tema ritardo >30sec dello streaming, ed il box ha portato una ventata di quiete alla pace dei miei sensi :)

Anche se non vanno in offerta, le trimestrali costano 99€ quindi comunque 20€ in meno.
È possibile dire gia da ora con certezza che 6+3 ti copra tutto il campionato o c'è rischio che 1-2 giornate stiano fuori?
Mi pare ci siano stati in campionati passati situazioni simili...

È possibile vedere simultaneamente zona dazn su box e decoder sky?
Ed eventualmente anche tramite app su un altro dispositivo?

È possibile dire gia da ora con certezza che 6+3 ti copra tutto il campionato o c'è rischio che 1-2 giornate stiano fuori?
Mi pare ci siano stati in campionati passati situazioni simili...
Ad oggi non è possibile, le date del prossimo campionato le sapremo fra qualche mese dopo la scadenza di questa promozione, mentre a luglio sapremo i calendari e le prime scelte di dazn e sky

Ad oggi non è possibile, le date del prossimo campionato le sapremo fra qualche mese dopo la scadenza di questa promozione, mentre a luglio sapremo i calendari e le prime scelte di dazn e sky
Avevo fatto uno studio ben preciso, immaginando che la serie A partirà il 17 o 24 agosto 2024 e potrebbe terminare il 25 maggio (18/5/25 mi pare un pò presto). Sicuramente qualche partita resterà fuori. Poi a metà giugno 25 ci sarà il mondiale per club quindi forse 1/6 è da escludere.

Avevo fatto uno studio ben preciso, immaginando che la serie A partirà il 17 o 24 agosto 2024 e potrebbe terminare il 25 maggio (18/5/25 mi pare un pò presto). Sicuramente qualche partita resterà fuori. Poi a metà giugno 25 ci sarà il mondiale per club quindi forse 1/6 è da escludere.
Dipende tutto da cosa vogliono fare,la sosta a settembre va dal 2 al 10 settembre quindi dal weekend del 31 agosto-1 settembre si passa al 15 settembre,se il campionato inizia il 24-25 agosto faranno solo 2 turni prima della sosta,se inizia il 17 ne fanno 3. Iniziando il 17 è sicuro che si perde l'ultima giornata di maggio a meno che la propria squadra non va su sky,stesso ragionamento all'inizio.Ma oggi non possiamo saperlo se ne parla dopo il sorteggio del nuovo calendario a luglio

Ciao, oggi dovrebbe partirmi il terzo addebito da 19,89€ (promo tre mesi).
Non mi è stato ancora addebitato, ma su "Dettagli piano" vedo già "Prossimo pagamento: 25.02.2024".
Vado su "Gestisci abbonamento", clicco su "NON VOGLIO RINNOVARE", poi "Continua la disdetta", ma mi propone il popup "...SOLO PER TE DAZN STANDARD A SOLI 24,99€ PER 9 MESI." e da qui posso fare solo "CHATTA CON NOI".
Non c'è modo quindi di disdire direttamente?

Non mi è stato ancora addebitato, ma su "Dettagli piano" vedo già "Prossimo pagamento: 25.02.2024".
Vado su "Gestisci abbonamento", clicco su "NON VOGLIO RINNOVARE", poi "Continua la disdetta", ma mi propone il popup "...SOLO PER TE DAZN STANDARD A SOLI 24,99€ PER 9 MESI." e da qui posso fare solo "CHATTA CON NOI".
Cerca nella pagina, non si nota subito ma c'è.
Anch'io quando ho disdetto ho faticato in po' a trovare i passaggi giusti, perché cercano in tutti i modi di farti restare e rinunciare alla disdetta

Io ho dovuto chiamare. Non è stato possibile farlo on line...

Chiaramente ho rinunciato all'offerta che mi avevano fatto. Attendo a Febbraio, una nuova promozione a tempo.

Cerca nella pagina, non si nota subito ma c'è.
Anch'io quando ho disdetto ho faticato in po' a trovare i passaggi giusti, perché cercano in tutti i modi di farti restare e rinunciare alla disdetta
Grazie, ma il popup mi permette solo "ATTIVA DAZN STANDARD" o "CHATTA CON NOI".
Se chiudo il popup mi torna a "perchè vuoi disdire?" "CONTINUA LA DISDETTA" e torna al popup.
Ci si arriva da qualche altra parte? perchè da qui non trovo via d'uscita

Grazie, ma il popup mi permette solo "ATTIVA DAZN STANDARD" o "CHATTA CON NOI".
Se chiudo il popup mi torna a "perchè vuoi disdire?" "CONTINUA LA DISDETTA" e torna al popup.
Ci si arriva da qualche altra parte? perchè da qui non trovo via d'uscita
Anch'io ero arrivato a quella pagina, mi ricordo che come motivo avevo scelto che era troppo costoso, però avevo potuto proseguire con la disdetta.
Ormai è passato quasi un mese, non ricordo più esattamente le videate come fossero

eh, niente, son dovuto per forza passare dalla chat :cautious:
proposto 29,99 per sei mesi, poi 24,99 e alla fine confermato disdetta: "l'abbonamento sarà chiuso in data 25/02"

Indietro
Alto Basso