In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Grazie ad entrambi, ma nella voce il mio account, nel mio ci sono 10 sottotitoli, nel suo 9, manca inserisci codice regalo, dove dovrebbe inserire i codici.
Probabilmente si dovrà aggiornare, magari domani spunta, ma ad oggi non si può.
Al limite creerà un nuovo account.
Grazie.

Presi ieri due box Unieuro al negozio di Brescia Castenedolo e per il prossimo anno sono a posto. Credo che meno di questo prezzo non troveremo altro.
A inizio del prossimo campionato vedrò di sistemare la situazione di mio papà: magari gli comprerò le prepagate trimestrali così sta tranquillo.
Ma se tu utilizzassi dazn box con ddt e tuo papà utilizzasse dazn con smart TV, non puoi usare solo un abbonamento?

Teoricamente sì, il problema è il box di Dazn che fa pena e non funziona sempre in maniera ottimale
Ciao, scusate ma quindi con DAZN standard, collegando lo stesso abbonamento sia al dazn box con DDT che ad una smart tv si riescono ad avere le due visioni in contemporanea (come il PLUS) anche se collegati a due reti differenti?

Ultima modifica:
Ciao, scusate ma quindi con DAZN standard, collegando lo stesso abbonamento sia al dazn box con DDT che ad una smart tv si riescono ad avere le due visioni in contemporanea (come il PLUS) anche se collegati a due reti differenti?
Si, la visione con il box tramite DTT non inibisce l'ulteriore visione tramite Streaming.
Il problema è che non è un sistema sempre affidabile, dato che molto spesso il canale ha dei buchi e ti lascia appiedato: a successo a me recentemente con Inter-Juventus e ho dovuto resettare da zero il box.

Si, la visione con il box tramite DTT non inibisce l'ulteriore visione tramite Streaming.
Il problema è che non è un sistema sempre affidabile, dato che molto spesso il canale ha dei buchi e ti lascia appiedato: a successo a me recentemente con Inter-Juventus e ho dovuto resettare da zero il box.
scusa quindi il tuo box è collegato ad una rete internet wi-fi di casa e tramite DDT puoi vedere alcuni canali di DAZN e poi, ad esempio, con il tuo smartphone connesso ad una connessione 4G di qualsiasi operatore puoi vedere contemporaneamente comunque i canali DAZN? Ma in questo modo è quasi come avere il piano PLUS pur essendo abbonato allo STANDARD, o sbaglio? Grazie:)

scusa quindi il tuo box è collegato ad una rete internet wi-fi di casa e tramite DDT puoi vedere alcuni canali di DAZN e poi, ad esempio, con il tuo smartphone connesso ad una connessione 4G di qualsiasi operatore puoi vedere contemporaneamente comunque i canali DAZN? Ma in questo modo è quasi come avere il piano PLUS pur essendo abbonato allo STANDARD, o sbaglio? Grazie:)
In teoria è così, ma come ti è stato detto sopra, il box non è per niente affidabile e anziché vedere la partita sul DTT potresti trovarti senza preavviso lo schermo nero.
A quel punto o cominci una serie di riavvii e/o reset sperando che si sistemi (e non sempre avviene), oppure se non vuoi perderti la partita la guardi in streaming e quindi utilizzi l'unica connessione disponibile

Però questo non vale per le 3 partite trasmesse anche da Sky, in quel caso con il DDT del box non si vedono ma si vedono solo in streaming

Però questo non vale per le 3 partite trasmesse anche da Sky, in quel caso con il DDT del box non si vedono ma si vedono solo in streaming
e poi probabilmente l'anno prossimo non ci sarà più DTT
Esatto! Sono due buoni motivi per cui non farei affidamento al box come seconda visione.
Personalmente mi sto già rassegnando all'idea che a fine campionato diventerà un altro soprammobile...

Grazie, lo faccio io x il mio amico, allora inserisco qua il codice prepagato e poi devo accedere con le sue credenziali, corretto?
Si ovviamente l account non deve essere collegato a partner come tim/kena….etc. Meglio non attivo o nuovo.

Buondì, ieri ho rinnovato per la 3ª volta a 20 euro, il prossimo sarebbe a 40 ed io ho intenzione di non rinnovare, per favore mi confermate che cliccando su NON RINNOVARE continuerò a vedere il mese pagato? Il dubbio nasce perché c’è scritto che non rinnovando “mi mancheranno” i contenuti dazn ma sono indicati quelli tra pochi giorni che io dovrei vedere. Andando avanti si apre una finestra con un’offerta per un anno a 33,90 e se volessi disdire (ma io non voglio rinnovare) devo necessariamente entrare in chat con operatore virtuale che non capisce un tubo…

Ultima modifica:
Contatta subito la chat, perché ultimamente fanno questa furbata e difatto non si può disdire se appare l'offerta

Per chi può, passate nei negozi Unieuro per vedere se hanno prorogato la promo oppure se ha cambiato prezzo.

Alla peggio come ho sempre fatto elimino la carta di per se già virtuale e quindi niente rinnovo.

Contatta subito la chat, perché ultimamente fanno questa furbata e difatto non si può disdire se appare l'offerta

Avevo aderito all'offerta a 31,99 per un anno, annullando la precedente disdetta, e il cambio piano sarebbe avvenuto il 10 marzo. Temevo ormai di non poter più disdire e invece in chat whatsapp è stato possibile, infatti in area clienti vedo che l'abbonamento cessa il 10 marzo. Quindi in teoria non dovrebbero esserci problemi. Per assurdo potrebbe partire il nuovo piano annuale dopo il 10 nonostante la disdetta?

Esatto! Sono due buoni motivi per cui non farei affidamento al box come seconda visione.
Personalmente mi sto già rassegnando all'idea che a fine campionato diventerà un altro soprammobile...
Perchè credete che terminerà il possibile switch a DDT? magari la data di luglio 2024 era stata riportata perchè al tempo non avevano ancora assegnato i diritti per il nuovo quinquennio. Ci possono essere altri motivi? sembrerebbe un passo indietro anzichè in avanti

Perchè credete che terminerà il possibile switch a DDT? magari la data di luglio 2024 era stata riportata perchè al tempo non avevano ancora assegnato i diritti per il nuovo quinquennio. Ci possono essere altri motivi? sembrerebbe un passo indietro anzichè in avanti
Nono è stata inserita proprio dopo l'assegnazione del quinquennio. Comunque non è sicuro che si dismette

Indietro
Alto Basso