• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

In pratica serve solo per chi si vuole vedere queste ultime 6 giornate. Per esempio attiva venerdì 19, fino 27 maggio (quindi con recesso il 27 aprile), perché una volta terminata la Serie A, non ci sono contenuti interessanti. Pagherebbe 19 e 90 primo mese, e poi la quota parte del secondo mese. Le fanno tutte per catturare abbonati occasionali.
Sempre se la promo ha il preavviso dei 30 giorni. L'ultima che hanno fatto a 19.99 non c'era
 
In pratica serve solo per chi si vuole vedere queste ultime 6 giornate. Per esempio attiva venerdì 19, fino 27 maggio (quindi con recesso il 27 aprile), perché una volta terminata la Serie A, non ci sono contenuti interessanti. Pagherebbe 19 e 90 primo mese, e poi la quota parte del secondo mese. Le fanno tutte per catturare abbonati occasionali.
Esatto, comunque personalmente quest'anno praticamente con queste promo ripetute mi sono pagato 9 mesi sui 180/200 euro
 
Il TOP rimane chi ha preso i codici a 10€ per coprire il triennio. :D
"ti rimodulano: e' una scommessa persa in partenza" / "non sono mica babbo natale" Cit che mi sono scolpito nella pietra dopo averli comprati , inseriti, goduti (con Plus).
Non ho mai capito se fosse puro rosicamento oppure una ferma convinzione del fatto che non potesse funzionare (non si sa perchè in questo caso...).
 
In pratica serve solo per chi si vuole vedere queste ultime 6 giornate. Per esempio attiva venerdì 19, fino 27 maggio (quindi con recesso il 27 aprile), perché una volta terminata la Serie A, non ci sono contenuti interessanti. Pagherebbe 19 e 90 primo mese, e poi la quota parte del secondo mese. Le fanno tutte per catturare abbonati occasionali.
Che poi abbiamo visto che la promo a 19,99 sembra non necessitare dei 30 gg di preavviso.
 
Esatto, comunque personalmente quest'anno praticamente con queste promo ripetute mi sono pagato 9 mesi sui 180/200 euro
Bravissimo, infatti sono soldi ben spesi visto che il Milan sono già 2 mesi che gioca per il nulla essendo sicuro di entrare in Champions e sono mesi che gioca per non lottare per lo scudetto. Contento tu :lol:
 
Che poi abbiamo visto che la promo a 19,99 sembra non necessitare dei 30 gg di preavviso.
Confermo. Fatta disdetta il 10 marzo e il rinnovo era al 13. Non mi hanno addebitato nessun rinnovo e mi sono visto zona dazn su tivusat fino al 13.
Allora mi sa che il preavviso si applica solo ai mesi con prezzo di listino. Pure nella promo che ho aderito stava scritto disdetta con preavviso di 30 giorni, ma non è stato applicato
 
Domanda:
Se aderisco alla promo il 28 aprile, e metto subito in pausa l’abbonamento, se ho capito bene pago il primo mese e vedo fino al 28 maggio 19,9€. Poi riattivo l’abbonamento al 18 agosto ed ho ancora 3 mesi al prezzo PROMOZIONALE di 19,9€ e quindi sarei coperto fino al 18 novembre? È corretto il mio ragionamento? Grazie a tutti e buona serata
 
Domanda:
Se aderisco alla promo il 28 aprile, e metto subito in pausa l’abbonamento, se ho capito bene pago il primo mese e vedo fino al 28 maggio 19,9€. Poi riattivo l’abbonamento al 18 agosto ed ho ancora 3 mesi al prezzo PROMOZIONALE di 19,9€ e quindi sarei coperto fino al 18 novembre? È corretto il mio ragionamento? Grazie a tutti e buona serata
No, è sbagliato.
Ammesso che si possa mettere in pausa, i mesi promozionali non vengono posticipati dalla pausa.
 
No, è sbagliato.
Ammesso che si possa mettere in pausa, i mesi promozionali non vengono posticipati dalla pausa.
Ok quindi nel caso lo faccio il 28 aprile e lo disdico il giorno stesso, pago 19.9€ ed ho la visione fino al 28 maggio coretto? E perdo gli altri 3 mesi eventualmente a 19.9€ non usufruendolo e non potendo riattivare più avanti. Grazie ancora
 
Ok quindi nel caso lo faccio il 28 aprile e lo disdico il giorno stesso, pago 19.9€ ed ho la visione fino al 28 maggio coretto? E perdo gli altri 3 mesi eventualmente a 19.9€ non usufruendolo e non potendo riattivare più avanti. Grazie ancora
É comunque ho scritto ora alla chat di DAZN ed ecco cosa mi hanno scritto:

- La promozione la quale ti è arrivato in promozione è annuale, quindi non si può mettere in pausa
- Quindi, attivandola ora, il massimo la puoi disdire alla scadenza annuale
- Si, perché poi sono 34.99 EUR al mese per altri 8 mesi
- Non si può disdire prima
Ma l’operatrice mi ha dato info corrette? Da quello che leggo in altri messaggi mi sembra esser diverso. Cosa dite voi?
Grazie
 
Indietro
Alto Basso