In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

ho messo gli screens se poi ci sono stati aumenti a gennaio non mi riguarda ho pagato 449 e dovrei pagare 599: li ho salutati senza rimpianti.

"Il tuo piano Annuale DAZN STANDARD con pagamento in un’unica soluzione è in scadenza e l'attuale prezzo di listino è di 359€.
VOGLIAMO DEDICARTI UN’OFFERTA ESCLUSIVA: il piano Annuale DAZN STANDARD a soli 319€, pari a 26,6€ al mese. Con questa offerta:
-continui a beneficiare del miglior prezzo DAZN con un risparmio di quasi 15€ al mese rispetto al piano Mensile
-blocchi il tuo prezzo e risparmi 40€ all’anno rispetto al prezzo di listino del piano Annuale
-il tuo attuale piano si rinnova automaticamente a 319€ e continui così a goderti l’intera prossima stagione di SERIE A a un prezzo imbattibile
L'offerta sarà attiva a partire dalla data del tuo prossimo pagamento."

......questa è la promozione che mi è arrivata, alla fine 20 euro di aumento con pagamento unica soluzione, piano Standard

comunque ragà...se avete un annuale...dite che volete fare disdetta..e vi offrono ben 2 tipo di offerte....una a 19,99 x 4 mesi e poi 34,99 i restanti mesi...e l'altra 9,99 al mese x 3 mesi e poi 34,99 x i restanti mesi!

"Il tuo piano Annuale DAZN STANDARD con pagamento in un’unica soluzione è in scadenza e l'attuale prezzo di listino è di 359€.
VOGLIAMO DEDICARTI UN’OFFERTA ESCLUSIVA: il piano Annuale DAZN STANDARD a soli 319€, pari a 26,6€ al mese. Con questa offerta:
-continui a beneficiare del miglior prezzo DAZN con un risparmio di quasi 15€ al mese rispetto al piano Mensile
-blocchi il tuo prezzo e risparmi 40€ all’anno rispetto al prezzo di listino del piano Annuale
-il tuo attuale piano si rinnova automaticamente a 319€ e continui così a goderti l’intera prossima stagione di SERIE A a un prezzo imbattibile
L'offerta sarà attiva a partire dalla data del tuo prossimo pagamento."

......questa è la promozione che mi è arrivata, alla fine 20 euro di aumento con pagamento unica soluzione, piano Standard

Sembra che abbiano fretta di chiudere i rinnovi adesso facendosi pagare tutto subito....

Chissà come mai... :cool::cool::cool:

Sembra che abbiano fretta di chiudere i rinnovi adesso facendosi pagare tutto subito....

Chissà come mai... :cool::cool::cool:
Prima aumentano i prezzi del Plus e poi fanno offerte ad hoc per gli attuali clienti standard? Nel lasso di 24/48 ore?

Credo che si sta correndo troppo. E se DAZN vuole solo scontare per il periodo estivo? Tre mesi da pagare a vuoto.... considerando che con nove mesi di prepagata (3 card da 3 mesi ciascuno) te ne esci con 300 euro circa... non lontano dai 319 euro proposti da DAZN.

Ultima modifica:
ciao, cosa potrebbe capitare tra 2 mesi?

Non ce l'ho la palla di vetro, ma l'esclusiva commerciale di TIM sarà decaduta e i soldi che TIM versa a DAZN passano da circa 300 milioni all'anno a circa 50

Questo è sicuro al 100%

Ripeto, io non mi vincolerei ADESSO per vedere il nulla a giugno e luglio

Poi ognuno è libero di fare quello che vuole

Non ce l'ho la palla di vetro, ma l'esclusiva commerciale di TIM sarà decaduta e i soldi che TIM versa a DAZN passano da circa 300 milioni all'anno a circa 50

Questo è sicuro al 100%

Ripeto, io non mi vincolerei ADESSO per vedere il nulla a giugno e luglio

Poi ognuno è libero di fare quello che vuole
Io al prezzo dello scorso anno (449) avrei tranquillamente rinnovato a fine Luglio. Ma sono avidi. E 600 euro non glieli do.

Io al prezzo dello scorso anno (449) avrei tranquillamente rinnovato a fine Luglio. Ma sono avidi. E 600 euro non glieli do.

Sinceramente con la stessa cifra forse anche io, ora al massimo passero' da plus a standard ma non è detto . Inizia a diventare una bella cifretta il plus (anche se già lo era ora di più).

6 canali per le olimipiadi, ma è loro esclusivA?

Sinceramente con la stessa cifra forse anche io, ora al massimo passero' da plus a standard ma non è detto . Inizia a diventare una bella cifretta il plus (anche se già lo era ora di più).

6 canali per le olimipiadi, ma è loro esclusivA?

Ma neanche per idea:

Le Olimpiadi sono anche su:

- Discovery Plus
- SKY
- TIM Vision

Senza contare nemmeno le 360 ore di copertura in chiaro sulla RAI

Il fatto che giustifichino l'aumento con le Olimpiadi è assolutamente comico...

Praticamente si vedono da tutte le parti :ROFLMAO:

Come ho detto è molto strano che spingano sui rinnovi annuali a maggio quando il campionato in corso non è nemmeno finito

Ma neanche per idea:

Le Olimpiadi sono anche su:

- Discovery Plus
- SKY
- TIM Vision

Senza contare nemmeno le 360 ore di copertura in chiaro sulla RAI

Il fatto che giustifichino l'aumento con le Olimpiadi è assolutamente comico...

Praticamente si vedono da tutte le parti :ROFLMAO:

Come ho detto è molto strano che spingano sui rinnovi annuali a maggio quando il campionato in corso non è nemmeno finito
Che hanno perso le 2 coppe europee lo hanno scritto nella mail del rincaro?

Indietro
Alto Basso