il 14 gennaio.quando li hai acquistati?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il 14 gennaio.quando li hai acquistati?
inoltre bisognera' vedere,per la reperibilita' del box o di qualche confezione rimasta,se ci sara' ancora disponibilita'di segnale dazn su digitale terrestre dopo luglio, e quindi in pratica alla vigilia di campionato. Mancando questa opportunita' verrebbe meno il significato stesso della presenza del box dazn sul mercato e anche l'organizzazione commerciale tuttora esistente con catena negozi e con digiquest per la vendita prodotto, c'e' da supporre verrebbe ritirato in mancanza dell'utilizzo per cui e'stato prodotto ed indicatoBè per chi ha il negozio unieuro selezionato che li vende è un bel risparmio. Altrimenti prepagate unica soluzione per risparmiare un po'. Certo con il box si ha proprio il massimo risparmio ma io ad esempio dovrei fare 60 km per trovare il primo negozio unieuro ma ho notato in una mappa dei negozi unieuro selezionati dal sito dazn, che neanche farebbe parte . Peccato
Quindi fatemi capire... acquistando questi box, oltre al classico abbonamento su app e PC, si abilita gratuitamente anche la visione sui canali del digitale?inoltre bisognera' vedere,per la reperibilita' del box o di qualche confezione rimasta,se ci sara' ancora disponibilita'di segnale dazn su digitale terrestre dopo luglio, e quindi in pratica alla vigilia di campionato. Mancando questa opportunita' verrebbe meno il significato stesso della presenza del box dazn sul mercato e anche l'organizzazione commerciale tuttora esistente con catena negozi e con digiquest per la vendita prodotto, c'e' da supporre verrebbe ritirato in mancanza dell'utilizzo per cui e'stato prodotto ed indicato
Comunque il Dazn box funziona anche in streaming, quindi anche se dovessero (come penso) chiudere il canale DTT, il box continuerebbe comunque a funzionare tramite internet.inoltre bisognera' vedere,per la reperibilita' del box o di qualche confezione rimasta,se ci sara' ancora disponibilita'di segnale dazn su digitale terrestre dopo luglio, e quindi in pratica alla vigilia di campionato. Mancando questa opportunita' verrebbe meno il significato stesso della presenza del box dazn sul mercato e anche l'organizzazione commerciale tuttora esistente con catena negozi e con digiquest per la vendita prodotto, c'e' da supporre verrebbe ritirato in mancanza dell'utilizzo per cui e'stato prodotto ed indicato
ma l'abbonamento funziona anche su app (cell, smart tv, tablet, ecc.) o solo su box e DTT?Comunque il Dazn box funziona anche in streaming, quindi anche se dovessero (come penso) chiudere il canale DTT, il box continuerebbe comunque a funzionare tramite internet.
è un normalissimo abbonamento DAZN prepagato standard quello associato al box. Quindi lo puoi vedere dove ti pare.ma l'abbonamento funziona anche su app (cell, smart tv, tablet, ecc.) o solo su box e DTT?
Inoltre, come si abilita la visione su DTT?
ok, ma se attivi il canale sul DTT, l'abbonamento continua a funzionare su cell, smart tv, tablet, ecc?è un normalissimo abbonamento DAZN prepagato standard quello associato al box. Quindi lo puoi vedere dove ti pare.
La visione sul DTT si abilita selezionando il canale Zona DAZN dall'applicazione (non dal DTT). Ti dirà che non c'è abbastanza banda (messaggio standard) e ti chiederà se vuoi passare al digitale terrestre.
Per approfondire vai sul thread dedicato: https://www.digital-forum.it/threads/dazn-tv-box-discussione-ufficiale.211055/
P.S.: comunque credo sia abbastanza inutile, visto che al 99% chiuderanno il canale su DTT a fine luglio.
pagheresti il prezzo attuale, quindi (se hai PLUS) 599€ in unica soluzione (a meno che non ti offrano qualcosa di più conveniente).Ciao a tutti. Lo scorso anno ho attivato DAZN con pagamento prepagato (449€) per 12 mesi che scade il 18/08/2024. Ho fatto subito disdetta per cui ad oggi vedo nel dettaglio "IL TUO ABBONAMENTO È STATO DISDETTO". Se clicco su "RESTA IN DAZN" leggo quanto segue:
Se mantieni il tuo abbonamento, continuerà ad essere regolato dalle condizioni attuali. Tali condizioni potrebbero essere soggette a modifiche al momento del rinnovo del tuo abbonamento il 18/08/2024.
La data di fatturazione e il metodo di pagamento non subiranno modifiche. Puoi cambiare i tuoi estremi per il pagamento quando vuoi nell'area Il mio Account.
NOME:-------------------------
INDIRIZZO EMAIL: -------------------------
PIANO ATTUALE: Annuale - pagato subito - 449,00 € all'anno
METODO DI PAGAMENTO:--------------------------------
A questo punto vi chiedo. Se decidessi di mantenere l'abbonamento, il 18/08/2024 quando si rinnova pagherei la cifra attuale di 449€ o la nuova che ha subito gli aumenti?
Grazie
Si, ovviamente sempre con il limite della doppia visione dallo stesso indirizzo IP (se hai lo standard)ok, ma se attivi il canale sul DTT, l'abbonamento continua a funzionare su cell, smart tv, tablet, ecc?
ovviamente do per scontato che il canale DTT valga come dispositivo connessoSi, ovviamente sempre con il limite della doppia visione dallo stesso indirizzo IP (se hai lo standard)
Non facciamo confusione, il codice attiva un normale abbonamento Dazn Standard che funziona ovunque.inoltre bisognera' vedere,per la reperibilita' del box o di qualche confezione rimasta,se ci sara' ancora disponibilita'di segnale dazn su digitale terrestre dopo luglio, e quindi in pratica alla vigilia di campionato. Mancando questa opportunita' verrebbe meno il significato stesso della presenza del box dazn sul mercato e anche l'organizzazione commerciale tuttora esistente con catena negozi e con digiquest per la vendita prodotto, c'e' da supporre verrebbe ritirato in mancanza dell'utilizzo per cui e'stato prodotto ed indicato
ok, quindi il canale DTT funziona solo tramite box? Se non lo si collega non funziona?Non facciamo confusione, il codice attiva un normale abbonamento Dazn Standard che funziona ovunque.
Il box è solo un di più.
Se è per quello in ogni confezione c'era anche un mini pallone (in totale 2 box e 2 mini palloni, tutti buttati).
Ci sono soltanto 1400 pagine che lo spieganook, quindi il canale DTT funziona solo tramite box? Se non lo si collega non funziona?
Ci sono soltanto 1400 pagine che lo spiegano![]()
Per cui, ragionando come voi, dovrei anch'io rispondere così quando qualcuno fa una domanda già fatta in passato... vabbèInfatti... Ne parliamo da mesi.
vincolo annuale significa che per 12 mesi sei obbligato a pagare,non puoi mettere in pausa,puoi vedere in chat se ti permettono di pagare le 30 euro di penale per rescindere primaio ho il piano standard con vincolo annuale da 35 euro mensili, scade a metà settembre.
Chiedo agli esperti del forum, considerando che il prossimo rinnovo è a metà giugno e che l'unica cosa che mi interessa di dazn sono le partite di serie a della mia squadra, quale sarebbe la strategia migliore in questo momento per limitare il costo?
Sospendere e riattivare ad agosto?
Disattivare, pagare la penale e riattivare altre offerte in corso?
A me va bene anche pagare in unica soluzione, guardo il costo annuale.
Suggerimenti?