In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Prezzi che rasentano la follia per un servizio che sta si perdendo i pezzi per strada. Rimane praticamente solo la Serie A. Dall'altra sponda del fiume ci sono le coppe e l'incognita delle tre partite di A, con il rischio di vedere poco la propria squadra. Per la B ancora tutto tace. Mai vista una tale frammentazione. Che confusione hanno generato.

Ma se leggo questo nel mio account...

METODO DI PAGAMENTO:
Codice prepagato
Aggiungi un metodo di pagamento

l'abbonamento mi si chiude da solo senza necessità di intervento, giusto?

Se hai un codice prepagato, a scadenza non vedi più niente. L'account rimane aperto, per la free vision o se vuoi continuare, inserendo altri codici prepagati o un metodo di pagamento.

Se hai un codice prepagato, a scadenza non vedi più niente. L'account rimane aperto, per la free vision o se vuoi continuare, inserendo altri codici prepagati o un metodo di pagamento.
Quindi su account esistente si possono inserire altre prepagate? Leggo sul forum che è consigliato utilizzare account nuovl.

Secondo me per una forma di sicurezza, non vorrei che in caso in cui uno abbia inserito in precedenza un metodo di pagamento e poi disdetto l'abbonamento, poi in qualche modo possono re impostare quello, ma non penso possa accadere. Sicuramente con una situazione pulita è meglio.

Tempo fa ho acquistato la confezione con il box dazn con codice di 6 mesi a 119 euro (quella con il pallone) ed ora vedo presso lo stesso unieuro che ci sono in abbondanza gli stessi pack senza pallone a 149; sarei tentato ad un nuovo acquisto con una spesa totale di 270 euro per un anno di visione che ne dite conviene?

Ok.... quindi sarà comunque possibile loggarsi e vedere la home e il calendario con tutte le schermate degli eventi come se l'abbonamento fosse attivo?

Secondo me per una forma di sicurezza, non vorrei che in caso in cui uno abbia inserito in precedenza un metodo di pagamento e poi disdetto l'abbonamento, poi in qualche modo possono re impostare quello, ma non penso possa accadere. Sicuramente con una situazione pulita è meglio.

Prendo spunto da questo per dire che anche se non avevo carte registrate, al termine dei tre mesi ho fatto lo stesso la disdetta ufficiale. Non voglio problemi quando riattiverò

Tempo fa ho acquistato la confezione con il box dazn con codice di 6 mesi a 119 euro (quella con il pallone) ed ora vedo presso lo stesso unieuro che ci sono in abbondanza gli stessi pack senza pallone a 149; sarei tentato ad un nuovo acquisto con una spesa totale di 270 euro per un anno di visione che ne dite conviene?

Buongiorno, ho letto di questi box dazn con annessa prepagata valida per 6 mesi.
L'attivazione ha una scadenza? Sono ancora reperibili solo all'uni euro o anche in altre catene?
Perchè per me poteva essere una valida opzione, non essendo cosi fanatico del guardare tutte le partite per forza, farlo magari attivandolo da ottobre a marzo circa...
Grazie

Buongiorno, ho letto di questi box dazn con annessa prepagata valida per 6 mesi.
L'attivazione ha una scadenza? Sono ancora reperibili solo all'uni euro o anche in altre catene?
Perchè per me poteva essere una valida opzione, non essendo cosi fanatico del guardare tutte le partite per forza, farlo magari attivandolo da ottobre a marzo circa...
Grazie
Una volta comprato il box con codice che viene rilasciato sullo scontrino hai tempo 12 mesi per attivarlo,offerta valida solo da Unieuro,chiama le sedi più vicine a te per vedere se hanno disponibilità

Quindi su account esistente si possono inserire altre prepagate? Leggo sul forum che è consigliato utilizzare account nuovl.
io ho sempre usato lo stesso account, un po prepagate, un po abbonamento normale e poi passato a kena. Solo ora ho dovuto cambiare perche' kena non ha rilasciato l'account nonostante la disdetta altrimenti avrei usato lo stesso. E mai avuto un problema

Purtroppo io ho difficoltà nel raggiungere l'Unieuro. Peccato che non si possa acquistare il box dal sito.

Si, adesso costano 149... la tua è una buona idea
Grazie
Su questo link ci sono gli Unieuro selezionati (non tutti gli Unieuro lo sono) che vendono questi box.

Ti consiglio, una volta inquadrati i negozi più vicini, di chiamare per conoscere la disponibilità... sono solo fino a esaurimento scorte.

Grazie, beh comunque alla luce dei prezzi attuali con 300 euro si puo vedere tutto l'anno, oppure con 150+100=250 euro 9 mesi che piu o meno coprono tutto il campionato.
L'unica pecca è l'assenza della champions league...

Indietro
Alto Basso