In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

io ho sempre usato lo stesso account, un po prepagate, un po abbonamento normale e poi passato a kena. Solo ora ho dovuto cambiare perche' kena non ha rilasciato l'account nonostante la disdetta altrimenti avrei usato lo stesso. E mai avuto un problema
Buono a sapersi, la prossima stagione andrò di prepagate, sperando che non aumenti il costo.

Secondo me per una forma di sicurezza, non vorrei che in caso in cui uno abbia inserito in precedenza un metodo di pagamento e poi disdetto l'abbonamento, poi in qualche modo possono re impostare quello, ma non penso possa accadere. Sicuramente con una situazione pulita è meglio.
Nel mio caso si tratta di account generato a marzo con prepagata tre mesi e senza mdp. Secondo te posso utilizzare quel account per futura prepagata oppure è sempre meglio nuovo account?

Abbonato Plus in unica soluzione ho disdetto settimane fa e mi rincorrono con offerta mensile stesso importo annuale (599€ se li scordano anche a rate)... sono 50€ al mese per 6 partite esclusive di cui mi interesseranno 2-3 a settimana: NO grazie anche smezzando non digerisco aumento senza senso visto che non hanno neanche le coppe e gli altri sport sono proprio non mi interessano neanche gratis.
resta con DAZN!

Ti ricordiamo che il piano DAZN Annuale con Pagamento in un’unica soluzione è il piano che ti consente di mantenere il miglior prezzo DAZN anche per tutta la prossima stagione.

Se tuttavia preferisci passare al piano DAZN Annuale con Pagamento dilazionato in 12 mensilità, che ti consentirebbe di continuare a usufruire di tutta l’offerta sportiva di DAZN inclusa nel tuo attuale piano dilazionando in 12 mensilità il prezzo dell’abbonamento, puoi ora modificare il piano di pagamento del tuo abbonamento DAZN.

Abbonato Plus in unica soluzione ho disdetto settimane fa e mi rincorrono con offerta mensile stesso importo annuale (599€ se li scordano anche a rate)... sono 50€ al mese per 6 partite esclusive di cui mi interesseranno 2-3 a settimana: NO grazie anche smezzando non digerisco aumento senza senso visto che non hanno neanche le coppe e gli altri sport sono proprio non mi interessano neanche gratis.
Anche a me arrivata questa mail. Semplicemente ridicoli. Non vedo l'ora che falliscono.

Cosa ne pensate delle prepagate su amazon ? 3 mesi dazn standard a €99.90

Prendendone 3 con 9 mesi il campionato si copre praticamente tutto con 300 euro (33 euro/mese)

Grazie, beh comunque alla luce dei prezzi attuali con 300 euro si puo vedere tutto l'anno, oppure con 150+100=250 euro 9 mesi che piu o meno coprono tutto il campionato.
Nel mio caso (seguo tutte le partite dalla prima all'ultima giornata), il calcolo che hai fatto, potrebbe non bastare: ho già una card prepagata semestrale acquistata l'anno scorso e a questa dovrei aggiungere una prepagata trimestrale, più una prepagata mensile per un totale di 289€ e solo così sarei sicuro di coprire l'intero campionato.

allroa ragioniamo per gradi ovviame di piano Standard.

Box TV Unieuro a Gennaio ci stava offerta 119 euro per 6 mesi quindi per 12 mesi spesa 238 euro
Box tV Unieuro ora costa 169 euro quindi per risparimare si potrebbe prendere 1 box tv 6mesi +3 mesi prepagata totale 268,90 (perdendo magari qualche partita)
Prepagate 3 mesi di prepagate x3 viene 299,70

credo pero' che a Novembre ci sarà black friday quindi si potrebbe (nel caso non si trovino i box unieuro) prendere un 3 mesi di prepagata da 99,90 e aspettare il black friday perchè credo ci sarà un 20 euro di sconto ed in quel caso 99.90prepagata 3 mesi + 79,90 (x2) = 259,70

ora la situazione è questa se si vuole tenere Dazn risparmiando un po'

allroa ragioniamo per gradi ovviame di piano Standard.

Box TV Unieuro a Gennaio ci stava offerta 119 euro per 6 mesi quindi per 12 mesi spesa 238 euro
Box tV Unieuro ora costa 169 euro quindi per risparimare si potrebbe prendere 1 box tv 6mesi +3 mesi prepagata totale 268,90 (perdendo magari qualche partita)
Prepagate 3 mesi di prepagate x3 viene 299,70

credo pero' che a Novembre ci sarà black friday quindi si potrebbe (nel caso non si trovino i box unieuro) prendere un 3 mesi di prepagata da 99,90 e aspettare il black friday perchè credo ci sarà un 20 euro di sconto ed in quel caso 99.90prepagata 3 mesi + 79,90 (x2) = 259,70

ora la situazione è questa se si vuole tenere Dazn risparmiando un po'

Qualcuno dice che in giro si trovano pure box senza pallone al prezzo di 149, a sto punto se si trova conviene comprare un box 6 mesi, che copre sino a febbraio, poi comprare la prepagata 3 mesi col black friday, se davvero la prepagata anche quest'anno col black friday dovesse scendere a 79,90 sarebbe un bel risparmio e si andrebbe a spendere molto meno...ovviamente sti box senza pallone non si trovano dappertutto quindi nel caso si andrebbero a spendere 249 totali, anziché 229, ovviamente supponendo che col black friday scontino nuovamente la prepagata a 79,90.
Se così fosse, sarebbe unico modo per risparmiare...
Io non voglio fare abbonamento coi prezzi nuovi, poi a me interessa Serie A & Champions, non ho intenzione di fare neanche doppio abbonamento perciò vorrà dire farò a meno della Champions. Se tutti non assecondassimo la loro politica di aumento prezzi, saremmo noi a regolare i costi, peccato che c'è gente che farà doppio abbonamento anche pagando 60-70 euro al mese, loro questo lo sanno e i prezzi così continueranno ad aumentare.

Ultima modifica:
Ciao
Ma l’abb standard fatto agosto 2023 in unica soluzione che scade tra due mesi a 299€. Si rinnova allo stesso prezzo a va a 359€, a video continuano a propormi di fare a 319€…. secondo voi è meglio disdettare ed aspettare offerte migliori?

Ciao
Ma l’abb standard fatto agosto 2023 in unica soluzione che scade tra due mesi a 299€. Si rinnova allo stesso prezzo a va a 359€, a video continuano a propormi di fare a 319€…. secondo voi è meglio disdettare ed aspettare offerte migliori?
io sono nella stessa situazione, ma il rinnovo costa 359... infatti il 01/08 cliccherò su "non voglio rinnovare"

Non si augura mai il fallimento di un azienda, qualunque sia. Basta non abbonarsi.
Hai ragione, ma loro sono scorretti e succhiano il sangue alla gente prendendo anche in giro con promozioni irritanti. E chi si abbona più. Ma scherzi? Nonostante sono un grande tifoso non ci penso proprio. Per me il loro servizio nn vale nemmeno 20 euro al mese e credimi da quando ho disdetto sono proprio contento. Guarderò la mia squadra quando la faranno su nowtv che ha un offerta sportiva che a Dazn nn la vede proprio e con 15 euro mese ho anche film e serie tv.

Ultima modifica:
Su questo sono d'accordo, infatti l'unica arma che ha l'abbonato è la disdetta o il non abbonarsi, a malincuore.
pero' implica comunque una rinuncia forzata e ingiusta, non si dovrebbe mai arrivare al punto che un appassionato debba rinunciare alla propria passione. I soldi dovrebbero arrivare nelle casse degli operatori di settore non solo aumentando costantemente la richiesta al portafoglio del cliente (troppo facile, dopo aver ubbidito senza batter ciglio ai voleri monetari della LegaserieA per il proprio prodotto si guarda alla preda debole in quella giungla che'ormai e'diventato il mercato) , ma anche potenziando l'imbuto pubblicitario,avendo a disposizione un contenuto di spessore e molto seguito dalla platea.Evidentemente molte aziende sono ancora sensibili al fascino del chiaro, sottovalutando la visibilita' pay. Questione di mentalita',forse. Dai tempi del "Carosello",nonostante i ricambi generazionali dei vari manager.

Al radiofonico tempo mitico di tutto il calcio minuto per minuto, quello di una volta, c'erano aziende che si identificavano con quei 45 minuti di trasmissione (i secondi tempi delle partite) . Ce n'era una che pubblicizzando il proprio prodotto ,lo consigliava sia in caso di vittoria della propria squadra per brindare, sia in caso di sconfitta per consolarsi...
A livello di introiti, rimane invariato il rapporto con l'attuale gestore di raccolta spazi pubblicitari ? ci sono dei cambiamenti per il quinquiennio in tal senso, rispetto al triennio trascorso ? sono state rispettate le previsioni di ricavi da questo punto di vista ?grazie

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso