In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Si. Funziona come un normalissimo decoder T2, ma è anche Smart ;)

Assolutamente! Anche se, volendo provare a risparmiare qualcosina, si potrebbe giocare con una prepagata trimestrale dopo i 6 mesi.
Esempio: attivo i 6 mesi dal 17 agosto (giorno d'inizio del campionato) al 17 febbraio (lunedì).
attivo i 3 mesi dal 22 febbraio (sabato) al 22 maggio.
Si dovrebbe così coprire tutto il campionato (al massimo salterebbe l'ultima giornata) con 149 + 99,99 (magari 79,99 con Black Friday).

Per il decoder ok, anche se, ripeto, sto decoder mi sarebbe inutile poiché in cucina abbiamo una android tv e nella tv della camera ho la Fire Stick, ma comunque importante si risparmi.

Si hai ragione, penso si risparmi di più facendo così, anziché 2 pack da 6 mesi...grazie mille

Per il decoder ok, anche se, ripeto, sto decoder mi sarebbe inutile poiché in cucina abbiamo una android tv e nella tv della camera ho la Fire Stick, ma comunque importante si risparmi.

Si hai ragione, penso si risparmi di più facendo così, anziché 2 pack da 6 mesi...grazie mille
e' forse OT qui ma questo box non e' certificato netflix. Puoi mettere apk ma solo in versione SD e non la versione copn pubblicita' ad oggi. Anche prime video mi pare di aver letto ha problemi con il 4k (la mia tv e' solo full hd e non ho modo di verificare)
Insomma come box non e' il massimo dipende sempre a uno cosa serve

Vi ricordo i thread dedicati...

Prepagate standard trimestrali a 80€ok, grazie.
ok, grazie.
vabbe sono comunque quasi 27 euro al mese....
io sono sempre più convinto che la migliore rimane quella dei due codici da sei mesi nei decoder.
poi se dovessero come a gennaio abbassare quel 149 ancora meglio, però potrebbero anche alzarlo quel 149 :eek::eek:

Ma come si vedono gli unieuro convenzionati per vendere queste prepagate? C'è un sito?

Per disdire l'abbonamento annuale pagato in un'unica soluzione quanto tempo prima della scadenza bisogna adoperarsi?

Per disdire l'abbonamento annuale pagato in un'unica soluzione quanto tempo prima della scadenza bisogna adoperarsi?
tecnicamente anche il giorno prima... sul sito è scritto "entro la scadenza".
Se non vuoi rinnovare, ti consiglio di cliccare sul tasto "non voglio rinnovare" almeno 30 giorni prima, per sicurezza.
quella pagina fa riferimento ad un box diverso, io l'ho trovato in un uni-euro che non era incluso in quella mappa, quindi consiglio di telefonare o andare a vedere in TUTTI gli uni euro.
in quale Unieuro, non presente nella mappa, l'hai trovato?

tecnicamente anche il giorno prima... sul sito è scritto "entro la scadenza".
Se non vuoi rinnovare, ti consiglio di cliccare sul tasto "non voglio rinnovare" almeno 30 giorni prima, per sicurezza.

in quale Unieuro, non presente nella mappa, l'hai trovato?

Mondovi' (CN)

Indietro
Alto Basso