In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Acquistati ieri tre box 6 mesi a 149€ all' Unieuro di San Babila, a Milano. Nell'espositore ne rimanevano disponibili ancora due

Io sinceramente non so se comprare, sempre se riesco a trovarlo all'Unieuro del mio paese, questo bundle a 149€ o aspettare che magari KENA se ne esca con un offerta più vantaggiosa tipo quella dell'estate scorsa. Cosa consigliate?
Dopo 2 anni con Kena, sono passato all'Unieuro e preso il box a 149 euro, non ci ho pensato 2 volte.
Ho fatto 2 calcoli e conviene questa soluzione.
Per gli altri 3 mesi prenderò la card a 99 euro, magari sotto il Black Friday si troverà a 80.

Si sanno già le date ufficiali del campionato?
Volevo vedere un po' gli incastri, ma a occhio rimarrà fuori l'ultima partita.

Acquistati ieri tre box 6 mesi a 149€ all' Unieuro di San Babila, a Milano. Nell'espositore ne rimanevano disponibili ancora due
Pero’ i 3 codici devi attivarli entro un anno, in questo modo (per la prossima stagione) paghi anche per i 2 mesi e mezzo estivi senza eventi.
Preferisco limitarmi a coprire questa stagione sperando che da qui a giugno esca una qualche altra offerta in modo da poterla sfruttare a fine agosto 2025

Pero’ i 3 codici devi attivarli entro un anno, in questo modo (per la prossima stagione) paghi anche per i 2 mesi e mezzo estivi senza eventi.
Preferisco limitarmi a coprire questa stagione sperando che da qui a giugno esca una qualche altra offerta in modo da poterla sfruttare a fine agosto 2025
Sì è vero ma in questo modo mi sono assicurato a quel prezzo anche 6 mesi della stagione successiva. Visti gli ultimi aumenti sconsiderati chissà l'anno prossimo cosa succederà... Facendo una media su 15 mesi effettivamente utili secondo me ne vale la pena

18 agosto 2024 25 maggio 2025
Fai 17 agosto, x gli anticipi del sabato
Quindi per provare a includere anche l'ultima giornata si potrebbe provare a "giocare" con i posticipi della propria squadra.

Con i codici, il giorno ultimo di visione è quello effettivo?
Per esempio, con un codice trimestrale, attivando il 18 agosto l'ultimo giorno di visione sarà fino al 18 novembre compreso?
O come Kena staccano 2-3 giorni dopo?

Pare che stiano per lanciare un pacchetto-mini con 3 sole partite di serie A ogni giornata, con prezzo ovviamente inferiore
Non è dato sapere chi e come verranno decise queste partite

Indietro
Alto Basso