In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

mi serviva saperlo perchè devo comprare già da subito le prepagate per coprire tutto il campionato.. ho fatto i conti e per pochi giorni potrebbero servirmi 3 da 99 e una da 40.. volevo evitare di comprare quella da 40 per coprire solo una giornata
ciao, io avevo guardato le date dei campionati e mi pare con le 3 di dazn si riuscisse a coprire l'intero campionato, perchè un paio di volte la scadenza dell'abbonamento coincideva con la domenica e quindi il rinnovo si poteva fare 5/6 giorni dopo (inutile ad esempio rinnovarlo di lunedi se la propria squadra non gioca). Quindi guadagnando quei 5/6 giorni si riusciva ad arrivare oltre il 24/25 maggio con le 3 prepagate. Questo al netto degli infrasettimanali che non sono ancora ufficiali. Consiglio di aspettare le date ufficiali del campiopnato ai primi di luglio comprese dei turni infrasettianali per potersi muovere con piu precisione

esatto, è proprio cosi! è la stessa cosa che cerco di spiegare anchio da ieri, che il pass now sport ed il dazn goal pass di tim non sono affatto paragonabili.
molti continuano a dire che per fare il pack di dazn goal pass di tim a 13.99 tanto vale fare il pack sport di now a 14.99 per vedere le stesse 3 partite di serie a...ma se io voglio un po di intrattenimento e non mi interessano le coppe europee, del pack sport di now non me ne faccio niente.
molti fanno i conti in tasca agli altri dando per scontato che i propri interessi debbano necessariamente coincidere a quelli degli altri.
Se io ad esempio sono interessato ai contenuti di disney ed infinity,il cui singolo prezzo supera gia i 13,99, ed in piu mi danno anche 3 partite di serie a, in fondo perchè no?
Ma infatti sono 2 offerte totalmente diverse. Se vai solo per lo sport, meglio l’offerta now.
Se cerchi un’offerta più generale allora quella di Timvision è chiaramente più completa.

ciao, io avevo guardato le date dei campionati e mi pare con le 3 di dazn si riuscisse a coprire l'intero campionato, perchè un paio di volte la scadenza dell'abbonamento coincideva con la domenica e quindi il rinnovo si poteva fare 5/6 giorni dopo (inutile ad esempio rinnovarlo di lunedi se la propria squadra non gioca). Quindi guadagnando quei 5/6 giorni si riusciva ad arrivare oltre il 24/25 maggio con le 3 prepagate. Questo al netto degli infrasettimanali che non sono ancora ufficiali. Consiglio di aspettare le date ufficiali del campiopnato ai primi di luglio comprese dei turni infrasettianali per potersi muovere con piu precisione
la seconda prepagata dovremmo attivarla il 23 novembre, se scadesse il 23 febbraio saremmo coperti perchè cade di domenica.. in questo caso attivi la terza nel weekend successivo e stai a posto.. se invece scade il 22 febbraio siamo fuori per la domenica del 23

la seconda prepagata dovremmo attivarla il 23 novembre, se scadesse il 23 febbraio saremmo coperti perchè cade di domenica.. in questo caso attivi la terza nel weekend successivo e stai a posto.. se invece scade il 22 febbraio siamo fuori per la domenica del 23
io calcolavo partendo dal 17 agosto, riattivazione 23 novembre: dovrebbe coprire fino a 23 febbraio? in quel caso si attiverebbe la terza il primo marzo e quindi siamo apposto fino a giugno.
Parlavo di aspettare i calendari ufficiali perchè a questo punto, se hai il dubbio che il 23 febbraio non sia coperto, se ad esempio la propria squadra non gioca di sabato 23 novembre, si puo attivare direttamente domenica 24 novembre e siamo sicuri a quel punto che il 23 febbraio sia coperto.
Oppure: se la propri squadra gioca di sabato 22 febbraio, non serve essere coperti il 23 e quindi si puo rinnovare ugualmente il primo marzo.
Tutto questo al netto dei turni infrasettimanali che se non sbaglio a oggi non si sanno

mi serviva saperlo perchè devo comprare già da subito le prepagate per coprire tutto il campionato.. ho fatto i conti e per pochi giorni potrebbero servirmi 3 da 99 e una da 40.. volevo evitare di comprare quella da 40 per coprire solo una giornata
Scadono lo stesso giorno del mese in cui sono state attivate.
La visione del giorno di scadenza non e' garantita nella sua interezza, staccano a orario random (anche se qualche utente recentemente ha detto 23.59 ma non sappiamo se e' stato un caso o hanno da poco deciso di garantire la visione intera ultimo giorno)

puo essere invece che piu che orario random sia effettivamente lo stesso orario in cui la card sia stata precedentemente attivata 3 msesi prima?

puo essere invece che piu che orario random sia effettivamente lo stesso orario in cui la card sia stata precedentemente attivata 3 msesi prima?
Un utente questa primavera diceva di avere attivato la sera, e a pranzo avevano gia staccato.
Poi le cose possono sempre cambiare. Testimonianze piu fresche sarebbero ovviamente importanti...

Ragazzi, non so se il thread dove fare questa domanda è corretto, ma mettiamo il caso che dopo aver attivato dazn annuale ad aprile ora abbia cambiato idea e non voglio più continuare l'abbonamento, c'è un modo per disattivarlo (Anche pagando una penale) ?

Ragazzi, non so se il thread dove fare questa domanda è corretto, ma mettiamo il caso che dopo aver attivato dazn annuale ad aprile ora abbia cambiato idea e non voglio più continuare l'abbonamento, c'è un modo per disattivarlo (Anche pagando una penale) ?
direttamente dal sito DAZN

Annullamento del piano annuale

Se hai un piano annuale, puoi scegliere di annullarlo in qualsiasi momento, ma l'abbonamento continuerà fino alla fine del ciclo di fatturazione.

Ad esempio, se paghi il 1° luglio 2022 e annulli il 15 luglio, potrai guardare DAZN fino alla scadenza del tuo abbonamento il 1° luglio 2023.

Si precisa infine che il diritto di ripensamento potrà essere esercitato solo nel caso in cui al primo collegamento non si sia usufruito di un intero evento.

Quindi non è un annuale pagato in anticipo come per le prepagate, gli abbonamenti annuali a Disney+ e per i pochi che pagano Sky in un'unica soluzione annuale?
Quindi se uno togliesse il metodo di pagamento con addebito automatico, si imposta ad esempio Paypal che non deve più pagare DAZN, cosa succederebbe?

Quindi non è un annuale pagato in anticipo come per le prepagate, gli abbonamenti annuali a Disney+ e per i pochi che pagano Sky in un'unica soluzione annuale?
Quindi se uno togliesse il metodo di pagamento con addebito automatico, si imposta ad esempio Paypal che non deve più pagare DAZN, cosa succederebbe?
Potrebbero contestarti la cosa e chiedere la regolarizzazione dei pagamenti.
Se posso permettermi, come mai ti trovi in questa situazione?
Ci sono disservizi o semplicemente hai cambiato idea?
Comunque, non vorrei dire una fesseria (lo specifico prima che qualcuno mi salti in faccia a mo' di gatto), ma per l'eliminazione del canale DTT di backup dal 01/08, pare daranno 60 giorni di tempo per recedere gratuitamente per modifica contrattuale... magari se hai un box (o te ne procuri uno per l'occasione), puoi sfruttare questa possibilità.
Prendi naturalmente con le pinze ciò che ho scritto e magari attendiamo qualche testimonianza di casi simili per stare tranquilli.

No chiedevo per curiosità, io sono con sim Kena+DAZN+Infinity+ e Timvision da 2 anni, il primo anno a 20€ e ora ancora a 30€ in attesa di sapere cosa faranno.

No chiedevo per curiosità, io sono con sim Kena+DAZN+Infinity+ e Timvision da 2 anni, il primo anno a 20€ e ora ancora a 30€ in attesa di sapere cosa faranno.
Guarda io avevo sottoscritto la stessa offerta KENA l'anno scorso a fine luglio e il giorno dopo il termine del campionato, il 27 Maggio, ho fatto la disdetta senza nessun problema e senza alcuna penale. E anche io sto aspettando di vedere cosa farà KENA se rimane a 41€ come è adesso o se ci sarà qualche offerta

avvistata oggi da mediaworld la card dazn 9 mesi a 249 euro...
rimane il problema dell'ultima partita, ma se non si trova il box dei 6 mesi è un'ottima opzione. poi al massimo si salta l'ultima partita o la prima, e con la card si fa tutto il resto del campionato a 27,66 euro al mese

Per curiosità ma il problema della partecipazione al concorso per la vincita della visione della serie A per 5 anni per voi é stato risolto? Dopo la prima partecipazione, adesso per la seconda estrazione da errore. Ma perche devono prenderci per i fondelli anche per queste cose? Ma veramente DAZN è un’azienda con poca credibilità 😡 Ma nessuno é in grado di segnalare questa buffonata ???

Per curiosità ma il problema della partecipazione al concorso per la vincita della visione della serie A per 5 anni per voi é stato risolto? Dopo la prima partecipazione, adesso per la seconda estrazione da errore. Ma perche devono prenderci per i fondelli anche per queste cose? Ma veramente DAZN è un’azienda con poca credibilità 😡 Ma nessuno é in grado di segnalare questa buffonata ???
io ho fatto stamattina la seconda adesione ed e' andato senza problemi

Indietro
Alto Basso