certo indubbiamente, se si sfruttano disney ed infinity quell'offerta va piu che bene. per me ad esempio non è appetibile perchè ho il decoder sky e la mia ragazza un account netflix quindi altro intrattenimento a pagamento sarebbe un surplus inutile, ma fortunatamente stanno uscendo offerte per tutti i gusti

in ogni caso, se preferisci quell'offerta di tim penso che il box unieuro lo puoi rivendere in qualsiasi momento, anche allo stesso prezzo di pagamento. qui sul forum molti lo cercano e non lo hanno trovato.
Aggiungo riguardo alla card da 9 mesi: il risparmio a mio avviso non c'è, perchè con le 3 prepagate hai flessibilità e gestendoti i rinnovi bene (siccome spesso non avrebbe senso rinnovare ad esempio di martedi) si riesce a coprire tutto il campionato (come da calcoli affrontari nelle pagine precedenti), la 9 mesi se guardi le date di inizio e fine campionato sai gia da subito che ti vincolerà a fare un mensile aggiuntivo (quindi diventa gia 249 + 41 per seguire tutto il campionato, perchè probabilmente avresti non una ma ben 2 partite scoperte sul finale, quindi l'eventuale risparmio è gia bello che andato)