In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Capisco, ma non e' un mutuo ;)
Si tratta sempre di fare la scelta piu' logica: spendere 25 euro al mese per 10 mesi (poniamo che mi interessi solo serie A, vado sul conservativo) non avrebbe senso quando hai la possibilita' di fare 15x12. E la stessa cosa vale per DAZN: 20 euro per 10 mesi, perche' farlo ?
Se uno ha problemi a anticipare 129 euro ha ben altri problemi a cui pensare, imho.
Non c'entra nulla il fatto di anticipare 129 euro, per fare un paragone dovevo mettere a confronto le due offerte con la stessa modalità di pagamento, in quanto Now non prevede il pagamento cash.
Il commento sopra e’ da incorniciare.
Per me coglie pienamente nel segno il senso di questo gol pass, utile veramente solo se preso nell’offerta tim light.
Inutile continuare a paragonarlo con now sport, sono due offerte totalmente diverse, idealmente e nei contenuti.

Quello che invece ritengo non abbia nessun senso e’ lo stesso pack ma fatto da solo direttamente con dazn.
Hai colto perfettamente il nocciolo della questione Goal Pass è il classico ingrediente che da solo non serve nulla, ma all' interno di una ricetta ha il suo perché.

In futuro voglio pagare solo con prepagate DAZN, ma prima di acquistarle, sono rientrato con l'account, anche nella speranza di qualche offerta ma nulla, anzi ho visto che da entrato con l'account è più difficile inserire il codice di una prepagata.
Io in passato nelle riattivazioni con prepagata non ho mai avuto problemi loggandomi e poi dalla home cliccando su "riscatta codice" in basso a centro pagina...

Il 20 agosto mi scade l'abbonamento (ho fatto quello mensile a 29,99). Ho deciso di disdire e poi eventualmente utilizzare le prepagate (farò un giro da Unieuro, sperando di trovare il Dazn box con 6 mesi di abbonamento a 149 euro).

Facendo "disdici" mi è comparsa l'offerta a 30,99 euro al mese per 12 mesi. Al momento non ho fatto nulla, però penso comunque di disdire perchè preferisco le prepagate e sinceramente andrei a risparmiare, considerando che mi interessa solo la serie A e quindi sfrutto l'abbonamento solo per 9 mesi.

Non avete capito. Questo è il classico specchietto per le allodole, e vi dico di più. Sembra fatto apposta per "copiare" l'offerta di Serie A di Sky, ad un prezzo più "conveniente "...
ma Sky, sempre avere a che fare con la concorrenza...prima gli anni delle esclusive vietate (e champions league su infinity e sul pack timvision calcio) e ora addirittura per le tre partite di A e contare gli affari fatti non la lasciano tranquilla..con questa trovata del goal pass su dazn e tim
Piu'"corposo" era cio' che prese Dazn agli albori, le tre partite ma in esclusiva.
Si leggono in forum alcuni post di un certo ottimismo su eventuale prossimo accordo Dazn-Sky, ma al momento il piatto presenta questo "tackle" su quella parte di serieA disponibile in ambiente Sky. E a quanto pare Tim ha ancora una certa voce in capitolo nel rapporto con dazn, entrando a "copiare" l'offerta Sky

Non c'entra nulla il fatto di anticipare 129 euro, per fare un paragone dovevo mettere a confronto le due offerte con la stessa modalità di pagamento, in quanto Now non prevede il pagamento cash.

Ma e' forzato, si prende l'opzione migliore di ogni azienda. Sky ha due opzioni e Dazn tre opzioni, si scegli la migliore.
DAZN ti da tutto il campionato a 360 euro coprendo 12 mesi, quello e' il prezzo che dobbiamo considerare. E' illogico andare a complicarsi la vita pagando 420 euro con la rateazione mensile o pagarne 410 per 10 mesi disdicendo a fine maggio.
Se NOW mettesse il pacchetto sport a 140 euro anticipati invece di fare il 15x12 non sarebbe piu' conveniente ?

Hai colto perfettamente il nocciolo della questione Goal Pass è il classico ingrediente che da solo non serve nulla, ma all' interno di una ricetta ha il suo perché.

Esatto, e' la TIMVISION il vero concorrente.

Non avete capito. Questo è il classico specchietto per le allodole, e vi dico di più. Sembra fatto apposta per "copiare" l'offerta di Serie A di Sky, ad un prezzo più "conveniente "...
Io non voglio litigare perché non sopporto i fans Sky e fan dazn

Ma e talmente assurdo paragonare questo non senso pacchetto dazn pass gol con l'offerta della serie A Sky e un paragone senza senso è senza logica

Al momento le carte prepagate o codici prepagati per vedere DAZN sono: 1 mese a 39,99€ e 3 mesi a 99,90€, sono prezzi aggiornati?

Rimarranno così i prezzi anche per il campionato che inizia dal 18 agosto 2024?

Leggevo del gol pass, personalmente lo ritengo una valida alternativa a NOW (dopo che ha aumentato il prezzo). Quest'anno, visti gli aumenti, ero deciso a lasciare DAZN, ma potrei virare su questa offerta se si può attivare solo nei mesi in cui ci sono partite di mio interesse. Spero che la suddivisione dazn/Sky non venga fatta all'ultimo.

Io non voglio litigare perché non sopporto i fans Sky e fan dazn

Ma e talmente assurdo paragonare questo non senso pacchetto dazn pass gol con l'offerta della serie A Sky e un paragone senza senso è senza logica
Ancora??? l'hai ripetuto mille volte. Abbiamo capito il tuo pensiero. Ma anche bastaaaaaa.

E poi basta con la storia dei fans Sky e fans DAZN.

Leggevo del gol pass, personalmente lo ritengo una valida alternativa a NOW (dopo che ha aumentato il prezzo).

NOW avrà anche aumentato il prezzo, ma Goal Pass se lo fai un mese sì e un mese no, ti costa comunque 20 euro al mese per avere un decimo dell'offerta sportiva e zero coppe europee

Va bene che i gusti sono gusti e su quello non si può discutere: ma nemmeno la matematica si può discutere :D

Leggevo del gol pass, personalmente lo ritengo una valida alternativa a NOW (dopo che ha aumentato il prezzo). Quest'anno, visti gli aumenti, ero deciso a lasciare DAZN, ma potrei virare su questa offerta se si può attivare solo nei mesi in cui ci sono partite di mio interesse. Spero che la suddivisione dazn/Sky non venga fatta all'ultimo.
Alti mi rimangio tutto, non si può staccare e riattaccare a 14€.
Bocciatissimo.

@d65 si ho letto ora.

• Mi Piace
Reazioni: d65
Vista l'uscita del calendario di Serie A secondo voi c'è modo, considerando il bundle con box a 149€ di poter coprire tutte le 38 giornate?

No. Se non ho fatto male i calcoli, una giornata rimane sempre scoperta con l'accoppiata box + trimestrale
Si esatto. Tutto è impossibile, ma c'è una sosta propizia che minimizza lo scoperto se si inserisce PRIMA la trimestrale e poi la SEI mesi:
-trimestrale dal 17/8 al 17/11 (che è un weekend di sosta)
-semestrale dal 23 o 24/11 (ammesso che dopo le nazionali non giochino venerdi 22) al 23 o 24/5 e rimane fuori domenica 25/5 (ovvero solo una parte dell'ultima giornata, oppure a scelta la si attiva il 25/11 e si vede l'ultima giornata e si perde 23-24/11)

Con questa strategia si perde solo 1 parte di 1 giornata a scelta tra l'ultima o quella del 24/11.
Da notare (dettaglio importante) che da ultime testimonianze (compresa la mia di 3 gg fa) la visione nel giorno di scadenza SEMBRA da qualche tempo essere garantita fino alle 23.59

Si esatto. Tutto è impossibile, ma c'è una sosta propizia che minimizza lo scoperto se si inserisce PRIMA la trimestrale e poi la SEI mesi:
-trimestrale dal 17/8 al 17/11 (che è un weekend di sosta)
-semestrale dal 23 o 24/11 (ammesso che dopo le nazionali non giochino venerdi 22) al 23 o 24/5 e rimane fuori domenica 25/5 (ovvero solo una parte dell'ultima giornata, oppure a scelta la si attiva il 25/11 e si vede l'ultima e si perde 23-24/11)

Con questa strategia si perde solo 1 parte di 1 giornata a scelta tra l'ultima o quella del 24/11

Le ultime due giornate dovrebbero disputarsi in contemporanea di domenica.

Indietro
Alto Basso