In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Le ultime due giornate dovrebbero disputarsi in contemporanea di domenica.
In tal caso "perdendo" solo 23 24 Novembre e riattivando il 25/11 ti vedi tutta l'ultima giornata e ti perdi solo 23/24 Novembre.
Bar o amici e pace. Putroppo quella giornata c'è Milan Juve e Napoli Roma.

Io serenamente mi salterei l'ultima giornata in cui magari è tutto deciso e se al contrario ci fosse in ballo qualcosa di importante mi organizzo con gli amici!

In tal caso "perdendo" solo 23 24 Novembre e riattivando il 25/11 ti vedi tutta l'ultima giornata e ti perdi solo 23/24 Novembre.
Bar o amici e pace ;)
Il problema è che il 23-24 Novembre ci sono delle partite interessanti. Per quanto mi riguarda sacrifico la prima giornata e attivo la semestrale del box dalla 2a giornata

Il problema è che il 23-24 Novembre ci sono delle partite interessanti. Per quanto mi riguarda sacrifico la prima giornata e attivo la semestrale del box dalla 2a giornata
Ma si, ovviamente dipende dal calendario della propria squadra, nonchè dalle scelte sky/dazn per chi ha anche sky/now.
L'importante è riuscire a dare delle indicazioni chiare per chi deve scegliere (tipo quando ci sono le soste, che la visione ultimo giorno sembra integrale, che l'ultima gg è tutta di domenica etc...) in modo che ognuno in base alla propria squadra applichi la sua miglior strategia

Io vedo che ora ci sono solo card a 1 mese e a 3 mesi, non ci sono più le card a 6 mesi. A meno che non siano in qualche offerta speciale

Vedendo tutto la fatica che si fa a rinunciare ad una giornata di campionato, capisco perché DAZN può permettersi di tenere i prezzi così alti. E farà bene ad alzarli ancora
Credo (più che altro spero) che sia più una specie di "gioco di strategia" che una esigenza effettiva per chi chiede come coprire tutto con 9 ;)

Vedendo tutto la fatica che si fa a rinunciare ad una giornata di campionato, capisco perché DAZN può permettersi di tenere i prezzi così alti. E farà bene ad alzarli ancora
Giusto per confermare la tua tesi, sono davvero in difficoltà sulla giornata da eliminare 😁 Il Parma gioca la prima con la Fiorentina, prima della sosta novembrina con l'Atalanta e l'ultima ancora con l'Atalanta. Spero che la prima sia su Sky così risolvo ogni problema 😜

sembra quasi ti dia fastidio..
Io non lo faccio più per per età e salute ma lavoravo 10h al giorno 12 con viaggio e spendere 300 euro per vedermi tutto nn il campionato non mi fa tagliare le vene..
Tu vai in ferie in albergo in estate ?
Vai spesso fuori a cena magari in ristoranti rinomati ?
Li spenderai i soldi da qualche parte o no ?
non per questo qualcuno deve sperare che alzino i prezzi sempre di più perché c’è comunque qualcuno che ci va

Si esatto. Tutto è impossibile, ma c'è una sosta propizia che minimizza lo scoperto se si inserisce PRIMA la trimestrale e poi la SEI mesi:
-trimestrale dal 17/8 al 17/11 (che è un weekend di sosta)
-semestrale dal 23 o 24/11 (ammesso che dopo le nazionali non giochino venerdi 22) al 23 o 24/5 e rimane fuori domenica 25/5 (ovvero solo una parte dell'ultima giornata, oppure a scelta la si attiva il 25/11 e si vede l'ultima giornata e si perde 23-24/11)

Con questa strategia si perde solo 1 parte di 1 giornata a scelta tra l'ultima o quella del 24/11.
Da notare (dettaglio importante) che da ultime testimonianze (compresa la mia di 3 gg fa) la visione nel giorno di scadenza SEMBRA da qualche tempo essere garantita fino alle 23.59
Ma si, ovviamente dipende dal calendario della propria squadra, nonchè dalle scelte sky/dazn per chi ha anche sky/now.
L'importante è riuscire a dare delle indicazioni chiare per chi deve scegliere (tipo quando ci sono le soste, che la visione ultimo giorno sembra integrale, che l'ultima gg è tutta di domenica etc...) in modo che ognuno in base alla propria squadra applichi la sua miglior strategia
Dovrei sperare che nel Weekend del 23 - 24 - 25 novembre la mia squadra il Milan visto che gioca contro la Juventus e quindi è considerato un Big match giochi di sabato sera o di venerdì sera così la potrei vedere su SKY e attivare la semestrale domenica 24 Novembre e coprire anche l'ultima giornata

Ciao,
visto che, nei gironi delle coppe europee, si giocheranno 8 giornate (dal 17 settembre al 30 gennaio), possiamo aspettarci che vengano decisi anticipi e posticipi fino a fine gennaio? sarebbero ben 22 giornate e sarebbe comodo sapere quali partite Sky/Now trasmetterà gli incontri e in quali date e orari esatti

Ciao,
visto che, nei gironi delle coppe europee, si giocheranno 8 giornate (dal 17 settembre al 30 gennaio), possiamo aspettarci che vengano decisi anticipi e posticipi fino a fine gennaio? sarebbero ben 22 giornate e sarebbe comodo sapere quali partite Sky/Now trasmetterà gli incontri e in quali date e orari esatti
Se non sbaglio l'anno scorso avevano comunicato in anticipo le date nelle quali avrebbero stabilito gli anticipi/posticipi di tutti "i range" di giornate.
Poi tra supercoppa in arabia e coppe europee con italiane nelle fasi finali, a volte non sono riusciti a rispettarle...

Buonasera, vorrei domandare se con le schede prepagate dazn standard è possibile successivamente attivare anche i canali satellitari zona dazn su sky aggiungendo i 7,5€ mensili dell'opzione. Non trovo questa informazione da nessuna parte.
Grazie mille

Buonasera, vorrei domandare se con le schede prepagate dazn standard è possibile successivamente attivare anche i canali satellitari zona dazn su sky aggiungendo i 7,5€ mensili dell'opzione. Non trovo questa informazione da nessuna parte.
Grazie mille
Si, lo puoi fare ma inserendo necessariamente un MDP sul quale preleveranno i 7.5€ mensili.
Una volta inserito il MDP sarai inoltre soggetto al preavviso di 30gg quando vorrai disdire (cosa che invece non avviene finchè non viene inserito un MDP)

Domani saprete tutto con il programma delle prime tre giornate di Serie A e poi farete i conti.

Farli adesso è inutile, non manca molto a domani.

P.S.: chi ha intenzione di legarsi a lungo con DAZN (prepagate di qua e di là) dovrebbe prima informarsi se è vera la storia che DAZN avrebbe chiesto il dilazionamento dei 60 milioni di euro.

Indietro
Alto Basso