In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ciao, io oggi ad Unieuro ho visto prepagata 9 mesi a 249 euro. Ce ne erano a bizzeffe. Direi che equivale al box +3 mesi senza dover sprecare l'utilizzo del box

E' un po' diverso, nelle pagine precedenti gli "ingegneri delle prepagate" :) hanno esplorato tutte le diverse possibilita': dagli un occhiata.
Essenzialmente con la 9 mesi salti 1/2 giornate, spezzandole dovresti riuscire a vederle tutte (forse). Comunque non e' una brutta offerta neanche quella, gia' bloccare il prezzo e' positivo.

Ottime direi.
Staranno capendo che la gente è restia a vincoli, legacci e catene annuali, e che in estate non si abbona perché non c'è nulla da vedere? Questo concetto vale anche per il suo dirimpettaio che ha preso Dazn a modello da seguire in fatto di vincoli e rimodulazioni.

Ottime direi.
Staranno capendo che la gente è restia a vincoli, legacci e catene annuali, e che in estate non si abbona perché non c'è nulla da vedere? Questo concetto vale anche per il suo dirimpettaio che ha preso Dazn a modello da seguire in fatto di vincoli e rimodulazioni.

Diciamo che di solito questo e' il periodo, fino a fine luglio, dove per il calcio si riescono a strappare le condizioni migliori (ma non solo dazn, e' l'estate che e' cosi'). Poi arriva la scimmia e rialzano i prezzi :)

Diciamo che di solito questo e' il periodo, fino a fine luglio, dove per il calcio si riescono a strappare le condizioni migliori (ma non solo dazn, e' l'estate che e' cosi'). Poi arriva la scimmia e rialzano i prezzi :)
Comunque cercherò fino in fondo ad evitare abbonamenti vincolati. Spero che Dazn prenda anche la B e andrò solo di prepagate. Pazienza per le coppe che sono appannaggio di Sky. Quando e se la Roma tornerà in Champions, allora il discorso cambierà. Navighiamo a vista di stagione in stagione.

Comunque cercherò fino in fondo ad evitare abbonamenti vincolati. Spero che Dazn prenda anche la B e andrò solo di prepagate. Pazienza per le coppe che sono appannaggio di Sky. Quando e se la Roma tornerà in Champions, allora il discorso cambierà. Navighiamo a vista di stagione in stagione.

Esatto. La mia squadra le coppe le fa ma con Zorro in panchina non credo si andrà' molto avanti ;)
Aldila' di questo, e' escluso che ci aggiunga 180 euro annuali o 25 mensili per vederle. Quest'anno navigo a vista anch'io, magari la dieta si rivelerà' salutare.

Attualmente ho il mio abbonamento in pausa fino al 26 luglio. Volendo optare per dazn plus 12 mesi se non erro dovrei non rinnovare il mio attuale abbonamento altrimenti alla ripresa si prendono il mensile e poi con un nuovo account iniziare un nuovo abbonamento quello che avrei scelto ovvero dazn plus x 12 mesi. Mi confermate? Ma se disdico e poi magari rientro verso il 15 agosto sempre con lo stesso account, posso in quella data sottoscrivere abbonamento 12 mesi o devo per forza creare nuovo account? Grazie

Esatto. La mia squadra le coppe le fa ma con Zorro in panchina non credo si andrà' molto avanti ;)
Aldila' di questo, e' escluso che ci aggiunga 180 euro annuali o 25 mensili per vederle. Quest'anno navigo a vista anch'io, magari la dieta si rivelerà' salutare.
Non ci piace proprio Zorro eh? Noi lo abbiamo avuto a Roma e ti assicuro che è una persona di grande eleganza e un buon tecnico. Vi può fare divertire. Tornando a Now, effettivamente 180 annuali o 25 al mese sono tanti se interessa solo il calcio, con l'incognita del palinsesto delle 3 di A e la Coppa che può anche finire prima del previsto. Per chi segue anche il calcio internazionale, tennis e motori, il discorso cambia. Io francamente vedo solo la Roma, certo capita di vedere altro, ma in modo saltuario, che quindi non giustifica il costo e impegno di un abbonamento. Stavo anche rivalutando Now in caso di presa della B, ma poi c'è sempre l'incognita Roma, ovvero quante volte la vedrei. L'unica certezza di 38 partite ce l' ha Dazn. Le coppe sono 8 partite e poi chissà. Non è che si va in semifinale tutti gli anni.

Scusate durante la validità le prepagate si possono mettere in pausa? Grazie

Non ci piace proprio Zorro eh? Noi lo abbiamo avuto a Roma e ti assicuro che è una persona di grande eleganza e un buon tecnico. Vi può fare divertire.

Era una battuta, tra l'altro penso anch'io che a Roma abbia fatto abbastanza bene. Poi che non abbia molta fiducia sulla prossima stagione e' un altro discorso, ma chiudiamo l'OT :)

Tornando a Now, effettivamente 180 annuali o 25 al mese sono tanti se interessa solo il calcio, con l'incognita del palinsesto delle 3 di A e la Coppa che può anche finire prima del previsto. Per chi segue anche il calcio internazionale, tennis e motori, il discorso cambia. Io francamente vedo solo la Roma, certo capita di vedere altro, ma in modo saltuario, che quindi non giustifica il costo e impegno di un abbonamento. Stavo anche rivalutando Now in caso di presa della B, ma poi c'è sempre l'incognita Roma, ovvero quante volte la vedrei. L'unica certezza di 38 partite ce l' ha Dazn. Le coppe sono 8 partite e poi chissà. Non è che si va in semifinale tutti gli anni.

Credo che la maggior parte dei tifosi/appassionati ragionino piu' o meno cosi'. La conditio sine qua non e' vedere le 38 partite della tua squadra, tutto il resto e' contorno. Poi personalmente a me piace vedere la serie A e mi sparo regolarmente 4-5 partite come minimo ogni turno, quindi diciamo che lo ammortizzo.
I contenuti accessori vengono messi dai broadcaster per rendere sempre piu' appetibile e costoso l'abbonamento ed e' una strategia commerciale non tanto diversa dalle confezioni MAXI dei supermercati, ovviamente legittima.
Ma se non viene soddisfatto il primo punto, tutto il resto non mi interessa. Come non mi interessa il fatto se me lo trasmette Berlusconi, Sky, Dazn, Capodistria o TeleLombardia (fatto salvo una qualità' accettabile, ma quello e' ovvio)

Era una battuta, tra l'altro penso anch'io che a Roma abbia fatto abbastanza bene. Poi che non abbia molta fiducia sulla prossima stagione e' un altro discorso, ma chiudiamo l'OT :)

Credo che la maggior parte dei tifosi/appassionati ragionino piu' o meno cosi'. La conditio sine qua non e' vedere le 38 partite della tua squadra, tutto il resto e' contorno. Poi personalmente a me piace vedere la serie A e mi sparo regolarmente 4-5 partite come minimo ogni turno, quindi diciamo che lo ammortizzo.
I contenuti accessori vengono messi dai broadcaster per rendere sempre piu' appetibile e costoso l'abbonamento ed e' una strategia commerciale non tanto diversa dalle confezioni MAXI dei supermercati, ovviamente legittima.
Ma se non viene soddisfatto il primo punto, tutto il resto non mi interessa. Come non mi interessa il fatto se me lo trasmette Berlusconi, Sky, Dazn, Capodistria o TeleLombardia (fatto salvo una qualità' accettabile, ma quello e' ovvio)
Verissimo, vedendo mezzo turno di serie A il costo si ammortizza. Ecco perché per me è importante anche la serie B e diventa un importante ago della bilancia in quanto mi piace vedere il Frosinone. Attendo fiducioso che assegnano questi benedetti diritti.

Ciao, io oggi ad Unieuro ho visto prepagata 9 mesi a 249 euro. Ce ne erano a bizzeffe. Direi che equivale al box +3 mesi senza dover sprecare l'utilizzo del box
Il box da uniero equivale a 24,83 al mese. E intanto si spera in qualche sconto per la prepagata a 3 mesi. Se acquisti la prepagata a 249 il costo mensile è di 27,66

Attualmente ho il mio abbonamento in pausa fino al 26 luglio. Volendo optare per dazn plus 12 mesi se non erro dovrei non rinnovare il mio attuale abbonamento altrimenti alla ripresa si prendono il mensile e poi con un nuovo account iniziare un nuovo abbonamento quello che avrei scelto ovvero dazn plus x 12 mesi. Mi confermate? Ma se disdico e poi magari rientro verso il 15 agosto sempre con lo stesso account, posso in quella data sottoscrivere abbonamento 12 mesi o devo per forza creare nuovo account? Grazie
Bisogna capire se hai l'abbonamento con vincolo mensile.
Se la scadenza annuale è dopo il 26 luglio, devi aspettare la scadenza e poi puoi cambiare piano.

Non per mettervi ansia ma domani finalmente è il 15 luglio 😁 Speriamo possano arrivare presto succose novità... 🤞🏻

Indietro
Alto Basso