luppolo123
Digital-Forum Senior Plus
Un aumentino al giorno leva l'abbonamento di torno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come 49,99€!Appena arrivata mail Dazn standard 49,99 ma sono fuori?
Sono fuori di melone, prezzi davvero esagerati, abbonamenti che costano quanto un finanziamento. Chissà che succederà con le prepagate, non quelle già acquistate ovviamente, ma proprio il futuro listino.Come 49,99€!
Casomai 44,99€...
Se trovo in giro i Box dazn posso attivarli ad agosto e sommare i mesi di due box per fare 1 anno e sopratutto se posso usarli sulla tv senza usare il box.Se abiti vicino a qualche negozio UniEuro cerca quelle da 6 mesi col box tv compreso. Per quelle da 3 tenderei ad aspettare il black friday, sperando che esca qualche sconto.
Infatti propongono pagamento KLARNA con tre rate per le soluzioni "pagamento anticipato".Sono fuori di melone, prezzi davvero esagerati, abbonamenti che costano quanto un finanziamento. Chissà che succederà con le prepagate, non quelle già acquistate ovviamente, ma proprio il futuro listino.
Domani andiamo tutti in banca per chiedere un finanziamento a tasso agevolato per Dazn e una Carta Revolving per Sky e Zona Dazn, magari così quest'anno ne usciremo incxxxti sìSono fuori di melone, prezzi davvero esagerati, abbonamenti che costano quanto un finanziamento. Chissà che succederà con le prepagate, non quelle già acquistate ovviamente, ma proprio il futuro listino.
Vogliono tutto e subito, ma non hanno fatto i conti con le esigenze e possibilità della gente, in un contesto socio-economico non semplice. Il calcio sta diventando un prodotto di nicchia.Infatti propongono pagamento KLARNA con tre rate per le soluzioni "pagamento anticipato".
Basta non abbonarsi. Più forza di volontà e meno vittimismo fanno vivere meglioDomani andiamo tutti in banca per chiedere un finanziamento a tasso agevolato per Dazn e una Carta Revolving per Sky e Zona Dazn, magari così quest'anno ne usciremo incxxxti sì, ma in comode rate
![]()
ah ecco! È "normale" diciamo che costi di più dato che tutti gli acquisti in-app fatti attraverso gli store di Google e Apple perché in quella cifra il 30% va a Google\Apple.Si 49,99 poiché feci l'ingenuo errore di mettere in mezzo Google, credendo mi aiutasse per le credenziali e stop.
Cogliamo le battute ironiche, non c'era alcun vittimismo! Lo dice uno che ha l'abbonamento allo stadio e si fa 100 km andata e ritorno per vedere le partite del Lecce quando gioca in casa. Dico solo che tra un po' mi conviene più andare anche a quelle in trasferta piuttosto che fare doppi abbonamenti alle pay tvBasta non abbonarsi. Più forza di volontà e meno vittimismo fanno vivere meglio
Sono pienamente d'accordo. Si può fare a meno se si vuole. Ci sono tante altre belle cose che possiamo fare. Non esiste solo il calcio, lo sport. C'è altro, eccome se c'è.Basta non abbonarsi. Più forza di volontà e meno vittimismo fanno vivere meglio
Quali saranno i prezzi standard mensile, annuale a rate e annuale unica soluzione ?
Grazie
e invece plus con vincolo 12 mesi?Hanno aumentato solo i piani mensili senza vincoli.
DAZN Standard con vincolo di 12 mesi è sempre 34.99. Senza vincolo è diventato 44.99. Quello per un anno è sempre 359.00.
Perché vogliono portarci verso piani più congeniali a loro. Offerta e richiesta si incontreranno? Staremo a vedere. Perché le cose si fanno in due.Hanno aumentato solo i piani mensili senza vincoli.
DAZN Standard con vincolo di 12 mesi è sempre 34.99. Senza vincolo è diventato 44.99. Quello per un anno è sempre 359.00.
e invece plus con vincolo 12 mesi?
Sarà anche normale ma ogni cosa rimpallano all'altro servizio, mi è capitato che non ho avuto diritto a cose perche cliente Google,tra l'altro persi la promozione Kena perché pensavo dovessi fare ricarica lì sempre dalla SIM.ah ecco! È "normale" diciamo che costi di più dato che tutti gli acquisti in-app fatti attraverso gli store di Google e Apple perché in quella cifra il 30% va a Google\Apple.