In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Io ho aderito all’offerta annuale plus che mi hanno proposto, 539 invece di 599, e non mi hanno prelevato nulla. La scadenza del mio attuale annuale è il 26 agosto ed in quella data avverrà il tutto. Ovviamente ho fatto gli screenshot di tutta l’operazione, perché non ti arriva nessuna mail di conferma
Posso chiederti come hai fatto ad averla? Se vado sull'account mi propone soltanto il piano annuale plus a 599... ho provato a simulare una disdetta col tasto 'non voglio rinnovare', ma mi fa arrivare fino alla fine e l'offerta non mi esce...
Grazie mille in anticipo! :)

Ragazzi scusate, ma è possibile che nel prospetto di un abbonamento con piano plus che ancora va avanti con codici prepagati (da agosto 2022) si veda il rinnovo automatico fissato per il 24 agosto al costo di 19.99 euro/mese?
La prima volta che l'ho visto settimane fa ho pensato a un errore, ma è rimasto così...
Perché la mia idea per quest'anno era di fare un annuale plus con pagamento tutto subito a 599, ma se la cifra è confermata rimango così, ma ripeto, mi sembra troppo bello :unsure:
Quel prezzo non vuol dire nulla.
Se hai inserito un mdp pagherai quel giorno il costo di un mese di plus a listino e solo allora il costo visualizzato sara' corretto. (L'addebito lo sara' già)
Se non hai inserito un mdp l'account si chiuderà da solo a scadenza senza rinnovo indipendentemente dal costo che visualizzi.

Posso chiederti come hai fatto ad averla? Se vado sull'account mi propone soltanto il piano annuale plus a 599... ho provato a simulare una disdetta col tasto 'non voglio rinnovare', ma mi fa arrivare fino alla fine e l'offerta non mi esce...
Grazie mille in anticipo! :)
Avevo disdetto da tempo e mi usciva continuamente il banner ogni volta che entravo sul sito, alla fine ho ceduto ed ho accettato

Quel prezzo non vuol dire nulla.
Se hai inserito un mdp pagherai quel giorno il costo di un mese di plus a listino e solo allora il costo visualizzato sara' corretto. (L'addebito lo sara' già)
Se non hai inserito un mdp l'account si chiuderà da solo a scadenza senza rinnovo indipendentemente dal costo che visualizzi.
Perfetto, grazie ancora!

Avevo disdetto da tempo e mi usciva continuamente il banner ogni volta che entravo sul sito, alla fine ho ceduto ed ho accettato
Quasi quasi provo pure io, tanto anche se disdico continuo a vedere fino al 24 agosto col periodo prepagato e posso comunque attivare il plus annuale per far ripartire l'abbonamento giusto?

A Cagliari box semestrali esauriti in tutti e gli Unieuro.
Presenti solo card mensili e trimestrali ai nuovi prezzi.

Ultima modifica:
Per chi è della zona, all’unieuro di Massa ancora molti box disponibili, a Pisa finiti da settimane.

Card prepagate trimestrali al vecchio prezzo di 99 euro si possono trovare ancora in negozi fisici o online oppure dal primo agosto sono state tutte ritirate e sostituite con le nuove? Grazie in anticipo.

Hanno eliminato la possibilità di recedere con penale durante l'annualità, se ricordo bene questa modifica è di gennaio 24.

A rischio e pericolo di chi lo fa. È sempre un contratto con impegno, con rateizzazione in 12 mesi. Forse si rischia di essere segnalato come cattivo pagatore. Dico forse, poi non so. Certi rischi non me li prenderei.

Di fatto contratti firmati non ce ne sono, è un semplice servizio internet che viene attivato previo pagamento.
Se non si paga quello che succede è che ti staccano il segnale, e magari non ti fanno più sottoscrivere con quel cf.

Di fatto contratti firmati non ce ne sono, è un semplice servizio internet che viene attivato previo pagamento.
Se non si paga quello che succede è che ti staccano il segnale, e magari non ti fanno più sottoscrivere con quel cf.
Non possiamo prevedere eventuali azioni, comunque si passerebbe dalla parte del torto. Poi, siamo sicuri che non riuscirebbero a tutelarsi? Allora, perché non lasciare direttamente gli abbonamenti mensili, se poi con quelli annuali sarebbe così facile uscirne, semplicemente non pagando più? Non credo siano così sprovveduti.

Non possiamo prevedere eventuali azioni, comunque si passerebbe dalla parte del torto. Poi, siamo sicuri che non riuscirebbero a tutelarsi? Allora, perché non lasciare direttamente gli abbonamenti mensili, se poi con quelli annuali sarebbe così facile uscirne, semplicemente non pagando più? Non credo siano così sprovveduti.

Il modo per tutelarsi in questo caso è farlo sottoscrivere solo con metodi di pagamento non facilmente cancellabili, come ad esempio una carta di credito

Card prepagate trimestrali al vecchio prezzo di 99 euro si possono trovare ancora in negozi fisici o online oppure dal primo agosto sono state tutte ritirate e sostituite con le nuove? Grazie in anticipo.
Io ho trovato quelle vecchie, ma nel momento dell'acquisto, anche se il pagamento va a buon fine, non si genera un codice ma un errore. Devono quindi restituire i soldi..... Sono alla frutta, comunque

Grazie a Voi ho acquistato il box da Unieuro per i 6 mesi di visione di DAZN a 149€. Attenderò poi come consigliato il Black Friday per coprire gli ultimi 3 mesi mancanti.

Qualche piccolo dubbio.

Il codice da inserire è quello presente sullo scontrino denominato CODICE PIN alfanumerico a 15 cifre giusto?

Essendo tifoso della Juve conviene attivarlo il giorno della prima partita di campionato quindi lunedì 19 agosto, giusto? Posso farlo poche ore prima dell'inizio del match o è preferibile farlo la mattina onde evitare possibili problemi dell'ultimo minuto?

In questo modo avrò visione fino al 19 febbraio compreso, è corretto? Ho anche abbonamento a NOW pack Sport quindi ho anche la possibilità - limitata - di vedere la Juve su Now quando la trasmetterà.

Dato che il 19 agosto sarò in ferie e che l'abbonamento lo utilizza anche mio padre, posso attivare il codice anche da APP sullo smartphone?

Fino allo scorso anno avevo DAZN con TimVision quindi con addebito su CC, posso continuare a usare questo account e inserire qui il codice PIN o è preferibile utilizzare un nuovo account?

Scusate per tutte le richieste... :)

Grazie in anticipo.

Io ho trovato quelle vecchie, ma nel momento dell'acquisto, anche se il pagamento va a buon fine, non si genera un codice ma un errore. Devono quindi restituire i soldi..... Sono alla frutta, comunque
Come pensavo, anche se si trovano ancora le vecchie card con i prezzi vecchi, all'atto dell'attivazione in cassa non le accetta, dal primo agosto è così.

Quasi quasi provo pure io, tanto anche se disdico continuo a vedere fino al 24 agosto col periodo prepagato e posso comunque attivare il plus annuale per far ripartire l'abbonamento giusto?
Si, puoi disdire e riattivare quando e quante volte vuoi entro la scadenza

Indietro
Alto Basso