Acquistata su Amazon il 31/7La Prepagata da 3 Mesi non costa più 99 €
ma è aumentata…
costa 120 €
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Acquistata su Amazon il 31/7La Prepagata da 3 Mesi non costa più 99 €
ma è aumentata…
costa 120 €
L'avrà comprata prima che aumentavaLa Prepagata da 3 Mesi non costa più 99 €
ma è aumentata…
costa 120 €
Perfetto, grazie Paolo!Io ho rinnovato il PLUS annuale a prezzo scontato per il mio amico, che lo ha in scadenza i primi di settembre, e mi hanno detto che la pagina si aggiornerà il giorno del rinnovo (attivazione nel tuo caso).
Verifica se tutto sarà a posto il 25 agosto.
Tenta lo stesso. A me l'anno scorso hanno mandato il voucher da abbonato kenaDomanda: chi paga Dazn tramite prepagata ha diritto alla gratuita' dell'edizione digitale della Gazzetta?
Purtroppo no.Domanda: chi paga Dazn tramite prepagata ha diritto alla gratuita' dell'edizione digitale della Gazzetta?
Mah, manco ce l'avessero regalata...Purtroppo no.
"Non possono aderire all’offerta i clienti che hanno sottoscritto un abbonamento DAZN tramite soggetti terzi (Apple, Google, Amazon,TIM) e i clienti che hanno sottoscritto un abbonamento DAZN acquistando una carta prepagata.
Inoltre, non possono aderire all’offerta i clienti che hanno sottoscritto un abbonamento DAZN START o un abbonamento DAZN PLUS o DAZN STANDARD con piano annuale (pagamento in unica soluzione)."
Anche a me, e non è scaduto con la prepagata..Tenta lo stesso. A me l'anno scorso hanno mandato il voucher da abbonato kena![]()
Beh è una promozione penso possano decidere le condizioni.. fossero questi i problemi di Dazn..questa discriminazione per tipologia di sottoscrizione è legale?
Cioè se io tiro fuori i soldi di un anno non ho nemmeno diritto di aderire a questa promozione ?Purtroppo no.
"Non possono aderire all’offerta i clienti che hanno sottoscritto un abbonamento DAZN tramite soggetti terzi (Apple, Google, Amazon,TIM) e i clienti che hanno sottoscritto un abbonamento DAZN acquistando una carta prepagata.
Inoltre, non possono aderire all’offerta i clienti che hanno sottoscritto un abbonamento DAZN START o un abbonamento DAZN PLUS o DAZN STANDARD con piano annuale (pagamento in unica soluzione)."
Strano ma veroCioè se io tiro fuori i soldi di un anno non ho nemmeno diritto di aderire a questa promozione ?
Ahah, abbastanza ridicolo se devo essere sincero.
Posso capire, ma anche no, chi paga tramite altri soggetti ma i pagamenti annuali![]()
![]()
![]()
non fanno prima a dire chi puo aderire? visto che ci sono 9999 eccezioniPurtroppo no.
scritto in chat ? o semplicemente fatto la procedura inserendo mail e l'hai ricevuto?Comunque raga, se avete prepagata provateci lo stesso per la Gazzetta. A me han dato il codice dopo 24 oreÈ giusto rimarcare anche quando fanno qualcosa di buono...
...e hai accesso solo all'edizione cartacea del giornale o anche agli articoli Premium del sito/app contrassegnati G+ ?Comunque raga, se avete prepagata provateci lo stesso per la Gazzetta. A me han dato il codice dopo 24 oreÈ giusto rimarcare anche quando fanno qualcosa di buono...
Inserisci email come da procedurascritto in chat ? o semplicemente fatto la procedura inserendo mail e l'hai ricevuto?
Fatto la procedura e l'ho ricevuto dopo 24 orescritto in chat ? o semplicemente fatto la procedura inserendo mail e l'hai ricevuto?
ma esce anche la scadenza della prepagata?Fatto la procedura e l'ho ricevuto dopo 24 ore
Rispondendo a @MrDarcy, al momento riesco solo a sfogliare l'edizione digitale del giornale. Temo niente Premium