In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Su account dormiente, ricevuta offerta di 9,99 per 3 mesi sul piano mensile, con possibilità di disdetta :eek:
Devono stare proprio alle pezze per fare offerte del genere
A questo punto blocco Kena, mi faccio questi 3 mesi a 9.99 e poi vado di prepagata 6 mesi che avevo acquistato in passato
Però così ti fai da abbonato anche Giugno e Luglio...

Premesso che nessuno ha la sfera di cristallo, l'anno scorso avevo l'abbonamento plus che ho disdettato. Ora sarei interessato ad un piano standard mensile con la possibilità di dare disdetta. Secondo voi l'offerta da 24,90 per 3 mesi potrà essere riproposta? Attualmente scade domani ma io non ho fretta di riabbonarmi in quanto avendo al momento anche SKY, qualche partita (tra cui inter-juve) riesco a vederla. A novembre c'è anche la pausa per le nazionali quindi potrei anche aspettare il black friday (magari una ricaricabile a prezzo vantaggioso). Secondo voi nel prossimo mese ci saranno altre offerte? Non so fare paragoni con lo scorso anno di questi tempi perchè avendo avuto un plus con pagamento annuale, non sono stato attento alle varie offerte che proponevano. Grazie

@minecraft
Andando sul sito Dazn alle condizioni contrattuali, ci sono quelle prima e dopo il 21 ottobre 24.

DOPO

PRIMA

Stando a ciò che scrivono, se hai stipulato l'annuale a rate prima del 21 ottobre, potresti recedere in quanto è presente l'articolo 6.2 .

@minecraft
Andando sul sito Dazn alle condizioni contrattuali, ci sono quelle prima e dopo il 21 ottobre 24.

DOPO

PRIMA

Stando a ciò che scrivono, se hai stipulato l'annuale a rate prima del 21 ottobre, potresti recedere in quanto è presente l'articolo 6.2 .

Il bello e' che ci sono due link diversi con lo stesso titolo, nel tuo c'e' il 6.2 e in questo non c'e' :cautious:

Indietro
Alto Basso