Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma se provi ad acquistarne un altra,ti dà la possibilità??Acquistato e ricevuto link via email.Solo con carta
Scusate, non ho capito se si possono acquistare più prepagate da un mese
Se la risposta è negativa, si possono acquistare piu carte facendole arrivare una per ogni mail diverso??
Ok grazieLeggo il mio post #32613 , è poche righe sopra in questa pagina
Grazie della risposta ma non ho capito a cosa fa riferimento “da 4 a 13” e così via.No, le decidono volta x volta a seconda degli impegni europei, coppa italia....etc
Indicativamente, questa estate, si erano dati la seguente scaletta di date "svelamento" di giorno, ora, emittente x le seguenti giornate:
- GIORNATE (10) DA 4 A 13: 4 settembre 2024
- GIORNATE (6) DA 14 A 19: 9 ottobre 2024
- GIORNATE (4) DA 20 A 23: 23 dicembre 2024
- GIORNATE (3) DA 24 A 26: 31 gennaio 2025
- GIORNATE (4) DA 27 A 30: 21 febbraio 2025
- GIORNATE (3) DA 31 A 33: 14 marzo 2025
- GIORNATE (3) DA 34 A 36: 18 aprile 2025
- GIORNATA 37: 9 maggio 2025
- GIORNATA 38: 19 maggio 2025
Sono le giornate di campionatoGrazie della risposta ma non ho capito a cosa fa riferimento “da 4 a 13” e così via.
Chiedo scusa in anticipo se lo avevate già detto...ma..si può pagare la prepagata mensile con PayPal?
Grazie della risposta ma non ho capito a cosa fa riferimento “da 4 a 13” e così via.
Ma leggere i post precedenti, no? Così non si va avanti, se ogni volta occorre ripetere sempre tutto, chiunque lo chieda. Un po' di sforzo. Grazie.Chiedo scusa in anticipo se lo avevate già detto...ma..si può pagare la prepagata mensile con PayPal?
Chiedo venia. Pagando con carta poi bisogna ricordarsi di disdire o non c'è bisogno?Ma leggere i post precedenti, no? Così non si va avanti, se ogni volta occorre ripetere sempre tutto, chiunque lo chieda. Un po' di sforzo. Grazie.
Chiedo venia. Pagando con carta poi bisogna ricordarsi di disdire o non c'è bisogno?
Chiaramente quelli delle ultime 5 pagine. Se poi non ci sono info, allora si può chiedere.Certo che 32000 post da leggere sarebbero un po’ tanti![]()
Chiedo venia. Pagando con carta poi bisogna ricordarsi di disdire o non c'è bisogno?
Qualcuno può, se vuole, fare un riepilogo, che terrà aggiornato, così da rimandare tutte le persone che chiedono lìCerto che 32000 post da leggere sarebbero un po’ tanti![]()
La promo su prepagata 1 mese (e 1 settimana) esiste per un tempo molto limitato e non mi sembra che stanno facendo grande pubblicità. Sarà una prova per sondare cosa possono muovere con queste promo.
La promo sulla prepagata 3 mesi arriverà puntualmente in occasione del black friday. Ma dubito che il prezzo sarà così conveniente come la promo 1 mese attuale (3 x 25 = 75). L'anno scorso quando la 3 mesi aveva il prezzo non scontato E 99,90 con promo black friday costava E 79,90 (-20%).
OK quest'anno saranno anche messi peggio e pertanto probabilmente disposti a fare uno sconto più grande rispetto al prezzo ordinario (E 119,90). Immagino che il prezzo sarà tra E 90 (-25%) e E 80 (-33%).
ci provo:Qualcuno può, se vuole, fare un riepilogo, che terrà aggiornato, così da rimandare tutte le persone che chiedono lì![]()
Un chiarimento, per chi ha un abbonamento con prepagata fino a febbraio, è possibile aggiungere subito tutte e tre o quante siano le card mensili? Grazieci provo:
PROMOZIONE SULLA CARD MENSILE solo fino al 10 novembre
la card mensile è acquistabile a 24.99;
si può acquistare piu di una carta, dopo averne aggiunta una, selezionando "aggiungi altra prepagata" --> https://postlmg.cc/PC4J5QBq
si può pagare SOLO tramite carta (no paypal e simili)
la card è attivabile entro 12 mesi, come avveniva in precedenza, come indicato nei termini e condizioni --> https://postimg.cc/YhV0GSS5
la card può essere attivata su nuovi account, su vecchi account dormienti, o su account con abbonamento diretto a dazn (io lo intendo quindi come NO timvision, no kena ecc)
viene inviato un codice reedem via mail per l'attivazione
PROMOZIONE SULLA CARD SETTIMANALE solo fino al 10 novembre
stando ai termini e condizioni, a differenza di quella mensile, questa può essere usata unicamente per attivare un nuovo account o per riattivare un account esistente senza nessun abbonamento attivo. Stando alla descrizione, pare non sia cumulabile con un'altra uguale
Se si rileva qualche errore o mancanza, segnalatemelo che modificherò il contenuto![]()