In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Però nella mail c'è scritto:

Il codice promozionale prevede l’inserimento di un metodo di pagamento e consente di attivare il primo mese di DAZN STANDARD senza alcun costo aggiuntivo al momento della sottoscrizione dell’abbonamento. Alla scadenza del periodo promozionale (dopo il primo mese), l’abbonamento, salvo disdetta, si rinnoverà automaticamente al costo del piano di pagamento da te scelto durante la registrazione: se hai scelto il piano Mensile DAZN STANDARD l’abbonamento si rinnoverà a 44,99€ al mese, se hai scelto il piano Annuale in un’unica soluzione DAZN STANDARD si rinnoverà a 359€. Qualora, prima della scadenza del periodo promozionale (un mese), volessi disdire, nella sezione “Abbonamento” all'interno del “Mio Account” clicca su “Non voglio rinnovare”.

Io cosi' capirei che prima della scadenza del periodo promozionale, può essere anche il giorno prima.
Il codice promozionale è monouso e quindi diverso per ogni cliente o invece può essere condiviso? Se fosse il secondo caso, puoi scriverlo per tutti? Grazie

Buondì, sebbene sicuramente già scritto, per favore mi direste la procedura per inserire il codice prepagato? Ho appena terminato 3 mesi con Kena, ed ora devo inserire il codice di sei mesi, devo creare un nuovo account oppure su quello attuale inserire il codice? Grazie a chi mi risponderà. Ho trovato anche la pagina dove inserire il codice, solo che non ho capito come fare per sapere se è la pagina del mio account oppure no…

Ultima modifica:
Buondì, sebbene sicuramente già scritto, per favore mi direste la procedura per inserire il codice prepagato? Ho appena terminato 3 mesi con Kena, ed ora devo inserire il codice di sei mesi, devo creare un nuovo account oppure su quello attuale inserire il codice? Grazie a chi mi risponderà.
Buongiorno,

il codice va inserito su questa pagina (se sei loggato con il tuo account meglio uscire prima):

Ma passa prima da questo link (per aiutare il forum):
https://www.digital-news.it/attivadazn

Se il tuo periodo con Kena è concluso non serve creare un nuovo account.

Attenzione: Attivando il codice prepagato ti verrà chiesto/proposto di inserire un mezzo di pagamento secondario - ma NON è obbligatorio. Se non vuoi che al termine della durata della prepagata il tuo abbonamento continui con le condizioni standard (E 44,99 / mese), devi scegliere che non vuoi inserire il mdp secondario. L'opzione si trova in fondo alla pagina.

Attenzione: Attivando il codice prepagato ti verrà chiesto/proposto di inserire un mezzo di pagamento secondario - ma NON è obbligatorio. Se non vuoi che al termine della durata della prepagata il tuo abbonamento continui con le condizioni standard (E 44,99 / mese), devi scegliere che non vuoi inserire il mdp secondario. L'opzione si trova in fondo alla pagina.

@revo84 facci sapere se ti esce l'opzione per non inserire il mdp con il codice prepagato da 6 mesi in fondo alla pagina​

Buongiorno,

il codice va inserito su questa pagina (se sei loggato con il tuo account meglio uscire prima):

Ma passa prima da questo link (per aiutare il forum):
https://www.digital-news.it/attivadazn

Se il tuo periodo con Kena è concluso non serve creare un nuovo account.

Ciao, cioè se sono loggato devo disconnettere il mio account? Ed il sistema come fa ad associare il codice prepagato a me? Si un mese fa ho chiesto la disdetta a Kena ed infatti da ieri non è più attivo l’abbonamento

Ciao, cioè se sono loggato devo disconnettere il mio account? Ed il sistema come fa ad associare il codice prepagato a me? Si un mese fa ho chiesto la disdetta a Kena ed infatti da ieri non è più attivo l’abbonamento
Da mia esperienza (una decina di prepagate attivate con DAZN) l'attivazione funziona meglio se si parte senza essere loggati. L'associazione al tuo account te lo chiede nello step successivo.
Visto che il pagamento tramite Kena non è più attivo da pochissimo tempo, il tuo account potrebbe essere ancora "schedato" come "abbonato tramite terza parte". In quel caso non è possibile attivare il codice prepagato su quel account e devi attendere qualche giorno o contattare il servizio clienti (o usare un altro account). Speriamo che non è così.

Da mia esperienza (una decina di prepagate attivate con DAZN) l'attivazione funziona meglio se si parte senza essere loggati. L'associazione al tuo account te lo chiede nello step successivo.
Quando hai attivato l'ultima prepagata? Ti ha fatto inserire obbligatoriamente il mdp?

Visto che il pagamento tramite Kena non è più attivo da pochissimo tempo, il tuo account potrebbe essere ancora "schedato" come "abbonato tramite terza parte". In quel caso non è possibile attivare il codice prepagato su quel account e devi attendere qualche giorno o contattare il servizio clienti (o usare un altro account). Speriamo che non è così.
In questo caso o si va di nuovo account oppure uno già disdetto un po' di tempo fa (per stare più tranquilli).

Quando hai attivato l'ultima prepagata? Ti ha fatto inserire obbligatoriamente il mdp?
17 agosto - prima giornata del campionato. Ovviamente ho scelto l'opzione di non inserire il mdp. Questa opzione c'è - non è vero che non c'è.
È vero che se uno usa uno smartphone con schermo piccolo eventualmente non la vede subito. Ma non è neanche "nascosta".

17 agosto - prima giornata del campionato. Ovviamente ho scelto l'opzione di non inserire il mdp. Questa opzione c'è - non è vero che non c'è.
È vero che se uno usa uno smartphone con schermo piccolo eventualmente non la vede subito. Ma non è neanche "nascosta".
Dal 17 agosto ad oggi possono essere cambiate le cose. Io se provo ad inserire un codice prepagato non c'è nessuna voce per evitare il mdp. Vedi screen sotto:

Anche il 20 settembre ok senza mdp:

Novità una prepagata di soli 7 giorni a €7,99

Disponibile fino al 10 novembre

Entrando nello specifico del link c'è anche questa promozione :
  • 1 Mese di visione di DAZN STANDARD a 24,99€ - prezzo scontato solo dal 7 al 10 novembre 2024
  • Secondo me è una buona offerta

Ma è un sito affidabile? 1 mese 24,99 mi sembra poco, mentre 1 settimana in pratica vedi due mezze giornate. E poi vanno attivate entro quando? A me non interessano, ma fate attenzione se le acquistate.
A me è arrivata questa offerta per email da dazn.

Grande novità! Solo per questo fine settimana, prova l’emozione di tutto lo sport di DAZN per 7 giorni al prezzo super scontato di 7,99€ con la carta prepagata digitale DAZN STANDARD*!

Segui la 12esima giornata di Serie A Enilive con Inter - Napoli e Juventus - Torino, l’emozione della Serie A Unipol di basket e l’energia del volley di Superlega e Serie A1! Tutto questo, senza rinnovo automatico!

Affrettati: hai tempo solo fino al 10 novembre!

In che senso attenzione/affidabile? E'l'e-commerce ufficiale Dazn
Capito, cancello il post. Pensavo non fosse il sito ufficiale, quindi offerta ufficiale. Ormai ci provano in tutti i modi.

@VIANELLO_85 puoi togliere il quote sui post precedenti? Poi cancello anche questo. Grazie.

Ultima modifica:
Volendo si possono comprare più prepagate di 7 giorni o 1 mese da attivare quando si vuole? Si sanno le date di scadenza per utilizzarle?

Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk

Ma questo è un sito ufficiale oppure no?

Come è possibile 1 mese a 25 euro e 3 mesi a 120 euro??

Indietro
Alto Basso