Si, bisogna darla dopo il secondo rinnovo per non andare a listinoqualcuno può chiarire questo punto ?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, bisogna darla dopo il secondo rinnovo per non andare a listinoqualcuno può chiarire questo punto ?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
45 euro/mese sono fuori mercato, è un prezzo messo lì per portare il potenziale cliente a vincolarsi un anno a 10 euro in meno. E non che 35 siano pochi. Alla fine hanno dovuto fare promozioni come la carta giovani, poi i 3 mesi scontati, poi quelli iper scontati. Ma cosa pensavano... di prendere la gente per il collo? A questo punto sono stati più lungimiranti quelli di Sky/Now.Evidentemente no, ma sperano che qualcuno continui a 44,90 euro standard? È chiaro che si fa i 3 mesi e poi disdice.
Oltretutto si perde una settimana per la pausa per la nazionale.
Credo che si possa fare l'inverso, cioè inserire la prepagata su abbonamento in corso.Io attualmente ho attiva una prepagata semestrale con visione fino a febbraio. Se dovessi attivare i 3 mesi a 9 euro, partirebbero da febbraio o le due cose sono incompatibili?
Io ho attivato il mese gratuito il 10 ottobre e subito disdetto. Ora non riesco ad attivare questa promozione. Qualcuno nella mia stessa situazione? Devo riattivare l’abbonamento prima?Lascio il link dell'offerta a €9,99 per i primi 3 mesi senza vincoli:
DAZN IT | Lo spettacolo dello sport di DAZN
Tutta la Serie A, La Liga EA Sports, il basket italiano ed europeo, il volley, una selezione di partite di NFL, i canali Eurosport e molto altro.www.dazn.com
Attiva su un altro account e vai sicuro.Io ho attivato il mese gratuito il 10 ottobre e subito disdetto. Ora non riesco ad attivare questa promozione. Qualcuno nella mia stessa situazione? Devo riattivare l’abbonamento prima?
Si ma a quel punto se hai gia abbonamento attivo non ha senso attivare la promo. sarebbe stato bello poter estendere attuale abbonamento.Attiva su un altro account e vai sicuro.
È una promo per attirare nuovi clienti.Si ma a quel punto se hai gia abbonamento attivo non ha senso attivare la promo. sarebbe stato bello poter estendere attuale abbonamento.
Ho appena attivato l'offerta da 9,99 e nella sezione abbonamento dell'account mi dice che il costo è 44,99. È normale? È solo per indicare il tipo di piano?
Penso sia così. Per sicurezza ho pagato con una prepagata che carico di 10€ volta per volta.Anch’io visualizzo la stessa cosa. Spero sia solo per indicare il prezzo standard alla fine dei 3 mesi.
Peccato. Spero ci sia ancora qualcosa del genere a febbraio, quando mi sarà scaduta la visione della prepagata.Credo che si possa fare l'inverso, cioè inserire la prepagata su abbonamento in corso.
Secondo me al Black Friday è più probabile un mese gratuito aggiuntivo chi acquista la prepagata trimestrale da 119 euro.anch'io attualmente attivo con prepagata (6 mesi a 120 euro) che scade a febbraio, attendo fiducioso, a copertura del campionato, il lancio di un'offerta prepagata di 3 mesi magari con il black friday a 99 euro; in alternativa, cordialmente, saluto