In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Evidentemente no, ma sperano che qualcuno continui a 44,90 euro standard? È chiaro che si fa i 3 mesi e poi disdice.

Oltretutto si perde una settimana per la pausa per la nazionale.
45 euro/mese sono fuori mercato, è un prezzo messo lì per portare il potenziale cliente a vincolarsi un anno a 10 euro in meno. E non che 35 siano pochi. Alla fine hanno dovuto fare promozioni come la carta giovani, poi i 3 mesi scontati, poi quelli iper scontati. Ma cosa pensavano... di prendere la gente per il collo? A questo punto sono stati più lungimiranti quelli di Sky/Now.

Io attualmente ho attiva una prepagata semestrale con visione fino a febbraio. Se dovessi attivare i 3 mesi a 9 euro, partirebbero da febbraio o le due cose sono incompatibili?

Io attualmente ho attiva una prepagata semestrale con visione fino a febbraio. Se dovessi attivare i 3 mesi a 9 euro, partirebbero da febbraio o le due cose sono incompatibili?
Credo che si possa fare l'inverso, cioè inserire la prepagata su abbonamento in corso.

Grazie per la promo dazn! Attivata, guardando il calendario copre anche tanti big match..non male

Ho appena attivato l'offerta da 9,99 e nella sezione abbonamento dell'account mi dice che il costo è 44,99. È normale? È solo per indicare il tipo di piano?

Lascio il link dell'offerta a €9,99 per i primi 3 mesi senza vincoli:

Io ho attivato il mese gratuito il 10 ottobre e subito disdetto. Ora non riesco ad attivare questa promozione. Qualcuno nella mia stessa situazione? Devo riattivare l’abbonamento prima?

Anche io stessa situazione, ho account attivo con prepagata di 6 mesi (presa con DAZN Box). questa promo non è attivabile. mi riporta al mio account. Credo occorra non avere abbonamento attivo.

Attiva su un altro account e vai sicuro.
Si ma a quel punto se hai gia abbonamento attivo non ha senso attivare la promo. sarebbe stato bello poter estendere attuale abbonamento.

Grazie per la dritta. Ho attivato anche io in questo momento la promozione piano standard 9,99 € al mese per 3 mesi con possibilità di disdire 30 giorni prima. Penso sia da prendere al volo. La precedente fino al 27 ottobre era a 24,99. Anche io nelle impostazioni dell'abbonamento trovo la dicitura piano mensile da 44,99

Si e' normale che scrivano il prezzo pieno,mi risulta anche a me nel fai da te...sino a 2 giorni fa lo sconto era attivabile a 34.99€,immagino che i dati di ascolto della partita di martedi free gli abbia mandati nel panico per fare queste promozioni

Ultima modifica:
conviene attivarla dopo le 23 così da coprire eventuali partite alle 20:45? come avviene la disattivazione: orario attivazione o fine del giorno?

anch'io attualmente attivo con prepagata (6 mesi a 120 euro) che scade a febbraio, attendo fiducioso, a copertura del campionato, il lancio di un'offerta prepagata di 3 mesi magari con il black friday a 99 euro; in alternativa, cordialmente, saluto ;):)

il prezzo è allettante ma alla fine decido di non farla e restare coerente. anche per via della modalità di disdetta.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

anch'io attualmente attivo con prepagata (6 mesi a 120 euro) che scade a febbraio, attendo fiducioso, a copertura del campionato, il lancio di un'offerta prepagata di 3 mesi magari con il black friday a 99 euro; in alternativa, cordialmente, saluto ;):)
Secondo me al Black Friday è più probabile un mese gratuito aggiuntivo chi acquista la prepagata trimestrale da 119 euro.

Nel caso di abbonamento Dazn annuale ripartito in 12 mesi è comunque possibile disdire anticipatamente senza dover necessariamente pagare le mensilità rimanenti pagando solo una penale di 18 euro.

Dazn non lo pubblicizza ovviamente è forse non è nemmeno previsto nelle loro condizioni contrattuali, ma chattando con un operatore si riesce ad ottenere di pagare solo i 18 euro senza pagare altro.

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso