In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

E perché? Ha fatto giusto. Chi compra a luglio è perché fortemente interessato, e quindi disposto a spendere di più. Man mano si "rastrella" andando a pescare tra quelli "non così fortemente interessati" con promo via via migliori. È tutto assolutamente logico

Ultima modifica:
Ho una prepagata di 3 mesi scadenza 14 Dicembre 2024, potrei aderire all'offerta Dazn ad Euro 19,90 mensile per 3 mesi, come seguito inserendola il 15 dicembre 2024? Scusate non ho pratica di queste offerte volanti, grazie dei Vostri suggerimenti.

Ultima modifica:
Ho prepagata che scade oggi,essendo il campionato fermo, ci sono prepagate scontate per il black Friday che potrò attivare entro sabato prossimo?

Ho prepagata che scade oggi,essendo il campionato fermo, ci sono prepagate scontate per il black Friday che potrò attivare entro sabato prossimo? Ora sono andato sull'account di dazn e mi dice che l'abbonamento scade il 16/11/2025,poi mi è arrivato SMS che non sono riusciti a scalare il costo annuale di 359€, perché non ho abbastanza soldi sulla carta di credito,allora ho disdetto abbonamento,ma mi dice che continuerò a vedere dazn fino al 16/11/2025, ma fino a quando di vedrà se non metto più i soldi sulla carta?

Ma non avevi fatto la disdetta prima della scadenza? La prepagata annuale andava disdetta, se non volevi rinnovare, altrimenti si rinnova per un altro anno. Ora non so cosa succede, se ti tolgono la visione a breve, e con quel metodo di pagamento fai attenzione.

Ma non avevi fatto la disdetta prima della scadenza? La prepagata annuale andava disdetta, se non volevi rinnovare, altrimenti si rinnova per un altro anno. Ora non so cosa succede, se ti tolgono la visione a breve, e con quel metodo di pagamento fai attenzione.
Avevo prepagata 3 mesi, ma non ho fatto disdetta

l'offerta da 9.99 per 3 mesi scade oggi o domani si può sottoscrivere? visto la pausa converrebbe farla domani

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

l'offerta da 9.99 per 3 mesi scade oggi o domani si può sottoscrivere? visto la pausa converrebbe farla domani
Scade domani.

Passa prima qui:

e dopo qui:

Salve a tutti, il 20/10 ho aderito alla promo per 3 mesi senza vincoli ulteriori a 24.99€. posso aderire a qualche promo black Friday per prolungare o passare direttamente ad altro piano (tipo annuale a 259€ o altro)?

Aggiorno per dire che ho sentito al telefono Dazn e mi hanno detto che la promozione è valida, anche se il codice che si inserisce è stato acquistato in precedenza, come nel mio caso a luglio col Dazn box 6 mesi.
Proviamo, anche se si rischia comunque, vista l'assistenza Dazn con operatori....non so quanto affidabili. :unsure:
Ti avevo già risposto che io preferivo non rischiare ad attivarla prima della scadenza la mia carta di 6 mesi acquistata con box dazn e pallone , oggi ho contattato dazn via WhatsApp ed infatti nella risposta , dopo avergli allegato la mail da me ricevuta, sostengono che non ne ho diritto in quanto nella mail ricevuta si fa riferimento ai piani di 1 e 3 mesi per avere il mese gratuito, quindi rimango della mia idea , non lo inserisco il codice prima della scadenza ma l'attiverò il 23/11 e mi perderò l'ultima giornata che mi sentirò come una volta alla.....radio.

Avevo prepagata 3 mesi, ma non ho fatto disdetta
Perché allora parli di prepagata annuale? Non capisco.
Avevo prepagata 3 mesi,con scadenza oggi, sull'account dazn,mi dice che ho il piano annuale 359€ con scadenza 16/11/25
Quando si inserisce la prepagata, fanno scegliere con quale piano eventualmente proseguire tra il mensile e l'annuale, tu avrai scelto l'annuale.

Il problema da quello che leggo sopra è che avevi il metodo di pagamento inserito e ovviamente dovevi dare disdetta, se c'era il metodo di pagamento inserito.

Senti che possono fare ma sei in torto te. Prova a chiedere di recedere entro i 14 giorni per il diritto di ripensamento, altro non saprei.

Se lasci la carta vuota non so che succede ma in teoria possono rifarsi e non è neanche una cifra bassa.

Quando si inserisce la prepagata, fanno scegliere con quale piano eventualmente proseguire tra il mensile e l'annuale, tu avrai scelto l'annuale.

Il problema da quello che leggo sopra è che avevi il metodo di pagamento inserito e ovviamente dovevi dare disdetta, se c'era il metodo di pagamento inserito.

Senti che possono fare ma sei in torto te. Prova a chiedere di recedere entro i 14 giorni per il diritto di ripensamento, altro non saprei.

Se lasci la carta vuota non so che succede ma in teoria possono rifarsi e non è neanche una cifra bassa.
Su wathsapp mi hanno detto che dopo vari tentativi di addebito mi chiudono l'account

Esatto devi dare disdetta il giorno stesso del secondo rinnovo. Nel tuo caso il 3 gennaio.

Per usufruire solo dei 3 mesi a 9,99 dovete dare disdetta al secondo rinnovo.

Esempio: attivate oggi 13 novembre dovete dare disdetta appena scatta il rinnovo del 13 gennaio
Ciao,sono nuovo di Dazn...ma non è possibile dare disdetta subito (per esempio attivo oggi 17.11.2024 i 3 mesi e domani disdico) ? Perché bisogna aspettare il secondo rinnovo? Grazie

Indietro
Alto Basso