In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Il 23/24 febbraio termina la promo. Se non vuoi pagare il canone pieno devi disdire piuttosto entro il 22/23 gennaio. Infatti "Il recesso si perfezionerà al trentesimo giorno successivo dalla data della richiesta"
Conviene entro il 23 gennaio? Oppure quando si prendono ultimo rinnovo?

Ciao

Anche a me è arrivata la mail per l' offerta 3 mesi a 5,99 al mese . Sono un cliente dormiente da anni.
Quindi se ho ben capito per fare solo i 3 mesi posso disdire subito dopo il 23 gennaio giusto?

E se disdico tipo due giorni dopo, il 25 gennaio, vedrò fino al 25 febbraio e dovrò pagare pro rata solo due giorni del canone pieno di 45 euro quindi 3 euro ? È così?

Ciao

Anche a me è arrivata la mail per l' offerta 3 mesi a 5,99 al mese . Sono un cliente dormiente da anni.
Quindi se ho ben capito per fare solo i 3 mesi posso disdire subito dopo il 23 gennaio giusto?

E se disdico tipo due giorni dopo, il 25 gennaio, vedrò fino al 25 febbraio e dovrò pagare pro rata solo due giorni del canone pieno di 45 euro quindi 3 euro ? È così?

Si, in teoria. Ma visto che l'abbonamento è a prezzo scontato può essere che non applicano il preavviso dei 30 giorni e ti staccano la visione il 23 febbraio anche se hai fatto la disdetta il 25 gennaio. Te lo dico per esperienza personale

Si lo vedo ancora così! è la stessa cosa anche per le altre persone che hanno attivato la promo?
Cioè quindi dovresti pagare 45 euro già a dicembre? Non lo so agli altri com'è. Io sto aspettando, ho già un kena timvision attivo e comunque se lo disattivo ovviamente dovrò pagare dazn a 45 euro da febbraio fino a maggio,perché il campionato voglio seguirlo tutto. Anche così facendo risparmio 90 euro comunque, perdendo però timvision e infinity plus..

Ciao

Non credo che valga la sola quota pro-rata del mensile, bensi il canone mensile intero che sarà scattato uno o due giorni prima

Quindi da quello che si capisce uno può mandare disdetta ad esempio il 10 Gennaio, passa il rinnovo del 23 Gennaio, Dazn “capisce” la tua voglia di rinnovo il 10 Febbraio e di conseguenza il 23 Febbraio non ti rinnova a prezzo pieno.
Corretto?
Non ho capito niente 😅

Cioè quindi dovresti pagare 45 euro già a dicembre? Non lo so agli altri com'è. Io sto aspettando, ho già un kena timvision attivo e comunque se lo disattivo ovviamente dovrò pagare dazn a 45 euro da febbraio fino a maggio,perché il campionato voglio seguirlo tutto. Anche così facendo risparmio 90 euro comunque, perdendo però timvision e infinity plus..
Ho chattato con un operatore!Mi ha confermato che la promo è di 3 mesi e che l'importo scritto è così semplicemente perché è quello il piano originario!Meglio così!

Ciao, attualmente la miglior promo per vedere Dazn quale sarebbe? Carte prepagate?

Ragazzi il mio abbonamento s'è chiuso ieri. Ho una prepagata di 6 mesi ancora da attivare e se lo facessi oggi mi perderei l'ultima giornata di campionato del 25-5-25. Vorrei attivare la promo da 5,99€ per un solo mese visto che non ci sono vincoli e per non perdermi questa giornata di serie A.
E' consigliabile attivare prima la promo da 5,99, richiedere subito dopo la disdetta e dopo che si chiude il mio abbonamento (il 23-12) utilizzare la prepagata di 6 mesi?
Grazie a chi mi risponderà

Non ci sono vincoli di durata, ma la promo è di 3 mesi, e ci sono sempre i 30 giorni dalla comunicazione di recesso. Ve lo ripeto, leggere le condizioni di abbonamento compresa l'eventualità di recedere prima dei 3 mesi, se si devono restituire gli sconti...

Cioè il diritto di recesso si può esercitare non essendo passati 14 giorni?
Mi autocito, nel mio caso ho accettato di rinunciare ai 14 gg di ripensamento. Penso valga per tutti gli abbonamenti stipulati con dazn. Un po' scorretto secondo me (nel mentre non ho visto alcun evento) ma vabè.

Non ci sono vincoli di durata, ma la promo è di 3 mesi, e ci sono sempre i 30 giorni dalla comunicazione di recesso. Ve lo ripeto, leggere le condizioni di abbonamento compresa l'eventualità di recedere prima dei 3 mesi, se si devono restituire gli sconti...
Non è molto chiaro; non si capisce quando bisogna disdire.

Non credo che valga la sola quota pro-rata del mensile, bensi il canone mensile intero che sarà scattato uno o due giorni prima
Scusa, ma se Io attivo oggi 23 novembre e faccio i tre mesi pago ancora il 23 dicembre e il 23 gennaio.

Se disdico il 25 gennaio quando arriva il rinnovo del 23 febbraio perché dovrei pagate 45 euro se è un piano standard mensile?
Sanno già che è in disdetta e scade due giorni dopo .

Se ho ben capito il piano mensile fa pagare un pro rata tra il giorno di rinnovo e quello di cessazione che è 30 giorni dopo la disdetta, non è così?

Scusa, ma se Io attivo oggi 23 novembre e faccio i tre mesi pago ancora il 23 dicembre e il 23 gennaio.

Se disdico il 25 gennaio quando arriva il rinnovo del 23 febbraio perché dovrei pagate 45 euro se è un piano standard mensile?
Sanno già che è in disdetta e scade due giorni dopo .

Se ho ben capito il piano mensile fa pagare un pro rata tra il giorno di rinnovo e quello di cessazione che è 30 giorni dopo la disdetta, non è così?
Devi disdire il 23 gennaio, a rinnovo avvenuto

Si, in teoria. Ma visto che l'abbonamento è a prezzo scontato può essere che non applicano il preavviso dei 30 giorni e ti staccano la visione il 23 febbraio anche se hai fatto la disdetta il 25 gennaio. Te lo dico per esperienza personale
Ma questo poco male, l' importante è non dover pagare un mese intero a 45 euro

Indietro
Alto Basso