In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Attento. Mi sembra di aver capito che la Christmas card vada attivata ENTRO 3 mesi dall'acquisto, per cui non va bene per la prossima stagione

Inviato dal mio SM-A065F utilizzando Tapatalk
ma leggevo qui che se ne possono prendere 2 (o più) e attivarle entrambe entro dicembre per avere quindi 9 o 10 mesi a seconda che diano il mese aggiuntivo solo una volta per account

ma leggevo qui che se ne possono prendere 2 (o più) e attivarle entrambe entro dicembre per avere quindi 9 o 10 mesi a seconda che diano il mese aggiuntivo solo una volta per account
Se è fattibile interesserebbe pure a me.
Il prezzo sembra concorrenziale, quindi attendo conferme.
Per il resto c'è tempo :)

Dopo la mail di 3 mesi a 7,99€ ho appena attivato tre mesi a 5,99€. Ottima offerta direi. Poi fra 3 mesi vediamo che succede.. magari qualcuno sa già che se si richiede la disattivazione viene proposta un'altra offerta? Ricordo una questione simile..

Ma quindi se ne possono prendere anche più di 1 e attivarle contemporaneamente e avere i mesi delle varie card cumulati?

Le prepagate normali si possono sommare, queste con offerte particolari si deve verificare se possono essere arrivate su tutti gli account o se ci sono vincoli, ad esempio solo su nuovi account o non attivi, in questi casi ovviamente non si potrebbero usare con quel fine. Per quanto riguarda il resto credo sia inutile fare domande sul futuro o se si possono fare determinate cose, la macchina del tempo non l'hanno ancora inventata..

Visto l'introito extra con 13ma e annessi e connessi, potrei anche pensare di prenderne 4, tenuto conto del prezzo concorrenziale.
Ma siccome i soldi non crescono sugli alberi.... rimango in attesa di conferme ;)
Io più di due non ne anticipo. Va bene tutto ma l'investimento diventa rischioso. Se l'andazzo è questo mi sa che altre occasioni ci saranno.

Le prepagate normali si possono sommare, queste con offerte particolari si deve verificare se possono essere arrivate su tutti gli account o se ci sono vincoli, ad esempio solo su nuovi account o non attivi, in questi casi ovviamente non si potrebbero usare con quel fine. Per quanto riguarda il resto credo sia inutile fare domande sul futuro o se si possono fare determinate cose, la macchina del tempo non l'hanno ancora inventata..
E come si può verificare se possono essere sommate?

Dopo la mail di 3 mesi a 7,99€ ho appena attivato tre mesi a 5,99€. Ottima offerta direi. Poi fra 3 mesi vediamo che succede.. magari qualcuno sa già che se si richiede la disattivazione viene proposta un'altra offerta? Ricordo una questione simile..
Per disattivare l’offerta dare disdetta tramite app il giorno dopo l’ultimo addebito? Cioè se la attivo oggi disattivo l’abbonamento il 7 febbraio per non incorrere nell’addebito a prezzo pieno il mese successivo?
E comunque una volta data disdetta la visione è garantita fino alla fine del terzo mese di promozione?

Col mio solito tempismo stamattina ho attivato la prima delle due semestrali, nel pomeriggio sono arrivate offerte da tutte le parti :fuck:

Curiosita', ho notato che nell'account risultava come prossimo pagamento (che non ci sara' perche' non ho attivato MDP) il 5 giugno, mi sarei aspettato di vedere almeno il 6 giugno. Almeno spero che il 6 giugno sia ancora attivo...
Anche io oggi prima dell'uscita delle offerte...ma ormai il mio semestrale andava attivato perchè a metà gennaio scade

Faccio una piccola osservazione: chi ha investito 1200€ per coprire fino al 2029 coi box, oggi scopre di aver fatto un pessimo affare perchè con 540€ (se arrivano tutti i mesi omaggio) o al massimo 660€ (se non si vuole considerare il rischio dei mesi omaggio) si arriva all'estate 2029.
Questo per dire che investire così tanto in anticipo è troppo rischioso. Personalmente non farei neanche l'investimento adesso per un periodo così lungo e vista la tendenza sono titubante anche sul prenderne 3 per arrivare a metà 2026...

Io ho speso 250€, già pagati, per la stagione e sinceramente non ci penso neanche più. Mi sembra una cifra decisamente bassa ed ho avuto la garanzia di vedere da agosto a fine maggio. Per cercare di risparmiare di più avrei dovuto stare al buio chissà per quanto e sperare che arrivasse qualcosa con zero garanzie.
Io mi sento a posto così :)

Ragazzi scusate un dubbio, ho attivato a 9,99€/mese *3 mesi il 17 novembre. Se disdico domani 7 dicembre avrò visione fino al 6 gennaio giusto?
Il 17 dicembre quanto mi scaleranno?

Ragazzi scusate un dubbio, ho attivato a 9,99€/mese *3 mesi il 17 novembre. Se disdico domani 7 dicembre avrò visione fino al 6 gennaio giusto?
Il 17 dicembre quanto mi scaleranno?
Anche io stessa data di attivazione per stessa promo. Se disdico oggi e blocco paypal, posso evitare il prossimo rinnovo anche senza preavviso e attivare la promo dei 5.99 su altro account?

Indietro
Alto Basso