In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Buonasera ragazzi, chiedo scusa in quanto se n’è ampiamente discusso, ma avendo l’idea di coprire anche il prossimo campionato con le Christmas Card vorrei una conferma sulla fattibilità in modo da non sbagliare e rimetterci soldi.

Il 24/02/25 mi scadono i 6mesi prepagati (non ho nessun altro metodo di pagamento registrato) del Dazn Box.

Acquistando n.3 Christmas Card (caricandole entro il 31/12) andrebbero in coda alla prepagata da 6mesi e quindi la scadenza sarebbe 24/02/26 (4mesi x 3) in attesa dei 3mesi gratis da ricevere entro Gennaio25 e che una volta caricati porterebbero la scadenza finale a 24/05/26.

Corretto? Sto tranquillo?

Fatemi sapere.

Grazie anticipatamente

Buongiorno, ho acquistato 3 Christmas Card (4 mesi + 1) e le ho aggiunte al mio account. Nei primi 2 casi la data di "PROSSIMO PAGAMENTO" si è correttamente spostata di 4 mensilità mentre per la terza prepagata la data è slittata di solo 3 mesi. Qualcuno ha riscontrato la stessa anomalia?

Ho provato a sentire il supporto in chat "Scusa ma non capisco perchè c'è scritto prossimo pagamento il xx/xx/xxxx e non xx/xx/xxxxx. Cosa devo fare se il xx/xx/xxxx viene addebitata la mia carta di credito?" e dopo 40 minuti la risposta è stata "non ti verrà addebitato alcun costo poiché hai già applicato i codici regalo fino al xx/xx/xxxx e puoi ignorare la data di pagamento che vedi sul pagamento che potrebbe non essere aggiornata." Non mi resta che aspettare e verificare prima di inserire i mesi aggiuntivi gratuiti. Boh...

Ho provato a sentire il supporto in chat "Scusa ma non capisco perchè c'è scritto prossimo pagamento il xx/xx/xxxx e non xx/xx/xxxxx. Cosa devo fare se il xx/xx/xxxx viene addebitata la mia carta di credito?" e dopo 40 minuti la risposta è stata "non ti verrà addebitato alcun costo poiché hai già applicato i codici regalo fino al xx/xx/xxxx e puoi ignorare la data di pagamento che vedi sul pagamento che potrebbe non essere aggiornata." Non mi resta che aspettare e verificare prima di inserire i mesi aggiuntivi gratuiti. Boh...
Risposta logica, però io terrei d’ occhio che si aggiorni

E' scritto chiaramente anche nelle FAQ di DAZN:

Posso utilizzare una carta o codice prepagato DAZN STANDARD se ho già un abbonamento DAZN in corso?

Se hai un abbonamento a DAZN STANDARD o DAZN PLUS attualmente in corso, puoi applicare subito la carta o codice prepagato. Il tuo periodo prepagato inizierà al termine dell'attuale ciclo di fatturazione. Per sapere che tipo di abbonamento hai vai su "Il Mio Account".
Ma alla scadenza dei periodi di visione delle Christmas card, l'abbonamento si rinnova a prezzo di listino o al prezzo dei mesi promo non fruiti (a seconda dei casi, 9,99 o 5,99)?

Buongiorno a tutto il forum, ma non riesco a capire il perché di tutte queste “ offertone” da parte di Dazn e tra L’ altro una dietro L’ altra, come dovessero recuperare il possibile entro la fine dell’anno….. qualcosa potrebbe essere in vista della prossima stagione? Tipo qualche cessione dell’ esclusiva? Ai più informati, è possibile?
Up

boh, io sono andato indietro un bel po' di pagine ma mi rimane un dubbio....
Ho visto che più di un utente ha attivato le Christmas Card su un prepagato, allungando il periodo di visione. OK, ma sulle T&C di DAZN leggo:

3. Per poter fruire della carta prepagata “Christmas Card” l’acquirente (“Utente”) dovrà:

a) creare un nuovo account DAZN – se è maggiorenne e previa accettazione delle condizioni di utilizzo del servizio DAZN (“Condizioni di Utilizzo”) nonché previa visione e accettazione della privacy policy su www.dazn.como avere già un account con pagamento diretto a DAZN.

Io ho un account DAZN senza MDP. Posso utilizzare questo stesso account per prolungare il mio prepagato (ma non ho "pagamento diretto a DAZN" e NON voglio inserire MDP....) o devo creare un nuovo account?
Domanda ovviamente rivolta in particolare a chi, come me, ha appunto un account SENZA MDP e magari ha già provato a inserite le Christmas Card.
GRAZIE!!!!

scusami hai aggiunto le Christmas card a un abbonamento o ad un'altra prepagata attiva senza mdp? grazie

beh, a meno che io non capisca cosa significhi.... Per me avere un "pagamento diretto a DAZN" dovrebbe significare avergli dato un MDP.
Ma magari capisco male io, ed è per questo che ho chiesto riscontri in particolare a chi, come me, ha appunto un account SENZA MDP e magari ha già provato a inserire le Christmas Card

Resta da capire se chi non ha inserito mdp e ha un’offerta prepagata in scadenza nei prossimi mesi (nel mio caso fine maggio 2025) possa inserire le christmas card cumulandole andando a coprire anche il prossimo campionato.
Ovviamente il tutto senza dover inserire un mdp

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso