In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

attivata xcard su piano in scadenza 11/2, all'inserimento del codice mi ha obbligato a riattivare l'abbonamento tramite il tasto resta in dazn e dopo qualche minuto mi ha inserito il codice prolungando la scadenza di 4 mesi all 11/6

il mese aggiuntivo invece in media dopo quando arriva?

p.s. anche sul mio scontrino era scritto attivabile entro 3 mesi

Il mese aggiuntivo doveva essere attivato entro il 31/12/2024
Era ben specificato
Oggi (visto il buon esito dell'operazione) ho acquistato altre 2 cartoline di Natale
E questo è singolare, visto che a noi altri è stato detto che il codice del mese aggiuntivo sarebbe arrivato, via mail, entro gennaio 2025.

Giusto ma sbagliato, perché con tre Christmas card spenderesti 180 euro invece di 258 e per una durata di 15 mesi invece di 12.

Per i codici omaggio, anche se è un codice dato per altro motivo(il mese omaggio per aver inserito un'altra prepagata prima che scadesse la precedente), anche il "mio" dato ieri, riportava scadenza di attivazione per il 31/12. Penso che tutti i codici del mese omaggio, a prescindere dal motivo per cui si ricevono, avranno scadenza ravvicinata, anche perché sarebbe strano il contrario.

Per quanto riguarda le Christmas card, alla fine per un account hanno cambiato idea e ci sarà l'acquisto di 2 Christmas card, che porteranno la scadenza a metà aprile se ci saranno i 2 mesi omaggio.

Visto l'andazzo che sembra ormai portare a fare offerte ottime tra black Friday e Natale, arrivare a fine campionato può anche non essere indispensabile, alla fine uno ci pensa l'anno prossimo e amen. Anche perché spostare il periodo "degli acquisti" dall'estate, a novembre/dicembre, credo stia diventando la scelta migliore.

Fallimenti o altro permettendo ... Però vabbè amen, fino ad 1 campionato d'anticipo ci sta a queste cifre.

Edit PS= vista la confusione per alcuni che porta questo messaggio, edito e specifico che IO NE ACQUISTERÒ E ATTIVERÒ 2 PER SCELTA DEL PROPRIETARIO DELL'ACCOUNT, CHE NON NE VUOLE PRENDERE 3. Non ho parlato di nessun limite di acquisto di card che ignoro quale sia e se esiste.

Ultima modifica:
Ma l'utente parla di ATTIVAZIONE del codice e NON di ricezione del medesimo....
Non mi pare, si stava parlando della ricezione del codice per il mese extra. Finora unico caso riportato sul forum.

Buonasera a tutti
Se può essere utile alla discussione vi riporto la mia esperienza
Ho attivato la Christmas Card domenica 8 dicembre e dopo 24 ore mi è arrivato il codice con il mese supplementare
Il codice era attivabile entro il 31/12/2024
La data di visione adesso è correttamente spostata in avanti di 5 mesi
Tutto perfetto

E questo è singolare, visto che a noi altri è stato detto che il codice del mese aggiuntivo sarebbe arrivato, via mail, entro gennaio 2025.

Per i codici omaggio, anche se è un codice dato per altro motivo(il mese omaggio per aver inserito un'altra prepagata prima che scadesse la precedente), anche il "mio" dato ieri, riportava scadenza di attivazione per il 31/12. Penso che tutti i codici del mese omaggio, a prescindere dal motivo per cui si ricevono, avranno scadenza ravvicinata, anche perché sarebbe strano il contrario.

Per quanto riguarda le Christmas card, alla fine per un account hanno cambiato idea e ci sarà l'acquisto di 2 Christmas card, che porteranno la scadenza a metà aprile se ci saranno i 2 mesi omaggio.

Visto l'andazzo che sembra ormai portare a fare offerte ottime tra black Friday e Natale, arrivare a fine campionato può anche non essere indispensabile, alla fine uno ci pensa l'anno prossimo e amen. Anche perché spostare il periodo "degli acquisti" dall'estate, a novembre/dicembre, credo stia diventando la scelta migliore.

Fallimenti o altro permettendo ... Però vabbè amen, fino ad 1 campionato d'anticipo ci sta a queste cifre.
cosa significa "Per quanto riguarda le Christmas card, alla fine per un account hanno cambiato idea e ci sarà l'acquisto di 2 Christmas card"?
Per ogni account si possono aggiungere al massimo 2 Christmas Card??
Grazie

Niente Christmas card, preferiscono aspettare entrambi. Considerando che non vogliono perdere una giornata o inserire il metodo di pagamento, finiranno per spendere di più questa estate, pronostico. Vedremo
cosa significa "Per quanto riguarda le Christmas card, alla fine per un account hanno cambiato idea e ci sarà l'acquisto di 2 Christmas card"?
Per ogni account si possono aggiungere al massimo 2 Christmas Card??
Grazie
No niente di tecnico, solo un cambiamento di idea di acquisto da parte di uno dei 2 account che aiuto a gestire io. Era solo un aggiornamento di situazione rispetto al messaggio scritto ieri.

Sempre che nell'unieuro in cui posso andare ci sia questa offerta , andrò settimana prossima.
Buonasera a tutti
Ho attivato la Christmas Card domenica 8 dicembre e dopo 24 ore mi è arrivato il codice con il mese supplementare
Tutto perfetto
Ciao, solo una curiosità/scrupolo. Tu non avevi inserito altre prepagate prima tipo a novembre, che magari ti davano diritto ad un mese omaggio come alcuni di noi hanno fatto, giusto? Immaginando di no, nella tua mail del mese viene citata la Christmas card?

solo una curiosità/scrupolo. Tu non avevi inserito altre prepagate prima tipo a novembre, che magari ti davano diritto ad un mese omaggio come alcuni di noi hanno fatto, giusto? Immaginando di no, nella tua mail del mese viene citata la Christmas card?
Ho un account "fatto" di sole tessere prepagate senza nessun metodo di pagamento inserito
Le ultime prepagate le avevo inserite in occasione del black friday 2023
Nella mail del mese aggiuntivo è chiaramente specificato che si tratta della Christmas Card che ne da diritto

e questo è un punto, ma la successiva osservazione di @AnnaJay era sulle tempistiche di ricezione del codice e io ho risposto a questa.
Esatto. Ma se ricevo il codice a gennaio, come faccio ad attivarlo entro il 31 dicembre?! :incerto: Quindi la data potrebbe slittare di caso in caso, a seconda della data di ricezione.

Buonasera a tutti
Tutto perfetto
scusa, il codice arriva nella mail ovviamente? ed è un codice come tutti gli altri ep1M......
grazie.

Indietro
Alto Basso