In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Io oggi provvederò ad attivare la Christmas Card sull'account sul quale ho attivato l'offerta da 5,99€ visto che l'utente @Mark20 ha detto di averlo fatto e così, senza dover dare disdetta dovrei essere coperto fino all'8 Giugno

ho appena acquistato e attivato 3 Christmas Card. Avevo già inserito 3 codici prepagati da 6 mesi con scadenza 02 giugno 2026.
Ora il prossimo pagamento è il 02 giugno 2027. In attesa che arrivino i 3 codici per i 3 mesi gratuiti che mi copriranno l'inutile estate 2027.
Conto di acquistare altre 3 card entro fine anno per prolungare ulteriormente.
180€/anno allo stato attuale è un ottimo prezzo.

Attivato 3 Christmas card ... se poi daranno i mesi omaggio con 5 tessere si è coperti 2 campionati in teoria ...

Non so se sia stato già chiesto (nel caso, perdonatemi): le Christmas Card possono essere sommate ad un abbonamento Standard già esistente? Mio padre ha attivato DAZN a metà agosto 2024 (annuale da 359€ in un'unica soluzione); se acquistasse due cards riuscirebbe a coprire fino a maggio/giugno del 2026? Qualcuno ha esperienza in merito? Grazie!

Non ho capito esattamente il problema: ti scoccia che a qualcuno sia andata meglio che a te? Quando tu hai comprato i box li hai definiti vergognosi rispetto a quando c'era solo il prezzo pieno?
Direi che la cosa più giusta sta nelle frase iniziale
No no assolutamente, l'ho detto poi che è sempre meglio avere offerte.
Vergognosi per vari motivi lo sono da sempre e saranno

Buongiorno, vi spiego come ho fatto io.
Ho comprato buoni acquisto Esselunga una da 100€ e una da 50€ scontate del 5% con quelle
ho acquistato le My Giftcard plus scontate del 10% all'Esselunga con tagli da 100 - 50 - 25 Euro, li ho convertiti in Giftcard Unieuro e con quelle ho acquistato tre prepagate Dazn.
Praticamente le 3 prepagate Dazn l'ho pagate 155€ invece di 180€
E stato più semplice di quanto sembri😅

se attivo 3 christmas card mi devono arrivare 3 mail per 3 mesi gratuiti, esatto?
entro quando arrivano le mail in questione?
grazie

se attivo 3 christmas card mi devono arrivare 3 mail per 3 mesi gratuiti, esatto?
entro quando arrivano le mail in questione?
grazie

• <<4.Come si ottiene il mese aggiuntivo di DAZN?
  • Il mese aggiuntivo (quinto) offerto da DAZN è ottenibile solo attivando la DAZN Christmas Card da 4 mesi entro e non oltre il 31 dicembre 2024. Il codice prepagato relativo al quinto mese verrà erogato via e-mail da DAZN entro il 15 gennaio 2025.>>

C'è il link al primo post con un sunto di tutto.
Grazie, avevo già letto il link che mi hai indicato. Non mi era chiara la nota dell'utente in cui si specificava che la Christmas Card fosse:
attivabile sia su nuovi account che su account esistenti che però non siano in disdetta (compresi i servizi aggiuntivi come i canali satellitari di Sky, Tivusat, etc) e che non abbiano sottoscrizione e metodo di pagamento con partner e/o parti terze (servizio attraverso altri operati come tim/ kena/ amazon/ etc., e/o metodo di pagamento con terzi parti come google/ amazon/ apple/ etc.) .

La mia domanda era infatti relativa alla preesistenza di un abbonamento attivo (immagino che un account possa esistere anche se non sia presente alcun abbonamento)
Sulle pagine di DANZ ("Informazioni su carte e codici prepagati DAZN") si legge:
Posso utilizzare una carta o codice prepagato DAZN STANDARD se ho già un abbonamento DAZN in corso?
Se hai un abbonamento a DAZN STANDARD o DAZN PLUS attualmente in corso, puoi applicare subito la carta o codice prepagato. Il tuo periodo prepagato inizierà al termine dell'attuale ciclo di fatturazione. Per sapere che tipo di abbonamento hai vai su "Il Mio Account".
Immagino, a questo punto, che la Christmas Card DAZN Standard sia applicabile anche ad un abbonamento Standard attivo (come nel caso di mio padre)

Ho comprato buoni acquisto Esselunga una da 100€ e una da 50€ scontate del 5% con quelle
ho acquistato le My Giftcard plus scontate del 10% all'Esselunga con tagli da 100 - 50 - 25 Euro, li ho convertiti in Giftcard Unieuro e con quelle ho acquistato tre prepagate Dazn.
ho visto un po' sul sito Esselunga e "buoni acquisto scontati del 5%" non li trovo proprio, quali sarebbero (magari metti link o foto)?

stesso discorso per le "My Giftcard plus scontate del 10%", non le trovo proprio, quali sarebbero (magari metti link o foto)?

più che altro si possono anche trovare le une e le altre ma né le prime con lo sconto del 5% né le seconde con lo sconto del 10%, 'ndo starebbero 'sti sconti!? :D

:unsure:

Non si capisce una mazza di sti buoni acquisto e my giftcard scontate
Link o spiegazione più esauriente, please

ho visto un po' sul sito Esselunga e "buoni acquisto scontati del 5%" non li trovo proprio, quali sarebbero (magari metti link o foto)?

stesso discorso per le "My Giftcard plus scontate del 10%", non le trovo proprio, quali sarebbero (magari metti link o foto)?

più che altro si possono anche trovare le une e le altre ma né le prime con lo sconto del 5% né le seconde con lo sconto del 10%, 'ndo starebbero 'sti sconti!?:D

:incerto:
Non so come mettere le foto sul forum.....
Capisco che una foto possa far capire di piu...

Non so come mettere le foto sul forum.....
Capisco che una foto possa far capire di piu...
prova come ti ha appena scritto Vianello, se no come chiedeva Vande magari una spiegazione più dettagliata

io navigando un po' ho trovato questo, non so se è il tuo percorso (ma nel caso dipana i dubbi che metto tra parentesi :D

1. io vado (fisicamente? o esiste online? e pagando come, se non ho AMEX, con MuchBetter?) da Ikea
  2. compro delle gift card Esselunga (Ikea vende gift card Esselunga??)
  3. mi riaccreditano il cashback (ma chi, MuchBetter?)
  4. e poi da MuchBetter me lo trasferico (per forza su Revolut?)

Comprato tre ricaricabili a Unieuro, 180€ e anche senza i 3 mesi aggiuntivi sono coperto fino al 25 maggio 2026. Direi che mi è andata ricchissima!

1. io vado (fisicamente? o esiste online? e pagando come, se non ho AMEX, con MuchBetter?) da Ikea
Non ho usato MuchBetter, su Ikea si trovano le prepagate Esselunga scontate del 3,5% io risco ad averle del 5% tramite una convenzione della mia azienda. Ma può andare anche un 3,5%

1. compromesso della carta regalo Esselunga (Ikea vende carta regalo Esselunga??)
Come scritto sopra si, iscrivendosi ad Ikea Family, possono farlo tutti gratuitamente
  1. mi riaccreditano il cashback (ma chi, MuchBetter?)
Non sul sito Ikea
  1. e poi da MuchBetter me lo trasferico (per forza su Revolut?)
NO

Queste sono le mie carte regalo più scontate del 10% di Esselunga, di solito si trovano alle casse, lo sconto dura fino al 31 Dicembre

Una volta acquistate li ho convertiti in prepagate Unieuro qui:
https://www.mygiftcard.it/cliente/account/

Una volta fatta la conversione mi sono recato ad un negozio Unieuro e con quelli che ho acquistato le prepagate Dazn.
https://acrobat.adobe.com/id/urn:aaid:sc:EU:921d174b-2b12-4e48-9a4f-79ff7e11c356

Comunque, per farla più semplice, si può evitare di acquistare le Gift Card Esselunga su Ikea e comprare direttamente le my Gift Card Plus in negozio Esselunga rinunciando al 3,5% di sconto

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso