In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Premesso che avevo attivato il 30 agosto e mi risultava in scadenza il 31.01.2025 e via chat mi avevano detto "tranquillo sei coperto fino al 28.02.2025" ho attivato una christmas card e, come ovvio, il prossimo pagamento è al 30.05.2025 anzichè al 30.06.2025 Stavolta mi faccio dare il codice per un mese come ottenutoda altri altrimenti li porto in conciliaweb perchè se aspetto gennaio cercheranno sicuramente di rifilarmi il mese gratuito facendolo passare come mese aggiunto...

Scusate, sto facendo i conti per vedere cosa mi conviene fare, mi dite se sono giusti?

Ho una semetrale che scade a febbraio più una trimestrale da inserire che mi porterebbe a fine maggio:

1) se compro 3 Christmas (180 euro) arrivo a fine agosto 2026

2) se ne compro solo 2 (120 euro) arrivo a fine marzo 2026 e avrei bisogno di una trimestrale per finire il campionato che dovrei pagare meno di 60 euro per risparmiare

Scusate, sto facendo i conti per vedere cosa mi conviene fare, mi dite se sono giusti?

Ho una semetrale che scade a febbraio più una trimestrale da inserire che mi porterebbe a fine maggio:

2) se ne compro solo 2 (120 euro) arrivo a fine marzo 2026 e avrei bisogno di una trimestrale per finire il campionato che dovrei pagare meno di 60 euro per risparmiare
Devi sperare di trovarla in futuro a meno di 60, se però non la trovi ti mangi il risparmio, con dazn niente è sicuro.

che possiamo consigliarti? purtroppo sta cambiando tutto sempre in breve tempo, la trimestrale lo scorso anno costava 100 euro, al BF 80 e sembrava un affarone, poi è aumentatata a 120 e gli ultimi che sono riusciti ad accaparrarsela a 100 si ritenevano fortunati, salvo poi uscire ora 4 mesi (5 con l'aggiuntivo) a 60 euro...nessuno ha la palla di cristallo quindi nessuno potrà dirti se in futuro troverai una trimestrale a meno di 60 euro, quindi siccome il prezzo per la christmas è competitivo io fossi in te mi assicurerei il risparmio ora (poi se esce qualcosa a meno amen, hai comunque avuto un buon prezzo)

Ragazzi ho risolto da unieuro. Alla fine il problema non era altro dell’ultima lettera cancellata in tutto o in parte. Io non l’avevo capito e preso dalla foga non ci ho capito più nulla. Anche il rivenditore non poteva leggere l’ultima lettera ma con la lucidità che a me è mancata abbiamo insieme iniziato a dare le lettere dell’alfabeto dall’inizio fino a quando non abbiamo trovato quella corretta.
Ora, per carità sono talmente sollevato che non me la prendo neppure, però veramente, non è possibile avere scontrini con lettere cancellate.
Vabbè

che possiamo consigliarti? purtroppo sta cambiando tutto sempre in breve tempo, la trimestrale lo scorso anno costava 100 euro, al BF 80 e sembrava un affarone, poi è aumentatata a 120 e gli ultimi che sono riusciti ad accaparrarsela a 100 si ritenevano fortunati, salvo poi uscire ora 4 mesi (5 con l'aggiuntivo) a 60 euro...nessuno ha la palla di cristallo quindi nessuno potrà dirti se in futuro troverai una trimestrale a meno di 60 euro, quindi siccome il prezzo per la christmas è competitivo io fossi in te mi assicurerei il risparmio ora (poi se esce qualcosa a meno amen, hai comunque avuto un buon prezzo)
non volevo un consiglio, volevo solo sapere se i calcoli dei mesi sono giusti. Prenderne 2 era solo per anticipare meno soldi ma è una scelta che farò io.

Ragazzi ho risolto da unieuro. Alla fine il problema non era altro dell’ultima lettera cancellata in tutto o in parte. Io non l’avevo capito e preso dalla foga non ci ho capito più nulla. Anche il rivenditore non poteva leggere l’ultima lettera ma con la lucidità che a me è mancata abbiamo insieme iniziato a dare le lettere dell’alfabeto dall’inizio fino a quando non abbiamo trovato quella corretta.
Ora, per carità sono talmente sollevato che non me la prendo neppure, però veramente, non è possibile avere scontrini con lettere cancellate.
Vabbè
L'importante e' che si sia risolto.
Meglio così che dovere stare dietro con l'assistenza per riceverne di nuovi

non volevo un consiglio, volevo solo sapere se i calcoli dei mesi sono giusti. Prenderne 2 era solo per anticipare meno soldi ma è una scelta che farò io.
i conti sono giusti, da capire solo cosa intendi per "fine marzo 2026" (a livello di giorno) perchè, essendoci il mondiale per club, il campionato 25/26 potrebbe iniziare (e quindi anche finire) piu tardi (quindi, una settimana di differenza può cambiare davvero tanto). Pertanto, attenzione perchè una trimestrale attivata a fine marzo potrebbe non essere sufficiente a coprire la fine del campionato 25/26
Quindi, a questo punto, comprerei 3 christmas perchè rischi che con una trimestrale presa a fine marzo 26 ti restano poi ancora fuori 1/2 giornate, costringendoti magari a prnedere un altro mensile

i conti sono giusti, da capire solo cosa intendi per "fine marzo 2026" (a livello di giorno) perchè, essendoci il mondiale per club, il campionato 25/26 potrebbe iniziare (e quindi anche finire) piu tardi. quindi, attenzione perchè una trimestrale attivata a fine marzo potrebbe non essere sufficiente a coprire la fine del campionato 25/26
si, ci avevo pensato ma l'11 giugno 2026 inizia il mondiale quindi non penso possano finire troppo tardi ma comunque penso che alla fine ne prenderò 3.

Vabbè
Ma tu hai ricevuto uno scontrino tipo quelli che con il passare del tempo si cancellano?
Io ho ricevuto il codice su un un foglio A4 ben stampato.

Ma tu hai ricevuto uno scontrino tipo quelli che con il passare del tempo si cancellano?
Io ho ricevuto il codice su un un foglio A4.

Sì sono scontrini standard Unieuro, probabilmente è proprio colpa del negozio che se non cambia spesso le cartucce poi qualcosa va storto come in questo caso

Premesso che avevo attivato il 30 agosto e mi risultava in scadenza il 31.01.2025 e via chat mi avevano detto "tranquillo sei coperto fino al 28.02.2025" ho attivato una christmas card e, come ovvio, il prossimo pagamento è al 30.05.2025 anzichè al 30.06.2025 Stavolta mi faccio dare il codice per un mese come ottenutoda altri altrimenti li porto in conciliaweb perchè se aspetto gennaio cercheranno sicuramente di rifilarmi il mese gratuito facendolo passare come mese aggiunto...
Mai farsi convincere che sia tutto ok quando ciò che è scritto non è ok. Passano solo mesi ed è poi difficile fare valere i propri diritti

Vabbè
Te lo avevamo detto che il problema era sicuramente nel codice, diciamo che la mancanza di un carattere si poteva notare con un minimo di attenzione... 😅

Te lo avevamo detto che il problema era sicuramente nel codice, diciamo che la mancanza di un carattere si poteva notare con un minimo di attenzione...

Quando ti si chiude una vena dalla rabbia poi non si capisce più nulla. Se avessi capito dell’ultima lettera e avessi fatto l’alfabeto, avrei risolto ieri senza diventare scemo

Mai farsi convincere che sia tutto ok quando ciò che è scritto non è ok. Passano solo mesi ed è poi difficile fare valere i propri diritti
Assurdo uno per non trovarsi questo problema del mese mancante deve attivare entro il 28.

Meno male ci sono le esperienze dirette su questo forum, altrimenti stavo facendo pure io l'errore di attivare verso la fine del mese. :D

Io sto per attivare la Christmas Card sull'account dove l'8 Dicembre ho attivato l'offerta da 5,99€. La Christmas Card si accoderà alla fine del primo mese dell'offerta da 5,99€ e dovrebbe terminare l'8 Giugno tutto giusto? Ma nel momento in cui inserisco la Christmas Card si aggiorna subito la data di fine dei diritti?

Sì sono scontrini standard Unieuro, probabilmente è proprio colpa del negozio che se non cambia spesso le cartucce poi qualcosa va storto come in questo caso
Come i miei, per paura si cancellassero mentre andavo a casa (la carte termica dura poco poco) ho fatto le foto col cell subito uscito dal negozio.

Fortunatamente a parte qualche piccolo dubbio non ho avuto problemi.

Certo è che ci sono lettere minuscole e maiuscole, ce ne vuole di tempo per trovare quella corretta :D

Felice che hai risolto, ora aspettiamo i mese omaggio, ma teniamoci pronti a litigare :D

Come i miei, per paura si cancellassero mentre andavo a casa (la carte termica dura poco poco) ho fatto le foto col cell subito uscito dal negozio.

Fortunatamente a parte qualche piccolo dubbio non ho avuto problemi.

Certo è che ci sono lettere minuscole e maiuscole, ce ne vuole di tempo per trovare quella corretta :D

Felice che hai risolto, ora aspettiamo i mese omaggio, ma teniamoci pronti a litigare :D

Quello regna il totale mistero. Non si ha la minima idea di quando verranno spedite le mail

Attenzione! Ho ricevuto questa risposta! Sono fregato! Attenti se siete attivi con prepagata!

“Capisco la tua richiesta. Dopo aver controllato, vedo che hai già attivato l’abbonamento del codice regalo. Questo abbonamento rimarrà attivo fino al 26 maggio 2025. Per questo account, puoi accedere al codice solo dopo che il tuo abbonamento attuale termina il 26 maggio 2025. Ti suggerisco di provare a utilizzare un account diverso.”
Io lo sono e i miei cinque codici sono stati accettati tutti.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso