In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Cioè questi non possono risalire alla promo che ha sottoscritto il cliente?

Assurdo
Infatti è veramente assurdo. Pensa che anche in area clienti risulta 34,99, quando prima era 19,99. Non so se di questo ho lo screenshot, devo vedere. Comunque ho quelli fatti durante l'attivazione. Oltre alla chat, ho mandato anche email. Ma ndo scappano.

oggi è comparsa una nuova offerta: 9.99 al mese per 9 mesi, con sempre disdetta con 30 giorni di preavviso

Ma, oltre a non avere parole, poi, date disdetta oppure li continuate a pagare?
Chiedo per curiosità mia...
Per quel che mi riguarda, non sono disposto a pagare, quindi in prima battuta manderei email di cessazione per inadempienza contrattuale, però mi consulterò con associazione dei consumatori, onde evitare passi avventati. Poi, se rimborsano e ripristinano la promo, vado avanti fino a scadenza, dopodiché li saluto definitivamente.

Ma secondo voi per stare più tranquillo nel caso facessero casini con le date o con le cifre come sta succedendo a molti di che cosa dovrei fare lo screenshot nel momento che vado ad inserire la Christmas Card sull'account dove ho attiva la promo da 5,99€?

Ma secondo voi per stare più tranquillo nel caso facessero casini con le date o con le cifre come sta succedendo a molti di che cosa dovrei fare lo screenshot nel momento che vado ad inserire la Christmas Card sull'account dove ho attiva la promo da 5,99€?
Sei serio? Ti hanno appena risposto...

Mi indicheresti il link perché non la vedo...nella pagina iniziale riporta solo 34.99€. grazie

mi era comparso un bannerino da app.. ora è riscomparsa.. a un certo punto mi dava la proroga di quella a 5.99 valida fino al 23 dicembre.. Secondo me ci sono problemi con l'app, perché compare e scompare.

Appena ribecco quelli dei 9.99 la posto

Ciao qualcuno è riuscito ad acquistare le dazn Christmas card utilizzando gift card Unieuro?

io ho fatto il video completo, di accesso all'account in cui si vedeva il mio nome, la data odierna, e la data di scadenza dell'attuale abbonamento, ed ho proseguito il video mentre inserivo il codice della christmas card, fino ad avvenuto cambio data con aggiunta dei 4 mesi
ormai siamo ridotti a sti livelli...

Tornato un ora fa' da Unieuro , ho preso 5 christmas card e le ho attivate tutte e 5 aspettando 10 minuti fra una e l'altra:),
avevo gia attiva una prepagata 9 mesi presa lo scorso anno in offerta

io ho fatto il video completo, di accesso all'account in cui si vedeva il mio nome, la data odierna, e la data di scadenza dell'attuale abbonamento, ed ho proseguito il video mentre inserivo il codice della christmas card, fino ad avvenuto cambio data con aggiunta dei 4 mesi
Io avendo attivato la promo dei 5,99€ come data di rinnovo ho quella dell'8 Gennaio e tra l'altro mi riporta la cifra del listino e non quella della promo ovvero 5,99€. Cosa faccio?

Purtroppo nelle mie schermate non si vede il nome, ma le date di attivazione e rinnovo coincidono. Spero non di attacchino a questo. Staremo a vedere.

Purtroppo nelle mie schermate non si vede il nome, ma le date di attivazione e rinnovo coincidono. Spero non di attacchino a questo. Staremo a vedere.
A me nella schermata dell'abbonamento mi segna questo nonostante ho attivato l'offerta da 5,99

Faccio lo stesso lo screen di questa schermata prima di inserire la Christmas Card?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso