Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per quel che mi riguarda, non sono disposto a pagare, quindi in prima battuta manderei email di cessazione per inadempienza contrattuale, però mi consulterò con associazione dei consumatori, onde evitare passi avventati. Poi, se rimborsano e ripristinano la promo, vado avanti fino a scadenza, dopodiché li saluto definitivamente.Ma, oltre a non avere parole, poi, date disdetta oppure li continuate a pagare?
Chiedo per curiosità mia...
Sei serio? Ti hanno appena risposto...Ma secondo voi per stare più tranquillo nel caso facessero casini con le date o con le cifre come sta succedendo a molti di che cosa dovrei fare lo screenshot nel momento che vado ad inserire la Christmas Card sull'account dove ho attiva la promo da 5,99€?
Mi hanno risposto che sarebbe consigliabile effettuare gli screenshot ma di quale schermate?Sei serio? Ti hanno appena risposto...
Mi indicheresti il link perché non la vedo...nella pagina iniziale riporta solo 34.99€. grazieoggi è comparsa una nuova offerta: 9.99 al mese per 9 mesi, con sempre disdetta con 30 giorni di preavviso
Di tutte quelle dei vari passaggi che fai.Mi hanno risposto che sarebbe consigliabile effettuare gli screenshot ma di quale schermate?
oggi è comparsa una nuova offerta: 9.99 al mese per 9 mesi, con sempre disdetta con 30 giorni di preavviso
Mi indicheresti il link perché non la vedo...nella pagina iniziale riporta solo 34.99€. grazie
io ho fatto il video completo, di accesso all'account in cui si vedeva il mio nome, la data odierna, e la data di scadenza dell'attuale abbonamento, ed ho proseguito il video mentre inserivo il codice della christmas card, fino ad avvenuto cambio data con aggiunta dei 4 mesiMa secondo voi per stare più tranquillo nel caso facessero casini con le date o con le cifre come sta succedendo a molti di che cosa dovrei fare lo screenshot nel momento che vado ad inserire la Christmas Card sull'account dove ho attiva la promo da 5,99€?
Io avendo attivato la promo dei 5,99€ come data di rinnovo ho quella dell'8 Gennaio e tra l'altro mi riporta la cifra del listino e non quella della promo ovvero 5,99€. Cosa faccio?io ho fatto il video completo, di accesso all'account in cui si vedeva il mio nome, la data odierna, e la data di scadenza dell'attuale abbonamento, ed ho proseguito il video mentre inserivo il codice della christmas card, fino ad avvenuto cambio data con aggiunta dei 4 mesi
ormai siamo ridotti a sti livelli...
Purtroppo nelle mie schermate non si vede il nome, ma le date di attivazione e rinnovo coincidono. Spero non di attacchino a questo. Staremo a vedere.io ho fatto il video completo, di accesso all'account in cui si vedeva il mio nome, la data odierna, e la data di scadenza dell'attuale abbonamento, ed ho proseguito il video mentre inserivo il codice della christmas card, fino ad avvenuto cambio data con aggiunta dei 4 mesi
ormai siamo ridotti a sti livelli...
A me nella schermata dell'abbonamento mi segna questo nonostante ho attivato l'offerta da 5,99Purtroppo nelle mie schermate non si vede il nome, ma le date di attivazione e rinnovo coincidono. Spero non di attacchino a questo. Staremo a vedere.
Nascondi la tua mail, non si sa maiA me nella schermata dell'abbonamento mi segna questo nonostante ho attivato l'offerta da 5,99
Faccio lo stesso lo screen di questa schermata prima di inserire la Christmas Card?
Al di là degli screen, non so qual è la dinamica delle due promo.A me nella schermata dell'abbonamento mi segna questo nonostante ho attivato l'offerta da 5,99
Faccio lo stesso lo screen di questa schermata prima di inserire la Christmas Card?
Ho coperto la email e cosa intendi per dinamica delle due promo?Al di là degli screen, non so qual è la dinamica delle due promo.