un'uscita da contratto da territorio promo di 9.90 euro al mese per tre mesi non sembra essere andata cosi' liscia e digerita da sistema come invece hanno gentilmente testimoniato altri utenti, in pratica dopo il completamento online dell'iter di richiesta (senza chat) eseguito il giorno precedente alla data di rinnovo dei 9,90 euro adesso (ultimo giorno di visione) si legge che l'abbonamento standard si rinnovera' citando pero' il giorno 10/10/23 ed una cifra di rinnovo di 40,99 euro come piano mensile, che mi sembra sia datato come prezzo listino,e non piu'in voga.
Oltre a presentare ovviamente una data errata di oltre un anno fa. Oltretutto pur comparendo la possibilita' a schermo, non e'stato possibile mettere in pausa in quanto cliccando sull'opzione non accadeva nulla. Altra cosa, e' ancora presente la trafila di richiesta disdetta, che avanza sino a ricordare che si pagheranno i giorni di preavviso mensile della visione per 30 giorni...Un avviso che alla prima richiesta non c'era e che indicherebbe quindi un procedimento per aver dato disdetta il giorno prima del rinnovo non seguendo la burocrazia. Ma si era detto appunto che la promo di 9.90 euro al mese per 3 mesi era da interpretare come di libera uscita. Che fare ? Contare sul fatto che le date sono completamente errate ? C'e'la possibilita' che oltre al danno di vedere la richiesta di disdetta non andata a buon fine ci sia la beffa di rinnovo a prezzo listino e non a prezzo promo nel quale il contratto era dentro al momento della richiesta disdetta ? O pro rata piena da listino ? (Tordo intero ! ,come diceva Fantozzi ingoiando l'intero tordo servito alla tavola da pranzo dirigenziale..)Nessuna conferma in email di richiesta disdetta andata a buon fine o quantomeno confermata . Grazie per i consueti preziosi consigli in merito