alice_anto
Digital-Forum Gold Master
Se intendi su sky no non ho il calcioHai il calcio ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se intendi su sky no non ho il calcioHai il calcio ?
Potrebbe essere vero, lo hanno detto anche 2 diversi Unieuro in provincia di Milano, che hanno bisogno del tagliandino col codice a barre (che non hanno più)Negli Unieuro di Potenza (2 diversi) riferiscono che non possono più creare tramite la cassa i PIN per la Christmas Card... sarà vero o semplice incompetenza?
Devi riattivare l'abbonamento a prescindere per poter inserire una nuova prepagata, quindi ti conviene farlo ora che ti dan il mese gratisio vedo solo il campionato con DAZN
E vista la disdetta fatta oggi, se non ho capito male, non posso attivarlo prima
Diciamo che ci ha fatto pure un articolo dday rimarcando la possibilità di cumularle per coprirsi nel lungo periodo (con tanto di conferma diretta da dazzon sul fatto che fosse possibile farlo).Non voglio creare allarmismi, ma sono appena stato dall'unico unieuro che ho nelle vicinanze. C'era l'espositore con l'offerta e varie schede sopra, il tempo di arrivare in cassa, che hanno tolto l'espositore e mi hanno detto che avevano appena ricevuto comunicazione di bloccare le attivazioni e togliere tutto il materiale espositivo. Il sistema non genera più i pin anche sparando la scheda.
Se puo essere utile allego foto codice a barre.Qualcuno ha il codice a barre del tagliandino che va sparato in cassa per avere il codice?
Soldi in più fanno schifo? Sicuramente nel caso hanno perso i miei (non ho ancora avuto tempo di andare all'uni)...ho paura che dazn abbia già raggiunto i numeri che sperava con questa promo e abbia deciso di bloccare le CC
Grazie x averlo condiviso.Purtroppo il codice non serve a nulla, da me fino a 2 minuti prima avevano l'espositore pieno di schede, ma poi è arrivata la comunicazione, e il sistema ha smesso di generare i codici pin (che comunque deve generare).
evidentemente avevano bisogno di fare numeri immediati per gli introiti pubblicitari (dazn non guadagna solo dall'abbonamento, ma quando vende gli spot pubblicitari durante le partite, riceve compensi anche riguardo al numero degli abbonati, e sigla contratti sempre in base agli spettatori numerici), e ne abbiamo dimostrazione dalle ripetute promozioni degli ultimi 30/40 giorni. Una volta raggiunti, e garantiti tot spettatori con copertura dazn per il tempo necessario, si torna ai prezziari normaliSoldi in più fanno schifo? Sicuramente nel caso hanno perso i miei (non ho ancora avuto tempo di andare all'uni)...
Anche sul mio Sky Q. Chissà se la promo sia per tutti comunque e non solo per chi è cliente Sky.Non è proprio commerciale non so se c'è thread più indicato..
Apparso entrando nella app skyq
Hanno chiuso i rubinetti oppure un malfunzionamento temporaneo!!!All’unieuro dove sono stato io c’era il limite di 4 codici a cliente, io ne volevo 6 e quindi mi hanno fatto due scontrini.
Quindi invece di dare colpa a DAZN darei colpa agli incapaci (o svogliati) che ti hanno servito
Hanno chiuso i rubinetti oppure un malfunzionamento temporaneo!!!
Io credo per tutti, più semplice da gestire.Anche sul mio Sky Q. Chissà se la promo sia per tutti comunque e non solo per chi è cliente Sky.
mi sa che la pacchia è finitasono appena stato anche io in un unieuro in provincia di Torino e mi hanno detto che le hanno terminate
siccome sono coperto per circa un anno ed ero anche di fretta non avevo voglia di discutere e chiedere se si poteva anche attivare in cassa, ma a questo punto se stanno dicendo a tutti cosi ho paura che dazn abbia già raggiunto i numeri che sperava con questa promo e abbia deciso di bloccare le CC