io avevo due semestrali da attivare, ne ho prese tre "christmas" e dovrei essere coperto fino a fine marzo 2027 ( se danno tutti e tre i mesi aggiuntivi) .. poi per quei due mesi che mancano in quel campionato si vedrà,
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il valore di un'azienda non è solo il fatturato. Dazn ha perso miliardi all'anno per tutti gli ultimi anni.Esattamente quello che penso io
La data è già ufficiale?riprende il 23/8
Con altre due arrivi al 14/03/2026 - ti conviene prendere minimo altre due. Con le promo che usciranno verso fine 2025 poi copri il resto del campionato.invece prendendone altre 2 arriverei al 14/10/25, però come ho letto da qualcuno verso dicembre del prossimo anno faranno uscire altre promo simili se così non fosse amen. di spendere ora altri 120 euro sinceramente non so se ne ho voglia.
Anche io appena presa una. Confermo la data di attivazione entro un anno. Comunque io l'attivo il 28 in modo da arrivare a fine campionato. Poi mi prendo una 6 mesi a 129 perché non mi fido di quanto è scritto sullo scontrino, che attiverò ad agosto.Però non capisco una cosa.
Sullo scontrino di Unieuro c'è scritto che il pin ha validità 1 anno dalla data di emissione, però nel regolamento della CC è riportato chiaramente che deve essere attivato entro 3 mesi.
Strana sta cosa...
Poi il mese aggiuntivo dovrebbe arrivare via mail se ricordo bene, quindi sarà un altro pin da caricare alla pagina redeem suppongo.
Se fosse così visto che io sono coperto fino a Maggio 2026 e per ora non mi interessa andare oltre, potrei cederlo come mese "regalo" a chi non ce l'ha?
Se non hai un MDP inserito non occorre disdire. Si chiudono da soli la visione e l'account a scadenza.Per disdire una prepagata di 3 mesi, come debbo accedere non trovo la voce per la disdetta, grazie.
Ma è chiaramente un modo del negozio per mettersi a parte civile e avere scontrini da una card. Succede la stessa cosa dove si possono usare massimo x buoni pasto, se ci torni non è che ti chiedono documenti e impronte digitali per verificare se sei già andato...una a testa credo sia solo per limitare chi arriva e ne prende magari 10 tutte insieme... se la compri ,paghi esci, ti rimetti in fila e ne fai un altra non credo possano dirti granchè... non avrebbe nemmeno senso da parte loro... se poi paghi in contanti non hanno nemmeno un abbinamento alla stessa carta di credito
Si in genere arriva un codice classico da un mese che puoi aggiungere dove vuoi entro ovviamente la scadenza che sarà indicata nell'email. Non mi aspetto grandi novità su questo tema..Però non capisco una cosa.
Sullo scontrino di Unieuro c'è scritto che il pin ha validità 1 anno dalla data di emissione, però nel regolamento della CC è riportato chiaramente che deve essere attivato entro 3 mesi.
Strana sta cosa...
Poi il mese aggiuntivo dovrebbe arrivare via mail se ricordo bene, quindi sarà un altro pin da caricare alla pagina redeem suppongo.
Se fosse così visto che io sono coperto fino a Maggio 2026 e per ora non mi interessa andare oltre, potrei cederlo come mese "regalo" a chi non ce l'ha?
Acquistata anche la 129 dal sito americano. Codice arrivato, sperando che ad agosto vada tutto bene. Io ho terminato gli acquisti.Anche io appena presa una. Confermo la data di attivazione entro un anno. Comunque io l'attivo il 28 in modo da arrivare a fine campionato. Poi mi prendo una 6 mesi a 129 perché non mi fido di quanto è scritto sullo scontrino, che attiverò ad agosto.
Tra l'altro, mi stanno dicendo in chat che la Christmas Card, nel mio caso, non da diritto al mese aggiuntivoSituazione mia:
Attualmente: Box 6 mesi unieuro
ho accodato la christmas card (per ora fino al 17.06.25)
se attivassi l'offerta a 9.99 quando partirebbe?
Grazie