In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Stasera Dazn mi ha comunicato se volevo accettare il rinnovo dell’offerta standard a 9,99€ al mese per altri 9 mesi! Ovviamente a 10€ per me è il prezzo giusto e l’ho attivata subito! Ho solo un piccolo problema con la apple tv che ha l’app che va a 720p e non 1080p (bug dell’app da mesi e sicuramente andrà avanti all’infinito), mentre sul tv sony con Google tv va a 1080p ma scatta tremendamente. Cosa mi potete consigliare come dispositivo che mi dia la possibilità di vedere dazn a 1080p a 50fps senza problemi e senza spendere grandi cifre?

Stasera Dazn mi ha comunicato se volevo accettare il rinnovo dell’offerta standard a 9,99€ al mese per altri 9 mesi! Ovviamente a 10€ per me è il prezzo giusto e l’ho attivata subito! Ho solo un piccolo problema con la apple tv che ha l’app che va a 720p e non 1080p (bug dell’app da mesi e sicuramente andrà avanti all’infinito), mentre sul tv sony con Google tv va a 1080p ma scatta tremendamente. Cosa mi potete consigliare come dispositivo che mi dia la possibilità di vedere dazn a 1080p a 50fps senza problemi e senza spendere grandi cifre?
Io uso come backup un abbastanza vecchio mi box dove guardo con l'app o facendo Chromecast. In genere va meglio con questo che con l'app sul decoder Sky. Sicuramente esistono opzioni migliori (non so se la Fire Stick e dispositivi simili, dovresti chiedere nella sezione dedicata) ma il costo sarebbe irrisorio (penso una ventina di euro, forse anche meno).

Io uso l'app su una firestick base del 2018 e zero problemi

Ti conviene andare su questi dispositivi base e te la cavi con pochi euro, giusto come backup se non risolvono sulla tua TV. Oggi per curiosità ho riprovato con app su decoder Sky ed è andata leggermente meglio, sempre molto fluida la visione ma in passato accadeva spesso che perdeva risoluzione, oggi l'ha fatto solo un paio di volte.

Come se non bastasse ai costi alti uno deve purtroppo pure sperare di non avere problemi..

Ti conviene andare su questi dispositivi base e te la cavi con pochi euro, giusto come backup se non risolvono sulla tua TV. Oggi per curiosità ho riprovato con app su decoder Sky ed è andata leggermente meglio, sempre molto fluida la visione ma in passato accadeva spesso che perdeva risoluzione, oggi l'ha fatto solo un paio di volte.

Come se non bastasse ai costi alti uno deve purtroppo pure sperare di non avere problemi..
Fino ad ora ho avuto modo di provare diversi dispositivi, tipo i 2 citati poco più sopra che hanno problemi opposti, ma la versione dell’app che funziona bene è sui tv samsung con tizen e sui decoder skyQ con i loro OS… dovrei provare con una firestick…

salve ragazzi, chiedo scusa se chiedo una cosa che sicuramente è gia stata detta ma ho provato a dare un occhiata e non ho trovato nulla, oggi ho acquistato la promo unieuro 4 mesi+1 ma non l'ho ancora attivata ed ora sto valutando se mi conviene effettivamente attivarla ora oppure aspettare magari il prossimo anno avendo ancora qualche mese di visione attiva ed avendo gia altri codici presi tempo fa per finire il campionato, so che per il quinto mese dovrei inserire il codice entro il 31-12 ma mi interessa relativamente, ho però letto che il codice ha validita 3 mesi sul sito dazn mentre sullo scontrino mi da come scdenza dicembre '25. quindi vi chiedo questi codici hanno validita 3 mesi quindi devo utilizarlo assolutamente adesso oppure posso aspettare ed utilizzarlo poi ad inizio prossimo campionato anche con solo i 4 mesi?

salve ragazzi, chiedo scusa se chiedo una cosa che sicuramente è gia stata detta ma ho provato a dare un occhiata e non ho trovato nulla, oggi ho acquistato la promo unieuro 4 mesi+1 ma non l'ho ancora attivata ed ora sto valutando se mi conviene effettivamente attivarla ora oppure aspettare magari il prossimo anno avendo ancora qualche mese di visione attiva ed avendo gia altri codici presi tempo fa per finire il campionato, so che per il quinto mese dovrei inserire il codice entro il 31-12 ma mi interessa relativamente, ho però letto che il codice ha validita 3 mesi sul sito dazn mentre sullo scontrino mi da come scdenza dicembre '25. quindi vi chiedo questi codici hanno validita 3 mesi quindi devo utilizarlo assolutamente adesso oppure posso aspettare ed utilizzarlo poi ad inizio prossimo campionato anche con solo i 4 mesi?
La CC può essere attivata entro massimo 3 mesi

Vale 3 mesi. 12 e' un refuso. Lo hanno lasciato erroneamente scritto tipo copia incolla delle condizioni di uso poiché i codici generalmente durano tutti 12 mesi (tranne questi)

A me su Apple tv non mi pare vada a 720, si vede molto bene, uguale a quando la guardo sulla tv LG

Fino ad ora ho avuto modo di provare diversi dispositivi, tipo i 2 citati poco più sopra che hanno problemi opposti, ma la versione dell’app che funziona bene è sui tv samsung con tizen e sui decoder skyQ con i loro OS… dovrei provare con una firestick…
Sicuro non sia la connessione o il wifi?

Solo una conferma: la semestrale a 129 è attivabile entro 12 mesi dall’acquisto, non 3 mesi come le Christmas cards, giusto? Grazie

E' la prassi che facciano queste proposte ad hoc se si ha abbonamento direttamente con loro?
Hai un abbonamento annuale?
E' la prassi che facciano queste proposte ad hoc se si ha abbonamento direttamente con loro?
Hai un abbonamento annuale?
Attivai dazn i primi di novembre dopo la famosa partita gratuita mi sembra Milan Napoli, e mi proposero 9,99€ per 3 mesi anziché 44€ suonati… ieri mi è comparso un messaggio in cui me l’avrebbero estesa per altri 9 mesi senza vincoli di contratto e disdetta con 30 giorni di preavviso eventualmente… direi che 10€ qualità servizio prezzo sia giusto! Poi io non sono uno che sta tutto il giorno in faccia a dazn vedo giusto qualche big match e le partite della mia juve…

Sicuro non sia la connessione o il wifi?
Sicuro testato di tutto e non sono l’unico c’è proprio la discussione dedicata a dazn con apple tv qui sul forum… onde evitare di incasinare questa discussione giustamente!

Aggiorno il mio caso, magari qualcuno è nelle stesse condizioni
Avevo disdetta in corso (scadenza semestrale con decoder il 18/02/2025) e acquistato 2 CC
Tramite operatore in chat ho annullato la disdetta e mi ha detto che ogni CC prevede 1 mese aggiuntivo
Oggi ho provveduto ad inserire i codici delle CC. Ho atteso 5 minuti ed è subito cambiata la scadenza e quindi ho inserito il secondo codice
Attualmente la scadenza è 18/10/2025, in attesa dei 2 mesi in omaggio

Buongiorno, ho una domanda da porvi :

Se inserisco card per 12 mesi, ho la possibilità di congelare l’abbonamento per i mesi estivi o no ? Cioè si può sospendere cosi da avere scadenza prorogata ?

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso