In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Congelamento ...
Era una delle tante promesse di Dazn
Bassi costi, congelare abbonamento nei mesi senza calcio...
Mai dimenticarsi come il 99% del forum si illudeva che con Dazn si sarebbe pagato la metà della metà di quello che si pagava con Sky...

Congelamento ...
Era una delle tante promesse di Dazn
Bassi costi, congelare abbonamento nei mesi senza calcio...
Mai dimenticarsi come il 99% del forum si illudeva che con Dazn si sarebbe pagato la metà della metà di quello che si pagava con Sky...
Io continuo a non capire perché non si faccia nulla per i consumatori
prezzi ballerini, visione poco stabile, dovrebbero bastare ?

Buongiorno, ho una domanda da porvi :

Se inserisco card per 12 mesi, ho la possibilità di congelare l’abbonamento per i mesi estivi o no ? Cioè si può sospendere cosi da avere scadenza prorogata ?
Le prepagate non prevedono la sospensione dell'abbonamento. Una volta attivate fanno il loro corso fino a scadenza.

Ultima modifica di un moderatore:
fatto account nuovo e inserite tutte le mie varie card.... arrivato al 30/12/2026 in attesa dei 3 mesi extra ( se arrivano tutti) delle Christmas card...

mentre tutti i punti vendita bloccavano le vendite a Terni in questi giorni hanno ritrovato magicamente un tagliandino giallo e hanno ricominciato a venderle, sempre una alla volta o raramente due. Sono riuscito a prenderne sei, ne avrei prese anche di più ma secondo me la commessa alla prossima avrebbe chiamato i carabinieri :)

scusate la domanda stupida, ma sono sfigato io o la pagina reedem per inserire i codici oggi non funziona?

edit: Ero stupido io, stavo sbagliando il link :eusa_wall:

Ultima modifica:
Ok ragazzi grazie per le risposte. Sostanzialmente come funziona ? Io compro la card e poi in che modo mi danno il mese aggiuntivo ?

Ma 6 mesi a 19,90 al mese significa che i restanti 6 mesi sono a listino, oppure che posso disdire dopo il periodo in promozione?

per quelli che non lo sapessero ricordo che c'è anche attivabile la gazzetta dello sport digitale inclusa nel prezzo MA ovviamente mica potevo immaginare che attivando le christmas card su un account che avevo sospeso per alcuni mesi non avrei potuto riattivare la Gazzetta che già avevo (i soliti software piuttosto discutibili). Quindi consiglierei a chi fosse interessato al giornale di attivare le card su un account che non avesse MAI richiesto questo "fantastico" bonus di cui io dovrò fare a meno ;)...me ne farò una ragione...
P.S.: piuttosto "bizzarro" (faccio finta di usare termini gentili) poi il fatto che bonus gazzetta e mesi aggiuntivi delle card vengano erogati mesi dopo con email a cui uno può pure neanche fare caso e non immediatamente come sarebbe normale

per quelli che non lo sapessero ricordo che c'è anche attivabile la gazzetta dello sport digitale inclusa nel prezzo MA ovviamente mica potevo immaginare che attivando le christmas card su un account che avevo sospeso per alcuni mesi non avrei potuto riattivare la Gazzetta che già avevo ( i soliti software piuttosto discutibili). Quindi consiglieri a chi fosse interessato al giornale di attivare la carta su un account che non avesse MAI richiesto questo "fantastico" bonus di cui io dovrò fare a meno ;)...me ne farò una ragione...
PS: piuttosto "bizzarro" (faccio finta di usare termini gentili) poi il fatto che bonus gazzetta e mesi aggiuntivi delle carte vengono erogati mesi dopo con email a cui uno può pure neanche fare caso e non immediatamente come sarebbe normale
Non ho capito bene
Io non l'ho mai attivato, posso farlo ora che ho riscattato le CC ?

Non ho capito bene
Io non l'ho mai attivato, posso farlo ora che ho riscattato le CC ?
sì, sono anni che è così https://www.gazzetta.it/Calcio/Seri...senza-costi-aggiuntivi-per-gli-abbonati.shtml Ovviamente quello che non sapevo era che adesso non me lo danno più visto che su quell'account lo avevo già avuto per alcuni mesi. Se lo fai adesso ti rimane fino a chiusura del tuo abbonamento... Io invece NISBA per una logica incomprensibile. Quindi io che magari l'ho già avuto per un mese me la prendo in saccoccia, se l'avessi chiesta con account diverso lo beccherei per due anni minimo
I clienti che hanno già richiesto e ricevuto il codice una volta non potranno aderire
all'offerta. Inoltre, i clienti che hanno disattivato e successivamente riattivato l'account
DAZN non potranno accedere all'offerta se hanno già richiesto il codice in passato.

Si potrebbe aggiungere una postilla tipo non abbiamo softwaristi che siano in grado di generare codici nuovi per clienti vecchi perchè sarebbe troppo complesso da fare..., è talmente ingiusta questa che non saprei che altro dire...
Chi ha un account gmail nome.cognome@gmail.com e vuole usare la stessa email per registrarsi basta che lo faccia come nomecogno.me@gmail.com o qualunque variante, riceverà tutto sulla stessa email ma per dazn ovviamente sarà account tutto nuovo, basta un punto a caso. Veramente deprimente..., poi magari mi sbaglio e il codice me lo mandano lo stesso (seeeeeeeeee, figurati)

Ultima modifica:
Si potrebbe aggiungere una postilla tipo non abbiamo softwaristi che siano in grado di generare codici nuovi per clienti vecchi perchè sarebbe troppo complesso da fare..., è talmente ingiusta questa che non saprei che altro dire...
Chi ha un account gmail [ poi magari mi sbaglio e il codice me lo mandano lo stesso (seeeeeeeeee, figurati)
Può essere che te lo mandano lo stesso, anche io in passato ne ho usufruito con un abbonamento kena.

Stamattina ho fatto richiesta su un altro account, vediamo se arriva il voucher della gazzetta

Mi chiedo come può ingolosire una promo del genere....6 mesi scontati + 6 mesi a listino... Per lo meno per chi è interessato solo alla Serie A...
Forse non è pensata per loro...

Mi chiedo come può ingolosire una promo del genere....6 mesi scontati + 6 mesi a listino... Per lo meno per chi è interessato solo alla Serie A...
Forse non è pensata per loro...
Sono 330 euro/anno VS 349 di listino :)
Ti fai una decina di caffé omaggio, dai

Indietro
Alto Basso