sì, sono anni che è così
https://www.gazzetta.it/Calcio/Seri...senza-costi-aggiuntivi-per-gli-abbonati.shtml Ovviamente quello che non sapevo era che adesso non me lo danno più visto che su quell'account lo avevo già avuto per alcuni mesi. Se lo fai adesso ti rimane fino a chiusura del tuo abbonamento... Io invece NISBA per una logica incomprensibile. Quindi io che magari l'ho già avuto per un mese me la prendo in saccoccia, se l'avessi chiesta con account diverso lo beccherei per due anni minimo
I clienti che hanno già richiesto e ricevuto il codice una volta non potranno aderire
all'offerta. Inoltre, i clienti che hanno disattivato e successivamente riattivato l'account
DAZN non potranno accedere all'offerta se hanno già richiesto il codice in passato.
Si potrebbe aggiungere una postilla tipo non abbiamo softwaristi che siano in grado di generare codici nuovi per clienti vecchi perchè sarebbe troppo complesso da fare..., è talmente ingiusta questa che non saprei che altro dire...
Chi ha un account gmail
nome.cognome@gmail.com e vuole usare la stessa email per registrarsi basta che lo faccia come
nomecogno.me@gmail.com o qualunque variante, riceverà tutto sulla stessa email ma per dazn ovviamente sarà account tutto nuovo, basta un punto a caso. Veramente deprimente..., poi magari mi sbaglio e il codice me lo mandano lo stesso (seeeeeeeeee, figurati)