In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ragazzi, se qualcuno prova ad inserire un codice su un altro account ce lo faccia sapere.....non che ce li dobbiamo vendere ma x curiosità. Grazie.

Arrivata anche a me la mail con il codice per il mese in più. Già attivato, in attesa che si aggiorni la data del prossimo pagamento.

È possibile attivare il codice il 29 aprile se la CC scade il 27 e dunque perdendo 1 gg do visione?

Non vedo nessun post di Terlizzi
E poi qualcuno del forum scrive che esagero...... le feste sono finite da 10 giorni, non è così difficile generare un codice....

Se non arriva nulla entro domani credo proprio che farò una segnalazione all'AGcom, meglio giocare di anticipo.

Vi ricordo che domani è già il 13 gennaio.
Grazie Terlizzi6 per il tuo esposto all'AgCom!
Senza di te ora non avremmo i nostri codici.

Grazie anche agli altri ute
Secondo me sono in totale confusione e non sanno proprio come uscirne. Io per fortuna non ne ho bisogno perché mi scadrà tutto a campionato stra finito

Grazie anche a Te Noel77. Sicuramente hanno letto il forum e hanno sentito la pressione della confusione

Facile festeggiare ora mentre altri non hanno dormito la notte 😄

Con tutte queste promo del mese in regalo, ormai in situazioni/offerte diverse sarà la terza o quarta volta, i codici sono SEMPRE arrivati uno o due giorni prima della scadenza se non il giorno stesso.

Non vedo nessun post di Terlizzi

Grazie Terlizzi6 per il tuo esposto all'AgCom!
Senza di te ora non avremmo i nostri codici.

Grazie anche agli altri ute

Grazie anche a Te Noel77. Sicuramente hanno letto il forum e hanno sentito la pressione della confusione

Questo tuo intervento a cosa serve? Ti rispondo io non serve che lo fai tu. A fare polemica. Ma fai pure, lungi da me toglierti la soddisfazione di polemizzare.
Tu polemizzi, io inserisco i codici. Bella differenza ;)

Indietro
Alto Basso