Anche chi ha pass attivi?Per chi fosse interessato ecco il link dell'offerta:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche chi ha pass attivi?Per chi fosse interessato ecco il link dell'offerta:
L'offerta è ottima, non essendo senza vincoli, ma con 30 giorni di preavviso, con 40 euro vedi fino alla fine del campionato e poi disdici. Vogliono acchiappare più abbonati possibili, da qui alla fine del campionato?Mi é arrivata questa offerta:
Attiva subito l’offerta a te dedicata sul piano STANDARD Mensile: 9,99€ al mese per 7 mesi anziché 44,99€ e possibilità di disdetta in 30 giorni!
Avendo Goal pass annuale, e soprattutto poca fiducia, non aderirò.
Un saluto a tutti![]()
Non esiste il pro rata in queste offerte. Almeno in quelle da 3 mesi non c’eraL'offerta è ottima, non essendo senza vincoli, ma con 30 giorni di preavviso, con 40 euro vedi fino alla fine del campionato e poi disdici. Vogliono acchiappare più abbonati possibili, da qui alla fine del campionato?
La disdetta deve essere fatta anche nel periodo di promozione?
Per esempio attivando oggi, se si disdice il 26 aprile, l'abbonamento termina il 26 maggio, con il solo pro-quota a prezzo di listino dal 20 al 26?
Non è per me, ma per chi me lo ha chiesto.
NoAnche chi ha pass attivi?
C'è scritto disdici con 30 giorni di preavviso. Quindi come funziona, secondo il mio esempio?Non esiste il pro rata in queste offerte. Almeno in quelle da 3 mesi non c’era
Se disdici il 26 aprile hai visione fino al 20 maggio attivandola oggi. La visione termina il giorno del rinnovo (o il giorno dopo). In chat ti diranno che c’è il pro rata ma nel mio caso non c’è stato (ho attivato l’offerta 9,99 per 3 mesi). Dovrebbe essere così anche per questa offertaC'è scritto disdici con 30 giorni di preavviso. Quindi come funziona, secondo il mio esempio?
9,99 EuroQuesta offerta 7 mesi di Serie A su DAZN a 6,99€ mese
Neanche a 10 euro ti abboni?Non è per me, ma per chi me lo ha chiesto.
Guarda ci sto pensando, ma come ho detto in precedenza, e non mi va di essere ripetitivo, altrimenti mi riprendono, è una questione di coerenza. Almeno per questa stagione. Se ne riparlerà per la prossima.Neanche a 10 euro ti abboni?
infatti due mesi li regaliMa quali 7 Mesi se a Maggio finisce il Campionato.![]()
La prossima stagione poi ci sarà il prezzo altoGuarda ci sto pensando, ma come ho detto in precedenza, e non mi va di essere ripetitivo, altrimenti mi riprendono, è una questione di coerenza. Almeno per questa stagione. Se ne riparlerà per la prossima.![]()
Attendo una conveniente offerta. Posso stare anche qualche mese, senza vedere.La prossima stagione poi ci sarà il prezzo alto, ovviamente sei libero di fare quello che vuoi.
Io invece mi pento di aver preso l'offerta a 20 euro, visto quante promo stanno facendo
Essendo senza vincoli puoi disattivarla dopo 326 gennaio 2025 - 26 maggio 2024
Ne restano 3 di Mesi.
Te la staccano al termine del mese in corso. Quindi 24 gennaioSalve ho letto della nuova offerta di 9,99€ per 7 mesi. Io ho attiva quella da 5,99€ che si rinnoverà il 24 per il terzo e ultimo mese. Ora mi tocca pagarlo o se la disdico per esempio oggi me lo staccano subito in modo da fare altro account per attivare questa da 9,99€?
Inoltre Non trovo le condizioni, quest ultima è senza vincoli nel caso posso disdire anche ad aprile e usufruire solo di 3 mesi o per forza devo restare tutti e 7 i mesi? Grazie
Si si, quello lo avevo capito.Essendo senza vincoli puoi disattivarla dopo 3