In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

infatti, a me stanno girando pesantemente le scatole. ho pagato a prezzo pieno il plus per 12 mesi, a 599 euro, e ora salta fuori che lo standard te lo danno per 10 euro al mese? tra l'altro mi pare che anche recentemente ci sono state offerte cmq buone a prezzo ben minore di chi si è abbonato tutto l'anno.
c'è qualche possibilità di rivalersi o protestare? perche non mi sta per niente bene sta roba, scorrettezza massima.
di sicuro il prossimo anno non mi rivedono più
Se hai pagato 599€ significa che per te valeva la pena spenderli.
Chi si abbona con queste offerte da 5.99/9.99 o Christmas card ha deciso di restare al buio nei primi mesi perché per loro quel prezzo non era congruo. Se non fossero uscite queste offerte (come successo lo scorso anno) sarebbero rimasti ancora al buio senza problemi.
Di base tu hai pagato 599€ per avere due visioni per un intero campionato. Chi lo fa ora ha rinunciato a 5 mesi e + di calcio.
È anche logico che più ci si avvicina alla fine della stagione, più il prezzo scende perché il pacchetto non è più completo ma fortemente castrato. Come un prodotto prossimo alla scandenza viene venduto a meno di quanto costa da listino.
Sicuramente nei primi mesi della prossima stagione non ci saranno questi prezzi. Potrebbe essere (ma non è detto) ci siano dal 2026.

Saranno talmente illuminanti da fulminarsi come le vecchie lampadine a incandescenza.
Guarda, fortuna che non sono iscritto a nessun social, ma posso già immaginare tutto il film, titoli di coda annessi.

Su un vecchio account con visione scaduta, come posso rimuovere il metodo di pagamento?

infatti, a me stanno girando pesantemente le scatole. ho pagato a prezzo pieno il plus per 12 mesi, a 599 euro, e ora salta fuori che lo standard te lo danno per 10 euro al mese? tra l'altro mi pare che anche recentemente ci sono state offerte cmq buone a prezzo ben minore di chi si è abbonato tutto l'anno.
c'è qualche possibilità di rivalersi o protestare? perche non mi sta per niente bene sta roba, scorrettezza massima.
di sicuro il prossimo anno non mi rivedono più
Non c'è nessun modo di fare niente perché non hanno fatto niente di legalmente scorretto

Ho appena fatto disdetta dell offerta a 5,99 che si sarebbe rinnovata il 24 gennaio per il terzo mese e mi confermano la disattivazione il 24. A questo punto conviene fare questa a 9,99€ per 4 mesi Non credo facciano altre offerte a meno ma comunque nel caso esca qualcosa basta fare disdetta e rifare la nuova offerta.
Quella da 6 euro non dobbiamo disdire 30 giorni prima ?

Si si, quello lo avevo capito.
Nel senso hanno messo 7 Mesi per far scena, ne bastavano 4 fino al termine del Campionato.
Tecnicamente 5, il campionato finisce il 28 maggio. Però per me che avrei pagato 3 mesi a 45 euro è un risparmio notevole in ogni caso

Ho appena fatto disdetta dell offerta a 5,99 che si sarebbe rinnovata il 24 gennaio per il terzo mese e mi confermano la disattivazione il 24. A questo punto conviene fare questa a 9,99€ per 4 mesi Non credo facciano altre offerte a meno ma comunque nel caso esca qualcosa basta fare disdetta e rifare la nuova offerta.
Da dove hai fatto disdetta? Sono nella stessa identica situazione, data di rinnovo compresa

Io ho fatto la disdetta 4 giorni fa (sempre un'offerta a 9,99 euro). Ora attivo la nuova offerta su un nuovo account (non credo sia possibile su quello in cui c'è la disdetta). In questo modo arrivo fino al termine del campionato senza problemi.

Eh, ma a me la cosa che non mi è chiara è la data cui tenere conto, la data dell'addebito effettivo sul conto oppure la data che si legge nell'area clienti di Dazn? Perché ci sono alcuni giorni di differenza, la data sulla mia area clienti è il 7 di ogni mese, i primi due addebiti sono avvenuti il 10, il 9 e il prossimo sarà l'8
Fai disdetta ora è non hai più dubbi. E' uscita una nuova offerta: 9,99 euro al mese per sette mesi. Attivala su un nuovo account.

Perdonami ma ho una situazione uguale alla tua, ma perchè hai dato disdetta dell'abbonamento prepagato? al termine dei 6 mesi non termina naturalmente?
no, veramente c'era scritto che dal settimo mese in poi avrei pagato a prezzo pieno, per questo ho disdetto con largo anticipo, per non rischiare insomma

28 maggio?
Forse volevi scrivere 25 Maggio - ultima giornata di Serie A -
Ok ricordavo male, grazie. Il problema è che io quindi dovrei attivare questa offerta il 25 gennaio ,cioè questo sabato. Alle 18 Devo vedere la partita, molto importante per noi qui a casa, così facendo mi troverei col dubbio di quando si giocherà, come orario proprio, quella del 25 maggio. Oppure gli abbonamenti durano fino alle 23:59?

Ok ricordavo male, grazie. Il problema è che io quindi dovrei attivare questa offerta il 25 gennaio ,cioè questo sabato. Alle 18 Devo vedere la partita, molto importante per noi qui a casa, così facendo mi troverei col dubbio di quando si giocherà, come orario proprio, quella del 25 maggio. Oppure gli abbonamenti durano fino alle 23:59?
C'è comunque da dire che con un mese in più a 9,99 di certo non mi manda in fallimento e risparmio ampiamente lo stesso, quindi sti cavoli...

mi scadeva l'annuale il 14/2 e disdico il rinnovo via chat, il tizio mi fa una offerta di retention a 28 euro (pagavo 34)
gli dico scusa ma ci stanno le offerte a 10 euro e tu mi fai una offerta di quasi il triplo?
eh ma è solo per i nuovi abbonati
ma secondo te io quanto ci metto a far abbonare mia moglie o mio figlio al posto mio?
va bene fatti il nuovo account

mi scadeva l'annuale il 14/2 e disdico il rinnovo via chat, il tizio mi fa una offerta di retention a 28 euro (pagavo 34)
gli dico scusa ma ci stanno le offerte a 10 euro e tu mi fai una offerta di quasi il triplo?
eh ma è solo per i nuovi abbonati
ma secondo te io quanto ci metto a far abbonare mia moglie o mio figlio al posto mio?
va bene fatti il nuovo account
Infatti, l'account legato solo alla mail è facilmente raggirabile, basta creare un nuovo account, a meno che non ci siano controlli sul metodo di pagamento.

Tecnicamente 5, il campionato finisce il 28 maggio. Però per me che avrei pagato 3 mesi a 45 euro è un risparmio notevole in ogni caso

Da dove hai fatto disdetta? Sono nella stessa identica situazione, data di rinnovo compresa
Dal sito dazn sezione gestione abbonamento, fatto disdetta e apparso messaggio che ho la visione fino al 24 gennaio.
Ergo la cosa dei 30 giorni non c’è anche se ricordo all’epoca che era indicata nelle condizioni. Quindi voi dite che per questa nuova offerta anche se nella pagina di attivazione dice “disdici con 30 giorni di preavviso” sarà la stessa cosa? Ricapitolando attivando il 26 gennaio, e quindi con l’addebito ogni 26, dopo il 26 aprile ed entro il 26 maggio si fa disdetta in modo da avere la visione fino al 26 maggio appunto e con 40€ si ha la visione fino a termine campionato, giusto?

Infatti, l'account legato solo alla mail è facilmente raggirabile, basta creare un nuovo account, a meno che non ci siano controlli sul metodo di pagamento.
ti dirò di più, l'ho fatto con un vecchio account già registrato ma senza piani ovviamente...

il problema è che, per motivi a me oscuri, nessuna di queste piattaforme di streaming è realmente interessata a verificare l'unicità degli account... Cioè basterebbe controllassero il codice fiscale

Detto questo, visto il trattamento che fanno ai clienti, si meritano questo e altro

Dal sito dazn sezione gestione abbonamento, fatto disdetta e apparso messaggio che ho la visione fino al 24 gennaio.
Ergo la cosa dei 30 giorni non c’è anche se ricordo all’epoca che era indicata nelle condizioni. Quindi voi dite che per questa nuova offerta anche se nella pagina di attivazione dice “disdici con 30 giorni di preavviso” sarà la stessa cosa? Ricapitolando attivando il 26 gennaio, e quindi con l’addebito ogni 26, dopo il 26 aprile ed entro il 26 maggio si fa disdetta in modo da avere la visione fino al 26 maggio appunto e con 40€ si ha la visione fino a termine campionato, giusto?
anche a me non è chiara questa cosa. se attivo il 26 gennaio per vedere e pagare solo i 4 mesi restanti del campionato, bisogna dare disdetta al massimo il 25 aprile altrimenti se si disdice a maggio ti fanno pagare anche giugno, considerando sempre i 30 giorni di preavviso. corretto o sbaglio qualcosa?

Indietro
Alto Basso