Pc, con ChromeEri da pc o smartphone?
Era attivo dazn ancora fino al 24 con la promozione da 5,99. Ma avevo disdetto ieri per la promozione di 9,99 per 7 mesi. Non so dirti se avrei pagato 6 euro o 45 tornando, visto che la gestione account fa pena. Ma a sensazione secondo me si perde ultimo mese da 6 se disdici e poi vuoi tornare.Quindi per capire su account disdetto ieri, che attualmente non aveva nulla di attivo?
Io ho disdetto oggi il rinnovo per domani 23/01, a sto punto provo ad annullare la disdetta: sapete se mi ritorna la promo che avevo attiva a 5.99?
Potresti dirmi per favore come hai fatto a parlare con operatore? In nessun modo ci riuscito al telefono e onlineChe doppia porcata hanno fatto.. prima ci fanno pagare l'ira di dio per un pessimo servizio solo perché detengono il monopolio. Poi propongono offerte a ribasso andando a cambiare termini e scadenze a loro piacimento. Trasparenza zero. Lo avrei attivato anch'io oggi ma l'offerta risulta scaduta, ho chiamato l'assistenza e mi dicono che non è più sottoscrivibile. Bah!