In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Hai risolto?
Io avrei ancora oggi per annullare la disdetta e farmi l’ultimo mese a 5.99
No, ho ancora il dubbio perché avendo disdetto e poi annullato adesso mi porta il piano da 44 e 99 (ma anche con la promo artiva era cosi). L’assistenza dice che avrei ancora la promo attiva, ma vai a fidarti dell’assistenza di Dazn. L’unica cosa che vorrei capire è che se nel caso non riescono ad effettuare l’addebito cosa succede succede, non vorrei che poi per tutto il mese fino al 24 febbraio provano sempre ad addebitarmi il costo e non posso tenere la carta in pausa per un mese intero

No, ho ancora il dubbio perché avendo disdetto e poi annullato adesso mi porta il piano da 44 e 99 (ma anche con la promo artiva era cosi). L’assistenza dice che avrei ancora la promo attiva, ma vai a fidarti dell’assistenza di Dazn. L’unica cosa che vorrei capire è che se nel caso non riescono ad effettuare l’addebito cosa succede succede, non vorrei che poi per tutto il mese fino al 24 febbraio provano sempre ad addebitarmi il costo e non posso tenere la carta in pausa per un mese intero

Io sto provando a chiedere sta cosa della promozione se si perde mandando disdetta ma in CHAT così mi salvo nel caso gli screen…sono online dalle 10.20, nessuno che si è palesato…

Sembra effettivamente che ci leggano, o comunque che raccolgono le proteste degli utenti abbonati.

leggendo dice che c' era una clausola "savo ulteriori cambiamenti" quindi la chiusura anticipata sembrerebbe valida, non ricordo se ci fosse la clausola, ma non sapevo nemmeno della promo prima di due giorni fa quando cercavo qui conferme se ci fosse il prorata o meno.
Mi hanno appena prelevato i 6 euro dell' ultimo mese di promo quindi oggi disdico e mi vedo ancora fino al 23 febbraio , poi tornerò un ex abbonato come negli ultimi due anni.

Sembra effettivamente che ci leggano, o comunque che raccolgono le proteste degli utenti abbonati.

Mi sembra incredibile anche che l'articolo non citi la promozione alla quale ho aderito io subito dopo.

perché non è una promo per tutti una cosa che può uscire a caso a chi manda disdetta... ovvio che non ne parli
Intanto a me era uscita poiche ero in disdetta, dopo aver aggiornato la pagina non mi è più uscita. Da ieri che sto provando da pc, smartphone, ma niente…

Non hanno chiuso per le proteste degli abbonati, ma perchè stavano clamorosamente perdendo soldi.
Tutti quelli con gli abbonamenti mensili a 45€ sarebbero passati a questo a 10€

Su questo concordo. Infatti il problema è tutto lì. Quale deve essere il prezzo congruo, per rientrare sull'investimento effettuato?

E soprattutto, quanti sarebbero disposti a pagare quel prezzo?

Quindi o c'è una diminuzione di abbonati, o non ci rientrano con l'investimento. In ogni caso vanno in perdita.

Appunto, i buoi stavano già scappando e hanno chiuso prima che il danno diventasse maggiore.
Ormai è evidente che a dazn si limitano ad improvvisare.
Non improvvisano, aprono il recinto quando e come serve per gonfiare qualche numero utile, ora gli accessi, ora i visitatori ecc

Non pensiate che Dazn si comporti così solo in Italia, guardate in Francia cosa studia.

Almeno in Francia la offriranno ai giovani sotto i 26 anni! :lol:

Ultima modifica:
Non hanno chiuso per le proteste degli abbonati, ma perchè stavano clamorosamente perdendo soldi.
Tutti quelli con gli abbonamenti mensili a 45€ sarebbero passati a questo a 10€
Esatto, se fosse stata solo per nuovi o ex abbonati avrebbe portato solo soldi in piú, invece attivandola in automatico come retention immediata molti mensili attivi hanno iniziato a disdire.

Ma se disdiciamo domani o dopo cosa si rischia se pare non esserci nemmeno il pro rata?
In teoria dovrebbe esserci il pro rata, ma in pratica da testimonianze non lo prelevano e quindi basta disdire entro il prossimo addebito.
Se uno intende fare disdetta è cmq consigliabile farla subito siccome questo comportamento pratico non garantisce nessuno che prosegua perennemente: magari a furia di leggerci si mettono a prelevarlo come da condizioni

Intanto di oggi è impossibile contattarli sia in chat che al telefono….
Veramente pessimi

Indietro
Alto Basso