In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ma ti hanno scalato subito i 9,99? Oppure li prenderanno appena scade offerta dei 5,99?
nessun addebito ora.
in chat mi hanno detto che avrò addebito di 9.99 euro il 23/2 (giorno di scadenza dell'offerta a 5.99), anche se io ora vedo sull'account vedo il prossimo pagamento a 44.99 il 23/2 (dicono che è normale sia così).
come detto non mi resta che fidarmi.
tra meno di un mese capirò ....

Quanto meno il post partita del posticipo della domenica sera mostra le interviste post partita e parla solo di quello prima di parlare di tutto il resto. caressa invece se non gioca la juve, lascia a mala pena 5 minuti e poi inizia a parlare subito della juve.. una tristezza di giornalista. Mi piaceva tanti anni fa, ma negli ultimi anni è peggiorato parecchio, sembra quasi stipendiato dalla juve o dal direttore Federico Ferri che è un altro juventino. Dazn quanto meno da questo punto di vista è imparziale e il post partita di concentra sulla partita dedicata.
Ti ricordo che c'è una grande differenza tra Sky e Dazn.
Dazn trasmette il match della domenica sera e come giusto che sia fa il post partita, Sky non trasmette il match della domenica sera e il Club quindi non può considerarsi un post partita ma un programma dove si tirano le somme sulla giornata di A che si è appena conclusa o che comunque è in conclusione nel caso ci sono partite il Lunedì.
Concentrarsi esclusivamente su una partita di cui non avevi neanche i diritti direi non abbia tanto senso, a meno che non era un big match.

nessun addebito ora.
in chat mi hanno detto che avrò addebito di 9.99 euro il 23/2 (giorno di scadenza dell'offerta a 5.99), anche se io ora vedo sull'account vedo il prossimo pagamento a 44.99 il 23/2 (dicono che è normale sia così).
come detto non mi resta che fidarmi.
tra meno di un mese capirò ....
Era così anche per offerta di 5,99.. io pure avevo un po’ di paura.. lascia nella cera i soldi giusti

Buongiorno,
scusate, non so se è mai capitato a qualcuno, ho un codice prepagato di 1 mese che mi hanno mandato da Dazn, ma quando lo inserisco mi dice: cambia il tuo piano prima di attivare il codice, se attivo subito il codice il mio piano il mio periodo prepagato avrà inizio immediatamente sul piano plus. Poi sotto ho due opzioni: cambia piano e attiva comunque il codice prepagato. Se attivo il codice va regolarmente nel mio piano standard secondo voi?

Non c'è nessuna pro rata, una volta entrato nel mese pagato, in qualsiasi giorno dai disdetta, non parte il mese successivo. Che sia 29 giorni prima o 2. Quindi se scade il 23 l'unico modo per vedere anche il 25 è far partire il mese il 23 maggio e poi tenerselo fino al 23 giugno. Tra l'altro con questa promo da 9 mesi non sono così sicuro che convenga staccare prima dell'estate e perdersi i primi mesi del prossimo campionato, a meno che non si hanno già prepagate o altro da parte.
infatti ormai avevo capito essere così, ma a lui in chat avevano detto del preavviso 30 giorni per cui ho auspicato fosse così. Con 9 mesi si va alla stagione successiva, vero, valuterò se tenere o rientrare dopo, ormai pare che dazn abbia capito che su certi account più di tot non riesce ad incassare. Il calcio non è la mia priorità quindi decido come mi gira.

Diciamo che di rivoluzionario ha la Serie A in esclusiva ciò che invece non aveva Premium che aveva i diritti insieme a Sky.
Quello dipendeva dalle leggi in vigore prima dell'arrivo di dazn.
Sky non poteva acquistare la serie a in esclusiva e quindi vendevano i diritti del dtt a prezzo di saldo

Buongiorno,
scusate, non so se è mai capitato a qualcuno, ho un codice prepagato di 1 mese che mi hanno mandato da Dazn, ma quando lo inserisco mi dice: cambia il tuo piano prima di attivare il codice, se attivo subito il codice il mio piano il mio periodo prepagato avrà inizio immediatamente sul piano plus. Poi sotto ho due opzioni: cambia piano e attiva comunque il codice prepagato. Se attivo il codice va regolarmente nel mio piano standard secondo voi?
Per rispondere correttamente c'è bisogno delle seguenti informazioni:
piano abbonamento attuale (start, goal pass, standard, plus)?
giorno del mese del rinnovo mensile del piano attuale?
mezzo di pagamento attuale (dazn o terze parti/google/apple/amazon/tim...)?
il codice prepagato da diritto a un mese standard o plus?
codice prepagato valido fino a?

Per rispondere correttamente c'è bisogno delle seguenti informazioni:
piano abbonamento attuale (start, goal pass, standard, plus)?
giorno del mese del rinnovo mensile del piano attuale?
mezzo di pagamento attuale (dazn o terze parti/google/apple/amazon/tim...)?
il codice prepagato da diritto a un mese standard o plus?
codice prepagato valido fino a?
piano standard
rinnovo 09/2026
mezzo di pagamento carta di credito
codice per 1 mese standard
nella mail ricevuta da dazn non c'è indicata una scadenza del codice

piano standard
rinnovo 09/2026
mezzo di pagamento carta di credito
codice per 1 mese standard
nella mail ricevuta da dazn non c'è indicata una scadenza del codice
OK.
Ho capito bene? Prossimo pagamento 09/2026 in quanto periodo fino al 09/2026 coperto con pagamento anticipato e/o carte prepagate?
Dai dati che hai fornito c'è qualcosa che non quadra: hai il piano standard e hai un codice per un mese standard. Pertanto il sistema non dovrebbe segnalarti quel discorso con la partenza immediata del piano plus.

Infatti la partenza immediata del piano plus è previsto solo nel caso di "Qualsiasi passaggio a un piano di valore superiore è immediato e sostituisce il piano precedentemente attivo."

Da FAQ "carte e codici prepagati DAZN":

Posso utilizzare una carta o codice prepagato DAZN STANDARD se ho già un abbonamento DAZN in corso?

Se hai un abbonamento a DAZN STANDARD o DAZN PLUS attualmente in corso, puoi applicare subito la carta o codice prepagato. Il tuo periodo prepagato inizierà al termine dell'attuale ciclo di fatturazione. Per sapere che tipo di abbonamento hai vai su "Il Mio Account".

Qualsiasi passaggio a un piano di valore superiore è immediato e sostituisce il piano precedentemente attivo.

Tu dovresti rientrare nella casistica "normale" (puoi applicare subito la carta o codice prepagato. Il tuo periodo prepagato inizierà al termine dell'attuale ciclo di fatturazione).

Sembra che il sistema riconosce il codice un mese come se fosse del tipo "Plus".
Al posto tuo eviterei di inserire questo codice: potrebbe sovrascrivere il periodo standard già pagato.
A questo punto puoi rinunciare al mese aggiuntivo o contattare il servizio clienti DAZN.

OK.
Ho capito bene? Prossimo pagamento 09/2026 in quanto periodo fino al 09/2026 coperto con pagamento anticipato e/o carte prepagate?
Dai dati che hai fornito c'è qualcosa che non quadra: hai il piano standard e hai un codice per un mese standard. Pertanto il sistema non dovrebbe segnalarti quel discorso con la partenza immediata del piano plus.

Infatti la partenza immediata del piano plus è previsto solo nel caso di "Qualsiasi passaggio a un piano di valore superiore è immediato e sostituisce il piano precedentemente attivo."

Da FAQ "carte e codici prepagati DAZN":

Posso utilizzare una carta o codice prepagato DAZN STANDARD se ho già un abbonamento DAZN in corso?

Se hai un abbonamento a DAZN STANDARD o DAZN PLUS attualmente in corso, puoi applicare subito la carta o codice prepagato. Il tuo periodo prepagato inizierà al termine dell'attuale ciclo di fatturazione. Per sapere che tipo di abbonamento hai vai su "Il Mio Account".

Qualsiasi passaggio a un piano di valore superiore è immediato e sostituisce il piano precedentemente attivo.

Tu dovresti rientrare nella casistica "normale" (puoi applicare subito la carta o codice prepagato. Il tuo periodo prepagato inizierà al termine dell'attuale ciclo di fatturazione).

Sembra che il sistema riconosce il codice un mese come se fosse del tipo "Plus".
Al posto tuo eviterei di inserire questo codice: potrebbe sovrascrivere il periodo standard già pagato.
A questo punto puoi rinunciare al mese aggiuntivo o contattare il servizio clienti DAZN.
Grazie, gentilissimo.

infatti ormai avevo capito essere così, ma a lui in chat avevano detto del preavviso 30 giorni per cui ho auspicato fosse così. Con 9 mesi si va alla stagione successiva, vero, valuterò se tenere o rientrare dopo, ormai pare che dazn abbia capito che su certi account più di tot non riesce ad incassare. Il calcio non è la mia priorità quindi decido come mi gira.
Ma con offerta dei 9 mesi si può mettere in pausa giugno e luglio?

Ragazzi leggo che a molti alla disdetta è stato proposto 9.99 per ulteriori mesi...

Io ho fatto disdetta della promo a 9.99 tramite operatore la settimana scorsa e non mi è quindi comparso nessun pop-up, se clicco ora su Resta in Dazn cosa succede?
Mi riabbona subito o mi fa una proposta di "retention"?

Ragazzi leggo che a molti alla disdetta è stato proposto 9.99 per ulteriori mesi...

Io ho fatto disdetta della promo a 9.99 tramite operatore la settimana scorsa e non mi è quindi comparso nessun pop-up, se clicco ora su Resta in Dazn cosa succede?
Secondo me è come se annullassi la disdetta e ripartissi piano/listino da dove eri prima di schiacciare "disdici"
Pop-up/offerte/retention (se previste x il tuo account) sarebbero dovute uscire all'atto della disdetta, non della ri-attivazione spontanea

A me questa promo non è uscita quando ho dato disdetta fa pc , ma due o tre giorni dopo la disdetta entrando nella app, nel mio caso la app di sky q. Dopo la disdetta avevo provato a vedere una volta o due da pc se ci fosse una promo, ma niente, poi la prima volta che ho aperto la app è uscita.

Giusto per segnalare che oggi l'edizione on line della Gazzetta Dello Sport legata all'abbonamento Dazn NON si apre...
Succede anche ad altri?

Giusto per segnalare che oggi l'edizione on line della Gazzetta Dello Sport legata all'abbonamento Dazn NON si apre...
Succede anche ad altri?
Un paio di volte quando ero abbonato è capitato anche a me. AI massimo riprova e nel caso poi senti servizio clienti Rcs non dazn

Ragazzi, io avevo l'offerta a 9,99, ho dato disdetta dopo il secondo mese e al primo accesso sulla TV ho ricevuto e accettato altri 9 mesi allo stesso prezzo con possibilità di disdetta mensile. Mio papà invece che paga prezzo pieno ha fatto disdetta subito dopo di me, ma ha ricevuto solo un'offerta per 3 mesi a 24,99 e resto dell'anno a prezzo pieno. Uno schifo rispetto alla mia

Ragazzi, io avevo l'offerta a 9,99, ho dato disdetta dopo il secondo mese e al primo accesso sulla TV ho ricevuto e accettato altri 9 mesi allo stesso prezzo con possibilità di disdetta mensile. Mio papà invece che paga prezzo pieno ha fatto disdetta subito dopo di me, ma ha ricevuto solo un'offerta per 3 mesi a 24,99 e resto dell'anno a prezzo pieno. Uno schifo rispetto alla mia
Beh mi sembra tutto comunque nella logica delle aziende.... ovvero ricevere offerte scontate "personalizzate" proporzionali alla cifra che si sta(va) pagando...

Indietro
Alto Basso