In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Dove posso trovare le prepagate?

Tra 20 giorni mi scade la promo annuale con lo sport a 14,99.
Ho fatto disdetta e mi ha proposto di continuare con lo stesso prezzo (vincolo annuale).
Ho rifiutato e ho provato con il codice per sport e infinity+ sempre a 14.99.
La promo è stata accettata e la nuova offerta partirà tra 20 giorni.
Nel frattempo mi è arrivato il codice di Infinity+.
Adesso in teoria potrei anche riscattare il codice e annullare l'abbonamento a Now Sport :devilish:, ma non lo farò perché mi interessa il pacchetto.
Comunque è andato tutto bene :)
Questa è la discussione di DAZN, non di NOW

Il 16/03 mi scade il periodo di abbonamento di tre mesi a 5,99 che ho disdettato il 14/02, data dell'ultimo addebito.
Oggi mi sono stati addebitati altri 2,90 euro e non so per cosa siano.
Visto che non riesco a contattare il servizio clienti, qualcuno sa per cosa potrebbero essere?

Edit: risolto il dilemma, si tratta di un rateo fino al 16/03.
Non ho considerato che febbraio ha 28 giorni...

Ultima modifica:
Il 16/03 mi scade il periodo di abbonamento di tre mesi a 5,99 che ho disdettato il 14/02, data dell'ultimo addebito.
Oggi mi sono stati addebitati altri 2,90 euro e non so per cosa siano.
Visto che non riesco a contattare il servizio clienti, qualcuno sa per cosa potrebbero essere?

Edit: risolto il dilemma, si tratta di un rateo fino al 16/03.
Non ho considerato che febbraio ha 28 giorni...
Comunque non si capiscono le regole. Anche io sapevo dei ratei da pagare a prezzo pieno ed é per questo che nel mio caso ho fatto nel seguente modo: termine della mia promozione a 9,99 il 17/2; siccome volevo vedere almeno fino al 26/2, ho fatto la disdetta il 26/1; mi hanno terminato l’abbonamento il 17/2 in ogni caso perché a detta dell'assistenza nelle promozioni non vale il termine dei 30 giorni di anticipo. In pratica avrei potuto disdettare anche qualche giorno prima del 17/2 e la promozione e la visione sarebbero terminate lì. Insomma qualche regola certa esiste?

Anche se è un po' presto parlarne ma le decisioni che devo prendere comporterebbero delle variazioni da altre parti, per la prossima stagione di Serie A e per avere anche la sola copertura nel periodo che va da fine agosto a maggio, voi cosa fareste?

1) Continuare con Kena a 30€/mese con assieme Infinity+, TimVision e la sim che uso come traffico dati d'emergenza (ma con solo 1GB al mese ci faccio poco).

Rinunciare a quanto sopra e:

2) Aspettare la promo di inizio prossimo campionato, ma se non arrivasse rischio di pagare più di 30€.

3) Andare di prepagata ma è un mondo che non conosco. C'è un venditore on line affidabile e che non ci sono problemi con l'attivazione o di parte del codice mancante o scritta male che poi ho problemi? Da quel lato meglio un qualunque negozio fisico e supermercato?
Si riesce a coprire solo i mesi della prossima stagione di Serie A? Perché non mi fido a fare più di un anno alla volta, nonostante il risparmio possa essere maggiore.

Anche se è un po' presto parlarne ma le decisioni che devo prendere comporterebbero delle variazioni da altre parti, per la prossima stagione di Serie A e per avere anche la sola copertura nel periodo che va da fine agosto a maggio, voi cosa fareste?

1) Continuare con Kena a 30€/mese con assieme Infinity+, TimVision e la sim che uso come traffico dati d'emergenza (ma con solo 1GB al mese ci faccio poco).

Rinunciare a quanto sopra e:

2) Aspettare la promo di inizio prossimo campionato, ma se non arrivasse rischio di pagare più di 30€.

3) Andare di prepagata ma è un mondo che non conosco. C'è un venditore on line affidabile e che non ci sono problemi con l'attivazione o di parte del codice mancante o scritta male che poi ho problemi? Da quel lato meglio un qualunque negozio fisico e supermercato?
Si riesce a coprire solo i mesi della prossima stagione di Serie A? Perché non mi fido a fare più di un anno alla volta, nonostante il risparmio possa essere maggiore.
Io gli ultimi anni ho iniziato con Kena e poi prepagate o promozioni che via via si sono susseguite. All'inizio del campionato hanno sempre proposto prezzi folli, per poi calarsi le braghe.
Comunque sempre in guardia a valutare eventuali opzioni.

Quest'anno nei mesi estivi c'è pure il mondiale per club, per valutare se staccare.

Ottimo, grazie che me l'hai ricordato.
Pardo in telecronaca ha tralasciato il "gratis". :D

Pardo in telecronaca ci ha detto che all’1 di notte al termine di DAZN show abbiamo la gazzetta da leggere. Altroché andare a nanna!

Ciao,
mio fratello da rinc*****to ha attivato l'abbonamento di dazn standard per un anno.
D'estate c'è modo di stopparlo in modo che almeno recupera i mesi in cui la serie a non gioca ?
Può passare al plus ?
Magari così lo smezza con me -.- Ma te guarda che pollo..

@Papu io sono passato alle prepagate dal 2023, alternate con le promo gratuite di Kena. Le prepagate sono convenienti solo se prese nel momento giusto quando le scontano, altrimenti ti conviene tenerla quell'offerta di Kena che hai mantenuto. Il punto 2 è rischioso perché a meno di un crollo degli abbonati dubito che facciano offerte prima del campionato, anche Kena\TIM non sono più una garanzia ad oggi.
Marchetta visto che gli abbonati ce l’hanno gratis
E solo alcuni abbonati mica tutti:laughing7:

Ultima modifica:
Ciao,
mio fratello da rinc*****to ha attivato l'abbonamento di dazn standard per un anno.
D'estate c'è modo di stopparlo in modo che almeno recupera i mesi in cui la serie a non gioca ?
Può passare al plus ?
Magari così lo smezza con me -.- Ma te guarda che pollo..
Credo che la risposta sia NO a entrambe le domande

Indietro
Alto Basso