In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Grazie per le spiegazioni. Per la mia situazione mi trovo benissimo così, ovviamente la scelta è soggettiva. La seconda persona che lo usa con me, usa la mia connessione senza problemi, abitiamo sullo stesso piano, e da anni va bene così. Ho fibra da 1 giga. Dazn standard sulla stessa connessione lo permette. Sul fatto di esultanze ecc. per fortuna non ho problemi qui. 😅
Si ovvio, ma se una delle 2 persone ha sky satellite come nel mio caso, la combo Dazn standard + Dazn su Sky è la più vantaggiosa, il calcolo l'ho fatto nel thread precedente di ieri 😉
Poi ho anche sky calcio (che praticamente non pago con i vari sconti sui pacchetti sky) quindi le partite le vedo tutte!

Se a questa promo si aggiunge la visione Sky per 9/10 mesi (10€/mese), con 430€ si può guardare in due, giusto? Anche su rete internet diversa?
Ovviamente uno dei due deve avere Sky calcio
Sì, 19,99 x 6 mesi e poi sale a 34,99 x 6 mesi, con vincolo di 12 mesi in tutto.

Ragazzi al momento l'offerta migliore è quella dello Standard a 19.90 direttamente dal sito?

Io sono a posto, ma mi stanno chiedendo se conviene aspettare offerte migliori o prendere questa.
Sinceramente quest’anno non ne ho proprio idea. È un terno al lotto col rischio poi che dobbiate pagare 35 al mese se non arriva altro

Se a questa promo si aggiunge la visione Sky per 9/10 mesi (10€/mese), con 430€ si può guardare in due, giusto? Anche su rete internet diversa?
Ovviamente uno dei due deve avere Sky calcio
Sostanzialmente con reti diverse, quello senza Sky deve guardare DAZN solo in streaming e chi ha Sky solo sul satellite (opzione Zona DAZN a 10€ + pack Calcio).

Hanno riportato una data sul forum, mi sembra che ci sia ancora qualche settimana di tempo, però potrebbero sempre toglierla prima.

Se interessati a quel tipo di offerta e visto che c'è il vincolo di 12 mesi, e il prossimo campionato sarà interamente coperto, consiglio di farlo anche adesso.

Indietro
Alto Basso