Hai ragione, non ci avevo fatto caso, però sono furbi, ti scrivono da 19.99 e poi aprendo meglio la finestra scrivono che è solo per 6 mesiGuarda che è 19,99 solo i primi 6 mesi, poi 34,99 per i restanti 6. Vincolo 12 mesi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai ragione, non ci avevo fatto caso, però sono furbi, ti scrivono da 19.99 e poi aprendo meglio la finestra scrivono che è solo per 6 mesiGuarda che è 19,99 solo i primi 6 mesi, poi 34,99 per i restanti 6. Vincolo 12 mesi.
Come hai fatto a trovare il daznbet point? anche su google io non trovo niente (toscana - firenze)Aggiungo anche il mio feed sulla questione prepagate.
Ho googlato e ho scoperto di avere un dazn point molto vicino (provincia PD).
Ho appena telefonato per info e la persona mi ha ribadito quanto già detto in precedenza: è una iniziativa nuovissima, che sta prendendo piede adesso con la speranza che le ricaricabili fungano da "gancio" per le attività collegate.
Ho chiesto alla persona se c'è un limite temporale per la promo sulle prepagate 3 mesi, e mi ha risposto di non esserne al corrente, ma che a rigor di logica dovrebbe durare nei mesi, anche solo per permettere al business dei nuovi point di "crescere".
L'unica cosa che mi ha lasciato interdetto è la menzione di una ricaricabile di una settimana a 15 euro, ma per questo verificherò di persona quando mi rechero' al point
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Anche in un centro scommesse non dazn point vicino casa mia mi hanno riferito del pass 15gg. Mi pare 25€ non ricordo bene, scandaloso!!!Aggiungo anche il mio feed sulla questione prepagate.
Ho googlato e ho scoperto di avere un dazn point molto vicino (provincia PD).
Ho appena telefonato per info e la persona mi ha ribadito quanto già detto in precedenza: è una iniziativa nuovissima, che sta prendendo piede adesso con la speranza che le ricaricabili fungano da "gancio" per le attività collegate.
Ho chiesto alla persona se c'è un limite temporale per la promo sulle prepagate 3 mesi, e mi ha risposto di non esserne al corrente, ma che a rigor di logica dovrebbe durare nei mesi, anche solo per permettere al business dei nuovi point di "crescere".
L'unica cosa che mi ha lasciato interdetto è la menzione di una ricaricabile di una settimana a 15 euro, ma per questo verificherò di persona quando mi rechero' al point
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
No, secondo me si aspetta la qualificazione dell'Italia. Occhio all eventuale colpo di Dazn!Scusate se sono OT (ma non credo, visto che stiamo parlando di prepagate trimestrali). I mondiali di calcio che si svolgeranno nell'estate del 2026, non si sa ancora da chi saranno trasmessi?
Ho scritto "dazn point" su google e mi è uscito questo rivenditore.Come hai fatto a trovare il daznbet point? anche su google io non trovo niente (toscana - firenze)![]()
Si, c'è un limite. Con Plus il limite è di sette dispositivi. Ma non so dirti quali siano i vincoli per togliere un dispositivo e inserirne un altro.ragazzi nel piano standard la visione consentita è una sola
ma gli apparecchi regiostrabili hanno un limite?
la puoi attivare entro 12 mesiMa quindi queste prepagate si possono acquistare senza dover per forza aprire un conto scommesse, giusto? 79,90 euro per tre mesi non è affatto male. Ovviamente immagino che si possono acquistare e poi attivare quando si vuole, giusto? Ad esempio se ne acquisto 3, poi attivo la prima tra un mese a ridosso del campionato
Per quello che ho capito Dazn standard permette la doppia visione, ma solo se entrambe le app sono sotto la stessa rete wifi. Chiedo conferma a chi ne sa di più.ragazzi nel piano standard la visione consentita è una sola
ma gli apparecchi regiostrabili hanno un limite?
ad esempio io alterno tra tv pc smarphone tablet in base a dove sono
ci sono limiti che voi sappiate?
con plus non ho mai avuto questo problema.
SiPer quello che ho capito Dazn standard permette la doppia visione, ma solo se entrambe le app sono sotto la stessa rete wifi. Chiedo conferma a chi ne sa di più.
6 standard, 7 plusSe si quanti device posso registrare?per me è importante.
Bisogna vedere se sono validi e se non vengono venduti gli stessi codici a più persone.Anch'io ho fatto l'acquisto. Codice arrivato nel giro di pochi minuti.
lo sapranno solo all'attivazione ... sta cosa mi sembra alquanto strana ...Bisogna vedere se sono validi e se non vengono venduti gli stessi codici a più persone.