In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Se le.condizioni non sono chiare, noi cosa ci possiamo fare? Mi sembra chiara la risposta di dire: quelle sono le condizioni: lamentati con dazn e non qui sul forum, dopo che ti abbiamo risposto in modo educato. Chiudo qui, visto che non c'è modo di chiudere questa polemica assurda con noi.
Ma dove vedi la polemica? Ma quali lamentele? Ma che mi frega di Dazn.
Adesso stai esagerando, mi vuoi far passare per uno che si è lamentato e che polemizza. Avevo chiuso e tu riapri. Allora chi fa polemica? Veramente non si può dire nulla.
Sei popo daa Lazio.

Non è il venditore ufficiale a distribuire queste prepagate, ok e questo lo sapevamo.
Allora i codici per generare le prepagate il negozio li trova per strada o glieli dà il venditore ufficiale?
Mi sembra una contraddizione.
Comunque, veramente non ho trovato il pulsante.

E' in basso a destra su daznbet, apri footer e apri chat.
Se non lo vedi prova a cambiare browser.

Le condizioni di abbonamento stanno sul sito ufficiale e non vi è traccia di iniziative di questo tipo.
Come faccio ad accettare o meno ciò che non esiste?
C'entra perché ogni volta che si dice qualcosa su Dazn, ecco la frase fatta "se ti sta bene è così...", lo vedo un modo per troncare, anziché dialogare.

Detto questo, non vorrei incorrere in eventuali ammonimenti, pertanto va bene così, ho capito il vostro punto di vista.

Per me la discussione ci stava, siamo qui apposta (y)
Pero' anche l'anno scorso con i box dazn c'era da sbattersi un po', alcuni unieuro lo facevano e altri no, altri addirittura ti facevano solo lo scontrino anche se erano senza box...un po' di anarchia. La stessa cosa anni orsono per le chiavette di NOW con i tre mesi di visione, qualcuno ne ha preso una vagonata ma non e' che potevi chiedere a SKY o chi per lei dove le svendevano ;)

E' in basso a destra su daznbet, apri footer e apri chat.
Se non lo vedi prova a cambiare browser.

Per me la discussione ci stava, siamo qui apposta (y)
Pero' anche l'anno scorso con i box dazn c'era da sbattersi un po', alcuni unieuro lo facevano e altri no, altri addirittura ti facevano solo lo scontrino anche se erano senza box...un po' di anarchia. La stessa cosa anni orsono per le chiavette di NOW con i tre mesi di visione, qualcuno ne ha preso una vagonata ma non e' che potevi chiedere a SKY o chi per lei dove le svendevano ;)
Ero andato su daznbet e daznpoint e non avevo trovato nulla, grazie per l'indicazione.

Non è il venditore ufficiale a distribuire queste prepagate, ok e questo lo sapevamo.
Allora i codici per generare le prepagate il negozio li trova per strada o glieli dà il venditore ufficiale?
Mi sembra una contraddizione.
Comunque, veramente non ho trovato il pulsante.

Le condizioni di abbonamento stanno sul sito ufficiale e non vi è traccia di iniziative di questo tipo.
Come faccio ad accettare o meno ciò che non esiste?
C'entra perché ogni volta che si dice qualcosa su Dazn, ecco la frase fatta "se ti sta bene è così...", lo vedo un modo per troncare, anziché dialogare.

Detto questo, non vorrei incorrere in eventuali ammonimenti, pertanto va bene così, ho capito il vostro punto di vista.
ho visto che per quanto riguarda la chat ti hanno dato indicazioni. a me come a Gigi Lamera ha dato un singolo punto (un bar). Il civico in realtà era anche sbagliato di qualche numero ma poi mi sono aggiustato chiedendo via social ai bar nelle vicinanze, il punto indicato mi ha poi confermato che dalla prossima settimana avranno le card (bar devil di ciriè in provincia TO, per chi fosse interessato)
mi sembra però che al sud ve ne siano molti di piu in proporzione, quindi magari ti darà qualche opzione in piu
quando apri la chat, se chiedi i punti dazn bet nella provincia ti chiederà di dargli un indirizzo per verificare, preparati già perchè (almeno nel mio caso) ti rispondono a monosillabi (probabilmente saranno invasi dalle stesse richieste sulle prepagate...). una volta dato l'indirizzo, ti darà il piu vicino dazn bet, spero ti dia qual che opzione in piu che nel mio caso (50km di distanza)

ho visto che per quanto riguarda la chat ti hanno dato indicazioni. a me come a Gigi Lamera ha dato un singolo punto (un bar). Il civico in realtà era anche sbagliato di qualche numero ma poi mi sono aggiustato chiedendo via social ai bar nelle vicinanze, il punto indicato mi ha poi confermato che dalla prossima settimana avranno le card (bar devil di ciriè in provincia TO, per chi fosse interessato)
mi sembra però che al sud ve ne siano molti di piu in proporzione, quindi magari ti darà qualche opzione in piu
quando apri la chat, se chiedi i punti dazn bet nella provincia ti chiederà di dargli un indirizzo per verificare, preparati già perchè (almeno nel mio caso) ti rispondono a monosillabi (probabilmente saranno invasi dalle stesse richieste sulle prepagate...). una volta dato l'indirizzo, ti darà il piu vicino dazn bet, spero ti dia qual che opzione in piu che nel mio caso (50km di distanza)
Grazie mille, gentilissimo.

A me non hanno chiesto nulla in cambio della scheda... neanche nome e cognome, pagato 79,90 ricevuto codice.
Solo un invito eventualmente fossi interessato ad aprire in un secondo momento, un conto gioco con un loro codice presentatore.
Ma totalmente libero e slegato dalla vendita del codice.
Leggo invece che ad alcuni il conto gioco è stato aperto contestualmente, quasi come condizione essenziale per poter accedere allo sconto sulla prepagata.

A me hanno detto che mi devono registrare senza vincoli o impegni, alla peggio avrò buttato (non che mi faccia piacere) 80 euro.

Ho sempre il sospetto per queste cose.
Visto che il prezzo è molto scontato, in cambio cosa vogliono?
La nostri dati, visto che in rete leggo spesso lamentele sui dati privacy, anche per l'installazione di un'app, con conferme cookie ed altro?

Ciao, ti parlo della mia esperienza personale. A me è stato chiesto solo (se volevo) di iscrivermi a DAZN bet con il loro codice presentatore. Ma senza obbligo, solo se volevo, in realtà la card mi è stata venduta prima, e la registrazione l’ho fatta in un secondo momento (per riconoscenza). Mi spiegó la persona che mi ha seguito che loro più che altro ci guadagnano se ci sono iscrizioni sul sito di scommesse, dalle card poca roba.
Altri utenti hanno invece scritto che la card gli è stata venduta solo previa registrazione…in ogni caso la reputo vantaggiosa anche se la registrazione fosse obbligatoria, in quanto il conto gioco non vincola a giocare. Unico neo come dici tu potrebbero essere i dati personali, ma in realtà se non ricordo male nella registrazione c’era solo la mail come contatto

A questo punto della situazione, conviene più comprare 3 card per 240 euro quindi 26,6 mese oppure prenderne una e sperare nel black friday?

Premetto che secondo me gli attuali prezzi di dazn sono troppo elevati sia per il servizio che offrono sia per quello che a me interessa e quindi difficilmente mi riabbonerò a queste condizioni, tuttavia mi aspetto che visto l'inevitabile calo drastico di abbonati verso inizio di campionato e poi dopo la prima sosta nazionali uscirà qualche offerta.

Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso