Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
esempio pratico comn date fittizie:Quindi, se si ha l'abbonamento in scadenza, l'annualità quando parte?
perché quindi? dove sbaglio? non fanno 3 mesi effettivi per ognuna?
tipo:
1° codice = 24/08 - 23/11
2° codice = 24/11 - 23/02
3° codice = 24/02 - 23/05
ah ecco l'inghippo, che finisce il 23/05? e quindi dovrei recuperare quel giorno?
Edicola in via Roma affianco al mercato settimanaleCiao, sapresti indicarmi di preciso dove a Rimini?
Perfetto grazie mille!Edicola in via Roma affianco al mercato settimanale
Vai in chat daznbet, dai un cap a te comodo e ti dicono il Daznbet point più prossimo.Qualcuno di buon cuore, potremme indicarmi qualche point, per la prepagata da 80 euro, in provincia di Napoli e Caserta? In privato se ciò è contro le regole del forum.
clicca su "non voglio rinnovare" e segui i passaggiCiao ragazzi.
l'1 settembre mi scade l'abbonamento annuale a dazn family. Non ho intenzione di rifarlo a quelle cifre, tanto più visto che l'anno scorso hanno fatto svariate offerte che ovviamente penalizzavano chi avesse fatto l'abbonamento annuale.
Per disdire basta andare nel mio profilo dazn e cliccare su "non voglio rinnovare"? o c'è da fare qualche altro passaggio? ovviamente se per dire disdico oggi posso vedere fino l'1 settembre.
grazie mille
A me in chat hanno dato un civico a Torino che corrisponde a una tabaccheria con centro scommesse, ma purtroppo è chiuso per ferie. Non mi hanno voluto fornire un secondo indirizzo.
A me in zona Santa Rita hanno dato la tabaccheria di Via Barletta 123/a, chiusa per ferie fino al 10 agosto.Ciao, quindi oltre al bar di cirie quale sarebbe questo indirizzo di Torino, se posso chiederti? Visto che ce li danno centellinati proviamo a metterne un po’ in lista![]()
Trimestrale fino a Dicembre può essere una buona soluzione. Avendo Now, dopo che uscirà il palinsesto Sky/Dazn per anticipi e posticipi dalla quarta giornata, valuterò il da farsi.Quindi quest'anno nulla o almeno così pare salvo sorprese. Credo che a questo punto arrangeremo facendo il mensile, se poi anche a Settembre non salterà fuori nulla a quel punto trimestrale fino a fine Dicembre confidando nel periodo natalizio.
Vorrei fare il trimestrale già da Agosto, temo poi di ritrovarmi dopo qualche giorno un'offerta e non potervi aderire per abbonamento già attivo o robe del genere...quindi avevo pensato di prendere 1 mese di tempo per vedere come si mettevano le cose, in ogni caso peccato.Trimestrale fino a Dicembre può essere una buona soluzione. Avendo Now, dopo che uscirà il palinsesto Sky/Dazn per anticipi e posticipi dalla quarta giornata, valuterò il da farsi.
Anche un mese per traccheggiare può andare bene, ma sono sempre 45 euro.Vorrei fare il trimestrale già da Agosto, temo poi di ritrovarmi dopo qualche giorno un'offerta e non potervi aderire per abbonamento già attivo o robe del genere...quindi avevo pensato di prendere 1 mese di tempo per vedere come si mettevano le cose, in ogni caso peccato.
Secondo un operatore di DAZN dovrebbero esserci due punti di vendita di DAZNBET nella Sicilia Occidentale: uno a Trapani e uno a Bolognetta in provincia di Palermo (nulla invece a Palermo città). Non è detto che abbiano le prepagate.