In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ma serve fare rifornimenti o altri acquisti per avere possibilità di gioco, non basta l'iscrizione..
Da due anni faccio almeno 7/8 rifornimenti al mese, a volte da 10 euro, altre volte da 30 euro per andare a lavorare a Palermo.... ora come ora vinti un paio di caffè e colazione, di DAZN nessuna traccia. Quindi le possibilità sono pari al 0,10%.

Eh ciao...:eusa_naughty:

Io ho postato un'altra cosa. Voi state parlando delle persone GIA' ISCRITTE ad Enilive Insieme.

Invece chi non è iscritto, si deve iscrivere e può partecipare (solo una volta) dal 4/08 al 5/10 (due mesi) all'estrazione immediata di:
(ovviamente bisogna mettere dati reali, codice fiscale compreso.)

- 270 abbonamenti annuali DAZN FULL
- 10 TV SONY BRAVIA

Eh ciao...:eusa_naughty:

Io ho postato un'altra cosa. Voi state parlando delle persone GIA' ISCRITTE ad Enilive Insieme.

Invece chi non è iscritto, si deve iscrivere e può partecipare (solo una volta) dal 4/08 al 5/10 (due mesi) all'estrazione immediata di:
(ovviamente bisogna mettere dati reali, codice fiscale compreso.)

- 270 abbonamenti annuali DAZN FULL
- 10 TV SONY BRAVIA

Appena iscritto ti danno semplicemente la prima chance gratis senza fare nulla. Chiaramente le possibilità di vincere con possibilità secca sono ancora inferiori

Da due anni faccio almeno 7/8 rifornimenti al mese, a volte da 10 euro, altre volte da 30 euro per andare a lavorare a Palermo.... ora come ora vinti un paio di caffè e colazione, di DAZN nessuna traccia. Quindi le possibilità sono pari al 0,10%.
Con i vari concorsi negli ultimi anni (a parte caffè/colazione) ho vinto diverse volte un buono benzina da € 5,00 (non male). I premi chi si possono vincere cambiano ad ogni concorso/campagna: DAZN non è presente sempre.

Lui ha già disdetto on line a Giugno, finito il campionato. Quindi deve decidere cosa fare. In chat si riesce ad arrivare a 499 euro? Ha detto che va bene.
Come dicevo, io ho il full annuale a 359 euro (unica soluzione).

Per "minacciare" la disdetta e avere lo sconto meglio telefonare o la chat?

A me automaticamente preleverebbero 359 il 14 agosto. Se mi accettassero oggi lo sconto, pagherei oggi? Oppure il 14 agosto mi preleverebbero in automatico la cifra concordata, inferiore a 359?

Come dicevo, io ho il full annuale a 359 euro (unica soluzione).

Per "minacciare" la disdetta e avere lo sconto meglio telefonare o la chat?

A me automaticamente preleverebbero 359 il 14 agosto. Se mi accettassero oggi lo sconto, pagherei oggi? Oppure il 14 agosto mi preleverebbero in automatico la cifra concordata, inferiore a 359?
Pagheresti una cifra inferiore dal prossimo rinnovo 14/08

Ho cercato la chat, ma c'è solo quella automatica con risposte preconfezionate.

Avete un link per la chat dove si parla con una persona?
No no. Devi entrare nel account e partire con "non voglio rinnovare". Poi vieni indirizzato verso un operatore che cerca di convincerti a rimanere. Ti consiglio di fare questa cosa durante il giorno o la sera presto. Durante la notte la chat non è presidiata.

Grazie. Meglio contattarli in chat o al telefono? (il numero dell'assistenza clienti mi pare sia 800743000)
Dovresti simulare la disdetta dalla tua area riservata e ti dovrebbe ad un certo punto indirizzare verso la chat per finalizzare con un operatore. Ovviamente ti consiglio di fare il tutto durante gli orari lavorativi. A quel punto, comunica che vuoi recedere perchè il costo è elevato, e ti faranno molto probabilmente qualche proposta.

Dovresti simulare la disdetta dalla tua area riservata e ti dovrebbe ad un certo punto indirizzare verso la chat per finalizzare con un operatore. Ovviamente ti consiglio di fare il tutto durante gli orari lavorativi. A quel punto, comunica che vuoi recedere perchè il costo è elevato, e ti faranno molto probabilmente qualche proposta.
Grazie! Tutto via chat allora? E come conferma dello sconto cosa fanno, mandano una mail?

Non trovo più la possibilità di comprare la visione sui canali sky
Io invece ho attivato regolarmente ieri la visione su Sky, ma la cosa strana è che non si sono presi 10€, ma 6,13€.

Edit: ho compreso la motivazione, il mio abbonamento Dazn si rinnoverà il 25 di agosto e l'importo prelevato per Dazn su Sky è stato calcolato su 19 giorni, ovvero fino al prossimo rinnovo

Ultima modifica:
Cioè?
A me invece non c'è la possibilità di eliminare i canali su Tivùsat

Io l’opzione tivusat l’ho eliminata a metà luglio prima che venisse rimosso il servizio, però sulla sezione canali mi rimane ancora la scritta “tieni” e “disponibile per altri 253 giorni”, mentre nei dettagli del piano mi compare ancora “full + dazn su tivusat”…spero non mi dia problemi quando vorrò aggiungere l’opzione dazn su Sky

Indietro
Alto Basso