In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

sullo scontrino c'è scritto 'da attivare entro il 24/8/25'

scusa, di che prepagate stai parlando? se ti riferisci a quelle da 79.90, sullo scontino (che viene mandato insieme al codice) c'è indicato chiaramente che va attivata entro 12 mesi dalla data di acquisto. Ci sono anche indicati gli estremi della promo (3 mesi, 79.90 invece di 119.90) ed il pin da inserire, oltre al logo ufficiale di dazn bet e tutti gli estremi della ricevitoria

Confermo, va attivato entro 12 mesi.

Buonasera,
a voi ben più esperti di me (purtroppo quest'anno ho seguito poco la vicenda causa motivi di salute) vorrei domandare qual è attualmente il modo più economico per vedere DAZN (prepagate o abbonamento) almeno per un pezzetto di questo inizio campionato e poi ci si pensa. Grazie

scusa, di che prepagate stai parlando? se ti riferisci a quelle da 79.90, sullo scontino (che viene mandato insieme al codice) c'è indicato chiaramente che va attivata entro 12 mesi dalla data di acquisto. Ci sono anche indicati gli estremi della promo (3 mesi, 79.90 invece di 119.90) ed il pin da inserire, oltre al logo ufficiale di dazn bet e tutti gli estremi della ricevitoria
E allora l'ultimo riscontro è una chiacchiera ("da attivare entro 7 giorni")

E allora l'ultimo riscontro è una chiacchiera ("da attivare entro 7 giorni")

Assolutamente sì è una chiacchiera, ho acquistato l ultima proprio ieri e sono riportate le condizioni che ho indicato prima. Purtroppo c’è molta confusione, ma a dir la verità la confusione c’era anche ad esempio sulle Christmas dell anno scorso, dove qualche negoziante diceva che non erano cumulabili, qualcun altro che poteva esserne venduto un solo pezzo a cliente ecc ecc (tutte indicazioni poi rilevatesi false)

Si quello, grazie shake per la precisazione, direi che non ci sono dubbi quindi

Ciao, ma hai provato ad attivarla? Io ho appena sentito qualcuno che lavora lì e dice che se anche ne hanno ancora non possono venderli perché il codice generato non è valido.....
Non ho provato perchè volevo aspettare almeno il giorno 24 ma a questo punto proverò a breve. Vorrei aspettare il 16 per arrivare poi alla 25' giornata del 16 febbraio con Juve-Inter ... nessuno ha qualche informazione in più ?

Dove si possono acquistare queste prepagate a 80 euro? Non è malaccio per 3 mesi...
Non ho idea di cosa siano i Daznbetpoint né dove trovarli

Dove si possono acquistare queste prepagate a 80 euro? Non è malaccio per 3 mesi...
Non ho idea di cosa siano i Daznbetpoint né dove trovarli
Devi chiedere in chat sul sito dazonbet per chiedere dove sono le ricevitorie. E poi sperare che ti dicano cose corrette. E poi sperare che la ricevitoria conosca/abbia questa promo.

Dove vivo io mi hanno indicato un indirizzo dove non c'è alcuna ricevitoria, solo un condominio. Quando gliel'ho fatto presente mi han risposto 'sulla nostra mappa risulta quell'indirizzo'.
Fai te...

Ciao, stavo per acquistare le prepagate e il venditore mi ha detto di attendere la prossima settimana perché lo hanno informato che i codici vanno riscattati entro 7gg dall’acquisto. Questo al di là del primo codice vorrebbe dire dover attendere per l’acquisto delle altre o sennò doverle riscattare subito però perdendo l’ultima di campionato. Qualcuno per caso ha verificato riscattandoli dopo 7gg?
Assolutamente no.
Il codice è attivabile entro 12 mesi dalla data di acquisto.
Stampato e riportato sulla ricevuta ufficiale.

Buonasera,
a voi ben più esperti di me (purtroppo quest'anno ho seguito poco la vicenda causa motivi di salute) vorrei domandare qual è attualmente il modo più economico per vedere DAZN (prepagate o abbonamento) almeno per un pezzetto di questo inizio campionato e poi ci si pensa. Grazie
Allo stato attuale ti conviene acquistare una trimestrale ed attendere eventuali offerte dal BF in poi.

Ho fatto presente la cosa e mi ha risposto che sa per certo che stanno cambiando le condizioni con attivazione entro 7gg…mah…🤷🏻‍♂️

Ho fatto presente la cosa e mi ha risposto che sa per certo che stanno cambiando le condizioni con attivazione entro 7gg…mah…🤷🏻‍♂️
Non per fare allarmismo ma sarebbe in linea con le Christmas card per evitare che uno le tiene nel cassetto

Non per fare allarmismo ma sarebbe in linea con le Christmas card per evitare che uno le tiene nel cassetto
Si ma una scadenza così breve sarebbe un inedito. Domani andrò a comprarla e vedo che mi dice. Spero abbia modo di verificare le condizioni prima di generarla.

Ultima modifica:
Ma quindi vale la pena prendere 3 card da 3 mesi l'una o si rischia che poi non si possono attivare dopo un tot? Non capisco questa cosa dei 7 giorni ed entro il 24..
Ma se ne compro 3 non posso attivarle tutte subito e avere subito l'estensione di 9 mesi? Non vorrei rischiare di buttar via 160 euro per niente.
Alla peggio non mi guarderò l'utima di campionato..( o le ultime 2)..

Ma poi, cosa va chiesto espressamente al Point? Per capire cosa devo chiedere nello specifico, non mi intendo e non vorrei quelli mi danno credito daznbet poi che non me farei niente (sempre se esiste..).

Si ma una scadenza così breve sarebbe un inedito. Domani andrò a comprarla e vedo che mi dice. Spero abbia modo di verificare le condizioni prima di generarla.
Allego stralcio della ricevuta che riporta le condizioni di attivazione in modo chiaro ed inequivocabile.
Poi se in futuro cambieranno non possiamo saperlo, ma ad oggi il codice può essere attivato entro 12 mesi.
2b9e5ec26f93b0a094ee3fcb0034346d.jpg

Per attivare un abbonamento a DAZN, è sempre consigliabile passare prima da questo link: https://www.digital-news.it/dazn

Una volta aperto, potrai procedere con l’attivazione dell’offerta scelta e successivamente utilizzare anche altri canali promozionali o sconti, se disponibili. Il passaggio iniziale tramite quel link serve anche a supportare il portale che fornisce informazioni e aggiornamenti quotidiani su tutto ciò che riguarda la TV.

Ho fatto presente la cosa e mi ha risposto che sa per certo che stanno cambiando le condizioni con attivazione entro 7gg…mah…

Scusa ma questa persona le card le ha già o fa parte degli altri rivenditori che sono diventati dei punti DAZN bet ma non le hanno ancora a disposizione? Perché “stanno cambiando” significa tutto e niente, o sono cambiate (e in quel caso può dirtelo con certezza senza supposizioni future ) o non sono cambiate e quindi generandola avrebbe scadenza entro 12 mesi, come abbiamo avuto chiunque le ha acquistate (io ieri sera tra l’altro)…se ne ha stampata anche solo una le condizioni escono insieme al codice a scanso di equivoci

Aggiorno la situazione daznbet point su Firenze..nonostante venga indicata una ricevitoria sui viali, non ha la promo a 79,99..vi evitate un inutile viaggio

Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso